Apostoli dello Spinning

Golden bass????

« Older   Newer »
  Share  
icon5  view post Posted on 17/9/2009, 21:04
Avatar

spinning for ever
----

Group:
Member
Posts:
1,675
Location:
Grosseto, Maremma

Status:


su un sito riguarante pesca a spinning ho trovato questo:
"forse te non hai mai visto ma nel lago sono solo tre specie di bass grosse oltre il kilo uno di questo sono riuscito a catturarlo e ti assicuro che ancora oggi è li presente.
volevo anche aggiungere che pesci gatti non se ne trovano + sono stati sterminati e a loro volta si sono ripopolate alborelle.
il bass che ho preso da 3.5 kg e non era un black bass ma un golden bass non so se hai capito cosa intendo è il boccalone + chiaro il black bass è quello sul verde/nero.
ciao
Di passione_pesca (inviato il 30/07/2009 @ 19:18:57) "
:o:
http://www.spinningonline.it/public/artico...cari-lu-325.asp :o: :o:
ma cos'è questo Golden Bass?? mai sentito parlare..voi? :wacko:

 
Top
Basssotto
view post Posted on 17/9/2009, 21:33




Togliere il link grazie, i padellari già ungano la padella!!!!
grazie :blink: :blink: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :blink: :blink:
 
Top
kamakiller
view post Posted on 17/9/2009, 21:52




che io sappia ci sono solo i large mouth e gli small mouth...di golden bass unnò mai sentio parlare....bohhh
 
Top
Chub
view post Posted on 17/9/2009, 22:21




CITAZIONE (zurca @ 17/9/2009, 22:04)
su un sito riguarante pesca a spinning ho trovato questo:
"forse te non hai mai visto ma nel lago sono solo tre specie di bass grosse oltre il kilo uno di questo sono riuscito a catturarlo e ti assicuro che ancora oggi è li presente.
volevo anche aggiungere che pesci gatti non se ne trovano + sono stati sterminati e a loro volta si sono ripopolate alborelle.
il bass che ho preso da 3.5 kg e non era un black bass ma un golden bass non so se hai capito cosa intendo è il boccalone + chiaro il black bass è quello sul verde/nero.
ciao
Di passione_pesca (inviato il 30/07/2009 @ 19:18:57) "
:o:
http://www.spinningonline.it/public/artico...cari-lu-325.asp :o: :o:
ma cos'è questo Golden Bass?? mai sentito parlare..voi? :wacko:

E' la stessa storia di un mio amico : " Daniè l'altro giorno ho preso un bass bellissimo!!! :woot: :woot: :woot: " viene la volta dopo e mi fa " Oggi niente bass solo persici trota" e io.. :woot: e quale sarebbe la differenza scusa? " BEh il bass ha l'occhio normale e il persico trota ce l'ha arancione"
:sbor: :sbor: :sbor: :rrrrotfl: :rrrrotfl: :rrrrotfl: :rrrrotfl:

Le livree dei pesci, in special modo pesci che vivono nelle cover H24 sono fortemente influenzate dai colori che hanno attorno e dalla qualità dell'acqua.
 
Top
view post Posted on 17/9/2009, 23:47
Avatar

EX ENZOPESCA
----

Group:
Member
Posts:
1,996
Location:
CAMPANIA

Status:


CITAZIONE (Chub @ 17/9/2009, 23:21)
CITAZIONE (zurca @ 17/9/2009, 22:04)
su un sito riguarante pesca a spinning ho trovato questo:
"forse te non hai mai visto ma nel lago sono solo tre specie di bass grosse oltre il kilo uno di questo sono riuscito a catturarlo e ti assicuro che ancora oggi è li presente.
volevo anche aggiungere che pesci gatti non se ne trovano + sono stati sterminati e a loro volta si sono ripopolate alborelle.
il bass che ho preso da 3.5 kg e non era un black bass ma un golden bass non so se hai capito cosa intendo è il boccalone + chiaro il black bass è quello sul verde/nero.
ciao
Di passione_pesca (inviato il 30/07/2009 @ 19:18:57) "
:o:
http://www.spinningonline.it/public/artico...cari-lu-325.asp :o: :o:
ma cos'è questo Golden Bass?? mai sentito parlare..voi? :wacko:

E' la stessa storia di un mio amico : " Daniè l'altro giorno ho preso un bass bellissimo!!! :woot: :woot: :woot: " viene la volta dopo e mi fa " Oggi niente bass solo persici trota" e io.. :woot: e quale sarebbe la differenza scusa? " BEh il bass ha l'occhio normale e il persico trota ce l'ha arancione"

:rrrrotfl: :rrrrotfl: :rrrrotfl: :rrrrotfl: :pesca3:
 
Web  Top
view post Posted on 18/9/2009, 02:24
Avatar

Big Bass Hunter
-----

Group:
Member
Posts:
3,680
Location:
PE

Status:


non avrei mai pensato,ma sampei secondo me fa troppo male a troppe persone :pesca3:
 
Top
view post Posted on 18/9/2009, 07:08
Avatar

Gran Visir
------

Group:
Member
Posts:
4,901

Status:


l golden bass e' una competizione open di pesca al bass formata da 4 gare.


ahahah :D

chi ha detto quelle cavolate non sa' nemmeno cose' un black figurarsi un bass.
 
