Apostoli dello Spinning

le esche che non bucano......., quelle da cui stare alla larga

« Older   Newer »
  Share  
grandekai
view post Posted on 19/1/2010, 20:20




CITAZIONE (geolepre @ 19/1/2010, 19:34)
Beh è ovvio che Molix, Yamamoto, Berkley, Zoom ecc.. sono produttori di esche quindi in teoria ognuna ha il suo perchè, possono piacere o non piacere, usare al meglio o sprecare ma dovrebbero essere comunque valide in determinati ambienti, periodi o orari (perchè no).
Ma ce n'è qualcuna (soft intendo)... quelle dei vecchi negozietti che vendevano anche sfuse, quelle senza marca, fatte a forma di lombrico con pessimo silicone (a dir poco), quelle che vedevate nella cassetta di vostro zio (nonno, padre ecc..) prima che sapeste cos'era lo spinning (e anche vostro zio) beh quelle non funzionano proprio, non hanno il benchè minimo realismo, capacità di nuoto o altro; certo se scoprite un laghetto in mezzo alla macchia mai visitato da nessun pescatore allora li anche quelle hanno la loro chance, ma bucheresti anche con una striscia di saratoga che avete staccato dalla finestra.... :pesca2:

Una cosa così... :fischio: :fischio: queste anni '60 da quando le ho mai bucato nulla neanche quando mooooolti anni fa avevo provato ad usarle sono un mix soft/hard

 
Top
geolepre
view post Posted on 19/1/2010, 21:45




BELLISSIMEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!! :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot:
 
Top
Beastieboy
view post Posted on 19/1/2010, 21:49




ahahah sono gli addobbi dell'albero di natale???
 
Top
geolepre
view post Posted on 19/1/2010, 21:57




me le vendi? anzi facci dei portachiavi magari catturano di +!!!
 
Top
spinningofilo sannita
view post Posted on 19/1/2010, 23:46




grandekay io col kicker eater ci ho sempre preso tantissima roba, anzi direi che è una delle mie hardbait preferite.
 
Top
grandekai
view post Posted on 19/1/2010, 23:58




CITAZIONE (spinningofilo sannita @ 19/1/2010, 23:46)
grandekay io col kicker eater ci ho sempre preso tantissima roba, anzi direi che è una delle mie hardbait preferite.

quando vuoi ti vendo le mie ti faccio un prezzone :rrrrotfl: :rrrrotfl: :rrrrotfl: :rrrrotfl:
 
Top
view post Posted on 20/1/2010, 00:14
Avatar

EX ENZOPESCA
----

Group:
Member
Posts:
1,996
Location:
CAMPANIA

Status:


mai bucato con la larva,kento jig bucato ma s'incaglia subito
 
Web  Top
aky_62
view post Posted on 20/1/2010, 09:17




Buzzjet Senior... con il jr invece si!
 
Top
view post Posted on 20/1/2010, 16:29
Avatar

sessualmente il luccio è l'animale più dotato: praticamente è tutto pesce...
----

Group:
Member
Posts:
1,876
Location:
Besana Brianza (MB)

Status:


Buzzbait e propeller in generale: usati con tutta la fiducia e convinzione di questo mondo, ma non ci ho ancora preso nullaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Contacts  Top
.Berna.
view post Posted on 20/1/2010, 18:30




col propeller ci buco spesso, però solo di piccole dimensioni (anche pesci belli), col buzzbait sono a digiuno anch'io... :(
 
Top
view post Posted on 20/1/2010, 19:46
Avatar

Maestro
----

Group:
Member
Posts:
2,182
Location:
Zoppola(pn)

Status:


spro bbz 1 versione da 8...vedremo con la 6
 
Top
IL CANOTTARO
view post Posted on 20/1/2010, 19:47




CITAZIONE (vigacad @ 20/1/2010, 16:29)
Buzzbait e propeller in generale: usati con tutta la fiducia e convinzione di questo mondo, ma non ci ho ancora preso nullaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Io ci buco ma quando la superficie dell'acqua è increspata dal vento ;)
 
Top
mastermadness
view post Posted on 20/1/2010, 20:09




le frog della bass pro shop ferrano un pesce su tre...ma vedi abboccate spettacolari..
 
Top
view post Posted on 20/1/2010, 21:00
Avatar

Arcivescovo ittico
----

Group:
Member
Posts:
2,671
Location:
Degradoland (agliana, toscana)

Status:


non ho bucato mai con la basy :o: (anche se usata poco) a dire la verità è semi-sverginata perchè ha preso tanti pesci ma tutti slamati. non ho mai preso niente con la cavalletta-popper della rebel o lo skitter-prop rapala.
 
Top
Bigbasss
view post Posted on 21/1/2010, 13:01




per la mia esperienza da novellino il 50% dell'efficacia di un'esca ce la da la nostra autoconvinzione che essa funzioni..parlo per esperienza personale...poi ovvio esistono esche che fanno schifo e non ci buchi manco se preghi...di solito ho notato che "piu un'esca ci piace e piu buca..." forse perche ci crediamo di piu noi e ci impegniamo a farla lavorare nel migliore dei modi...
accetto critiche...
ps: non ho mai bucato con le lizard(simil-lucertole)
 
Top
98 replies since 16/1/2010, 17:47   3632 views
  Share