Apostoli dello Spinning

Portacanne con super Video Test !!! RealTV Rulezza !, Ci manca solo la Chiabotto !!!

« Older   Newer »
  Share  
pikeattack
view post Posted on 4/12/2008, 13:18




CITAZIONE (BATRACIX AdS @ 4/12/2008, 04:07)
CITAZIONE (pikeattack @ 4/12/2008, 00:45)
batrace very compliments per fantasia e follia,che poi van sempre di pari passo....che major hai? :wub: sai com'è sto per concludere la serie intera :ph34r:

Hola !
Grazie dei complimenti :)
Ho tre Major e son canne che difficilmente venderò.
Una Majorstick Dodgers da spinner, che è una canna divertentissima (td-z103ml)
Una Day's Mo-Mi-Ji da crank (td-z100ml) uno spettacolo da usare
Una Satellite spinning da 1/4 di oncia per il finesse ( non la uso da un anno... pesca esaltante... eh ! :) )
Ho avuto per un po' anche la Day's da 3 once, ma l'ho venduta. Buona, ma lontana dalle Major vecchie.
Tempo fa cercavo una Padres da Jig... poi ho trovato una Cobretty Chi Pin e mi accorgo, pescata dopo pescata, che è quella che io considero una "canna definitiva".

Dovevo farti sapere di quel Seadrive giallo fluo...
Mi spiace, ma per ora lo tengo. Almeno finchè non ci prenderò un pesce... è una questione di principio.
Esca veramente bella, che si muove spanciando benissimo. Solo non ci ho ancora preso nulla e venderlo ammettendo la mia incapacità non esiste proprio ! :)
Ciao !
:)

tienila tienila che buca ;) io di stick ho la diamondbacks da 6' da spiombo,la satellite da spinning uguale alla tua,la rockies da 3/4 da spinner,sto per riprendere la satellite 6.8 da 1 oz. per jig e gomma piombata che ho gia avuto :wub: alla padres ho rinunciato,chi ce l'ha se la tiene stretta. :wub: che dire non le fanno piu le canne di una volta :rrrrotfl:
 
Top
Chub AdS
view post Posted on 4/12/2008, 14:19




Colori disponibili? :D
 
Top
view post Posted on 5/12/2008, 16:00

Divinità
--------

Group:
Member
Posts:
11,727
Location:
Dalle Foreste di Urbino

Status:


verde bottiglia ed arancio fluo disponibili ora.
dopo Natale mi arrivano anche i tubi azzurri.
:)
 
Top
_Aenea_
view post Posted on 5/12/2008, 16:17




Ma quanto costano i porta-canne?
 
Top
view post Posted on 5/12/2008, 16:21

Divinità
--------

Group:
Member
Posts:
11,727
Location:
Dalle Foreste di Urbino

Status:


45 spediti con celere 3 tracciabile.
:)
 
Top
giglibass11
view post Posted on 16/12/2008, 17:40




ciao... come lo attacchi al belly? si può fare x 4 canne comode? e mi chiedevo ma se ne prendo due insieme.... uno sconticino!?
 
Top
view post Posted on 18/12/2008, 15:27
Avatar

pensatore e farfugliatore in dialetto, spesso testa di cazzo
----

Group:
Member
Posts:
2,007
Location:
Romagna South Coast - Riccione

Status:


NOTIZIA ANSA:
Il buon Batrace mi ha pregato di informare chi sta aspettando il porta-Q, chi ha chiesto info, chi lo vorrebbe prendere e chi anche non gliene frega una cippa :lol:

Causa trasloco non può collegarsi, tra l'altro ora non ha linea nella nuova casa quindi per un po' è out, mi ha comunque assicurato che chi sta aspettando il porta-Q per Natale lo avrà, se non gli è già arrivato.
 
Top
GIORGIA78
view post Posted on 25/12/2008, 08:56




corrado sei un grande!!!!!!!prima di tutto corrado è una persona disponibillissima e gentilissima ,i porta canne ormai me li porta a casa!!!!ne ho regalati per natale 3 ai miei amici che sono rimasti scioccati dalla mia idearegalo ma sopratutto dal ottimo lavoro di corrado!!!!!!!ps corrado ti viene una cena a base di tortellini lasagne fatti in casa e fiumi di lambrusco con pescatina nel nostro lago
 
Top
view post Posted on 30/12/2008, 22:30

Divinità
--------

Group:
Member
Posts:
11,727
Location:
Dalle Foreste di Urbino

Status:


CITAZIONE (GIORGIA78 @ 25/12/2008, 08:56)
corrado sei un grande!!!!!!!prima di tutto corrado è una persona disponibillissima e gentilissima ,i porta canne ormai me li porta a casa!!!!ne ho regalati per natale 3 ai miei amici che sono rimasti scioccati dalla mia idearegalo ma sopratutto dal ottimo lavoro di corrado!!!!!!!ps corrado ti viene una cena a base di tortellini lasagne fatti in casa e fiumi di lambrusco con pescatina nel nostro lago

Grazie a te ed agli amici che hanno gradito !
Ora bisogna solo trovare il coraggio di infilarsi in acqua...
Per la pescata + tortellini-lasagna-lambrusco non so quando, ma ci sarò !
Ma anche senza la pescata...
:rrrrotfl:
 
Top
giglibass11
view post Posted on 8/1/2009, 21:42




ciao corrado.... c'eravano sentiti in mp e ti avevo fatto delle domande....te lo richiedo qua....
è possibile farne uno che porti 5 canne con i relativi 5 supporti , senza incastrare le due nel portacanne da tre??
 