Top
view post Posted on 18/9/2009, 07:46

user posted image
--------

Group:
Member
Posts:
11,051
Location:
Brescia

Status:


già il bass da 3,5 kg è tutto da verificare (tutti li prendono ma nessuno mette foto).. ma addirittura il golden bass è roba da Sampey :D
 
Top
view post Posted on 18/9/2009, 07:49

BASS ZONE
-------

Group:
Member
Posts:
7,505
Location:
Ravenna..un pò più in su!!

Status:


CITAZIONE (MikFisher @ 18/9/2009, 03:24)
non avrei mai pensato,ma sampei secondo me fa troppo male a troppe persone :pesca3:

:rrrrotfl: :rrrrotfl: :rrrrotfl: :rrrrotfl: :rrrrotfl:
 
Web  Top
view post Posted on 18/9/2009, 08:44

Arcivescovo ittico
----

Group:
Member
Posts:
2,926
Location:
Ferrara

Status:


CITAZIONE (pietro2089 @ 18/9/2009, 08:08)
l golden bass e' una competizione open di pesca al bass formata da 4 gare.


ahahah :D

chi ha detto quelle cavolate non sa' nemmeno cose' un black figurarsi un bass.

:rrrrotfl: :rrrrotfl: :rrrrotfl:
 
Top
view post Posted on 18/9/2009, 09:27
Avatar

mastro distillatore
---

Group:
Member
Posts:
665
Location:
Verona e provincia

Status:


Ovviamente ci saranno dentro anche le carpe cruciane e i matsugoro!!

Ciao.
 
Top
spinningofilo sannita
view post Posted on 18/9/2009, 09:46




CITAZIONE (FLAMINIO @ 18/9/2009, 10:27)
Ovviamente ci saranno dentro anche le carpe cruciane e i matsugoro!!

Ciao.

:rrrrotfl:

la colorazione del bass dipende molto dall'ambiente che lo circonda, e da cosa mangia.

se mangia gamberi sarà più scuro

se vive in un'ambiente più melomoso, avrà una colorazione chiara "DORATA" :D

e togli il link del lago altrimenti se lo fanno n'DORATO in padella !! :P :D

 
Top
view post Posted on 18/9/2009, 11:08
Avatar

Devoto rilasciatore
---

Group:
Member
Posts:
895
Location:
lucca

Status:


Quell'articolo su quel sito è la dimostrazione lampante di come un lago possa essere rovinato... Il lago è molto vicino a casa mia ed è una delle mie mete per le uscite di pesca lampo.... quelle che ti fai dopo una giornata di lavoro... Negli ultimi tre anni è stato popolato altro che da golden bass... Direi da "golden fisherman" piuttosto. La popolazione di bass è diminuita così drasticamente che a volte è difficile prendere pesci anche in periodi post-frega. Ah, giusto, lo so il perchè. La gente va anche in periodo di frega.
Il lago, oltre ad essere stato uno di quei posti difficili perchè smentiva tutte le teorie sui periodi migliori per pescare o sulla
tecnica più adatta, adesso smentisce anche il luogo comune che il padellaro è l'immigrato. Qua i padellari, per la maggior parte sono ragazzetti che arrivano proprio direttamente da quel sito e sono italiani duri proprio.
Perdonate lo sfogo OT ma sono andato anche stamani a fare due lanci in quel posto e ho preso l'ennesimo bass portachiavi con il filo del 12 che penzolava dalla bocca. Scena tristissima che si ripete spesso.

Comunque complimenti a passione_pesca che riesce a vedere i golden bass e non vede in acqua nell'ordine: uno scooter, due bici, un divano letto, qualche quintale di bottiglie di plastica ecc ecc
 
Top
view post Posted on 18/9/2009, 11:38
Avatar

sessualmente il luccio è l'animale più dotato: praticamente è tutto pesce...
----

Group:
Member
Posts:
1,876
Location:
Besana Brianza (MB)

Status:


CITAZIONE (bombo! @ 18/9/2009, 12:08)
...
Comunque complimenti a passione_pesca che riesce a vedere i golden bass e non vede in acqua nell'ordine: uno scooter, due bici, un divano letto, qualche quintale di bottiglie di plastica ecc ecc

beh, xxxzo ti lamenti? ma se il bass ha già una bella difesa di suo, sai quanto tira in scooter ?!?!?!
;)
 
Contacts  Top
view post Posted on 18/9/2009, 11:58
Avatar

Devoto rilasciatore
---

Group:
Member
Posts:
895
Location:
lucca

Status:


il problema è il bass sul divano letto... quello tira poco :D
 
Top
17 replies since 17/9/2009, 21:04   590 views
  Share