Apostoli dello Spinning

Scelta Belly Boat, Budget 300€ sono pochi?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/12/2010, 08:54
Avatar

Capo Setta
---

Group:
Member
Posts:
1,268
Location:
Bologna

Status:


Grazie mille penso proprio che farò cosi allora ;)

Volevo chiedere un'altra cosa,qualcuno sa qualcosa in merito al Tojak Camouflage,è veramente bello ma dal vivo non l'ho mai visto.....e anche su internet si trova veramente poco e niente su questo belly.
 
Top
view post Posted on 7/12/2010, 14:01

Divinità
--------

Group:
Member
Posts:
11,727
Location:
Dalle Foreste di Urbino

Status:


Io avevo il togiak in versione Camo.
Era la versione in vendita su Cabelas per gli appostamenti all'anatra e, rispetto ad alcuni lotti "colorati" venduti in Europa, era fatto con cuciture più resistenti.
Certe volte basta cambiare il diametro di un filo delle cuciture per avere un prodotto resistente ed uno no...
Qua trovi qualche foto del mio vecchio Togiak: https://spinning.forumcommunity.net/?t=30932874
Ovviamente si è scolorito con gli anni, ma ne ha passate di cotte e di crude.
Come ti ho detto di là, a parte il fatto di sentirti un po' Rambo, non serve a nulla.
Anzi, come vedi, tutte le mie cose sono coloratissime e fosforescenti, visto che la caccia all'anatra certe volte spinge a colpi un po' troppo ravvicinati e farsi vedere risulta utilissimo !

Non è comunque un belly che posso consigliarti.
Il camo non è più in commercio, mentre le versioni colorate hanno avuto problemi alle cuciture in un paio di lotti venduti in Europa.
Ciao !
:)
 
Top
Mr.pike70
view post Posted on 21/12/2010, 13:27




Per Batracix:
Ciao, scusa se vado un po' fuori tema ma ho visto che sei delle mie parti e volevo chiederti una cosa: io abito a Saltara (PU) e da tempo ragiono sull'acquisto di un belly per il bass. Ciò che mi frena parecchio é soprattutto una cosa: ma qui da noi dove si usa? Pesco da quando "son alto così", eppure mai mi é capitato di vederne di bassmen belly-muniti in provincia di PU... Se poi penso che in Emilia Romagna é vietato... Ma dove andate tutti voi contagiati dal belly? Un caro saluto. Andrea
 
Top
view post Posted on 21/12/2010, 13:45

Divinità
--------

Group:
Member
Posts:
11,727
Location:
Dalle Foreste di Urbino

Status:


CITAZIONE (Mr.pike70 @ 21/12/2010, 13:27) 
Per Batracix:
Ciao, scusa se vado un po' fuori tema ma ho visto che sei delle mie parti e volevo chiederti una cosa: io abito a Saltara (PU) e da tempo ragiono sull'acquisto di un belly per il bass. Ciò che mi frena parecchio é soprattutto una cosa: ma qui da noi dove si usa? Pesco da quando "son alto così", eppure mai mi é capitato di vederne di bassmen belly-muniti in provincia di PU... Se poi penso che in Emilia Romagna é vietato... Ma dove andate tutti voi contagiati dal belly? Un caro saluto. Andrea

Ti ho mandato una risposta lunga in MP.
La risposta corta invece è: TANTA BENZINA !
:)

 
Top
view post Posted on 22/12/2010, 22:12
Avatar

ciciri e trie team
---

Group:
Member
Posts:
627

Status:


CITAZIONE (BATRACIX AdS @ 21/12/2010, 13:45) 
CITAZIONE (Mr.pike70 @ 21/12/2010, 13:27) 
Per Batracix:
Ciao, scusa se vado un po' fuori tema ma ho visto che sei delle mie parti e volevo chiederti una cosa: io abito a Saltara (PU) e da tempo ragiono sull'acquisto di un belly per il bass. Ciò che mi frena parecchio é soprattutto una cosa: ma qui da noi dove si usa? Pesco da quando "son alto così", eppure mai mi é capitato di vederne di bassmen belly-muniti in provincia di PU... Se poi penso che in Emilia Romagna é vietato... Ma dove andate tutti voi contagiati dal belly? Un caro saluto. Andrea

Ti ho mandato una risposta lunga in MP.
La risposta corta invece è: TANTA BENZINA !
:)

bellissima questa risposta :rrrrotfl:
 
Top
19 replies since 28/11/2010, 18:32   873 views
  Share