Top
view post Posted on 8/1/2009, 23:49

Divinità
--------

Group:
Member
Posts:
11,727
Location:
Dalle Foreste di Urbino

Status:


CITAZIONE (giglibass11 @ 8/1/2009, 21:42)
ciao corrado.... c'eravano sentiti in mp e ti avevo fatto delle domande....te lo richiedo qua....
è possibile farne uno che porti 5 canne con i relativi 5 supporti , senza incastrare le due nel portacanne da tre??

Ciao !
Pensavo di averti risposto... scusa se non l'ho fatto.
Secondo me non ne vale la pena, per due motivi.
1) Gli ingombri laterali aumenterebbero troppo e si sarebbe scomodi a raggiungere le canne più esterne.
2) Il portacanne porta già agevolmente 5 canne ed è una figata così com'è !

Sono assolutamente poco modesto, ma il bello di questo portacanne è di riuscire a portare molte canne ottimizzando gli spazi e preservando l'attrezzatura al massimo.

Come puoi vedere in questa foto:
image
la mano raggiunge agevolmente lo spazio della terza (eventuale quinta) canna, ma aggiungere uno o due altri supporti per una 4° o 5° canna, vorrebbe dire aumentare la larghezza di altri 22/24 cm, rendendo il portacanne più largo di oltre la metà.
Una soluzione ingombrante e scomoda, già provata su un prototipo da 4 canne, poi buttato nel bidone della plastica.
Figuriamoci con 5 ! :)

Credo che una foto renda più di mille parole...
image

image
Il primo porta 5 canne e ti permette di muoverti...
Il secondo (un misero, ma realistico fotomontaggio) ti fa capire che sarebbe una soluzione alla Ranzani, col divano sul tetto del Cayenne... :)
E dovresti avere le manine dell'ispettore Gadget per prendere la canna più esterna !
:) :) :)

In queste altre foto, si può vedere che con 5 canne i mulinelli non sbattono assolutamente tra loro, non si corre il rischio di rigarli e non ci sono impicci particolari nel prendere le canne, come spero confermerà chi ha preso ed usato il portacanne.

image

image

Spiegazione lunga, ma spero possa averti chiarito i motivi che mi hanno portato a farlo così.
Notte !
:)
 
Top
ricci67
view post Posted on 9/1/2009, 13:59




lo voglio straciuper corrado la proxima settimana ci sentiamo in mp per le misure da anello ad anello e poi me lo mandi a razzo perchè a marzo lo voglio collaudare subito. ;) dopo se mi vieni a trovare visto che la distanza non è proibitiva ti offro la famosa birra e ti porto in qualche spot a fare un po di bassssssssss. :rrrrotfl: :rrrrotfl: :rrrrotfl: Se ti può interessare ti posso trovare un bad senza spendere un patrimonio e ti ospito nel nostro laghetto di 35 biolche a fare il brangio(bass).
 
Top
-BosebasS-
view post Posted on 9/1/2009, 16:03




vengo anch'io a fare il varo a suzzara! :woot:
 
Top
ricci67
view post Posted on 9/1/2009, 16:17




Bosebass guarda il lago è staciuper abbiamo appena messo 2 quintali di lucci e l'anno scorso 2 di bass.Purtroppo non è dello sci mn ma noi siamo soci dell'associazione pascoletto che ci a dato la possibilità di coogestire il lago 2 dove si pratica il no kill ai predatori e possiamo ospitare 2 0 max3 persone all'anno cmq se ti interessa venire fammi sapere che ti ospito più che volentieri.Se poi vuoi farti socio al lago costa 130 euro l'anno in più se ti fai socio allo sci mn con la metà dei soldi cioè 65 euro vengono a noi per imettere bass o lucci o persici e per chè no volevamo immettere lo striped bass a dimenticavo si può fare belly solo al sabato e la domenica.per qualsiasi chiarimento chiamami 3409087264.Ciao ti aspetto :pesca2:
 
Top
-BosebasS-
view post Posted on 9/1/2009, 16:29




CITAZIONE (ricci67 @ 9/1/2009, 16:17)
Bosebass guarda il lago è staciuper abbiamo appena messo 2 quintali di lucci e l'anno scorso 2 di bass.Purtroppo non è dello sci mn ma noi siamo soci dell'associazione pascoletto che ci a dato la possibilità di coogestire il lago 2 dove si pratica il no kill ai predatori e possiamo ospitare 2 0 max3 persone all'anno cmq se ti interessa venire fammi sapere che ti ospito più che volentieri.Se poi vuoi farti socio al lago costa 130 euro l'anno in più se ti fai socio allo sci mn con la metà dei soldi cioè 65 euro vengono a noi per imettere bass o lucci o persici e per chè no volevamo immettere lo striped bass a dimenticavo si può fare belly solo al sabato e la domenica.per qualsiasi chiarimento chiamami 3409087264.Ciao ti aspetto :pesca2:

Ciao ricci, interessante! ma il lago è il Serraglio? lo stesso dove pochi giorni fa c'è stata una gara?...
Comunque tengo buono il tuo numero e ti ringrazio, ora sono fermo causa studio e varie, verso primavera mi faccio sentire, mi piacerebbe davvero venire... ci sentiamo presto!...

Ciao,
Ale
 
Top
206 replies since 4/6/2008, 14:15   25668 views
  Share