Apostoli dello Spinning

RITROVO VENETO MARZO 2011, ANNULLATO PER NOSTRA IMBECILLITUDINE

« Older   Newer »
  Share  
fornariello AdS
icon12  view post Posted on 10/3/2011, 08:54




SALVE RAGASSUOLI
SI ERA DECISO COSI TRA ADS DI ORGANIZZARE UN PICCOLO RADUNO IN STILE VENETO. LA DATA SAREBBE IL 27 MARZO, LA LOCATION SUPER SEGRETA ( :P a dire el vero no me ricordo la zona e spetemo uno che se la ricorda)
SONO INVITATI TUTTI ADS E NON ADS.
FATEVI AVANTI NUMEROSI CHE C'è DA DIVERTIRSI.


Per quelli che non sono pratici dei raduni veneti, solitamente si svolge cosi: ritrovo verso le 7.30- 8. Super colazione dei campioni a base di vinello leggero e delicato accompagnato da una dolce soppressa (perche a mattina ze giusto andarghe leggeri ;) ). Qualche ora di pesca molto molto alla carlona (se pensate di venir a fare il big durante il raduno avete sbagliato tutto :D ).
A seconda dell'impostazione decisa dal raduno si fà o l'abbuffata al ristorante oppure il sacro pic nic etnico dove ogni partecipante porta i prodotti della propria terra.
Il pomeriggio di solito si svolge tra chiacchierate,coppinate, apostolizzazioni e un po di cabaret da parte degli ads più alticci.




Tutto quà, più siamo e meglio è. via con la lista dei partecipanti

1)Fornariello ads
 
Top
walker 91
view post Posted on 10/3/2011, 09:41




CITAZIONE (fornariello AdS @ 10/3/2011, 08:54) 
SALVE RAGASSUOLI
SI ERA DECISO COSI TRA ADS DI ORGANIZZARE UN PICCOLO RADUNO IN STILE VENETO. LA DATA SAREBBE IL 27 MARZO, LA LOCATION SUPER SEGRETA ( :P a dire el vero no me ricordo la zona e spetemo uno che se la ricorda)
SONO INVITATI TUTTI ADS E NON ADS.
FATEVI AVANTI NUMEROSI CHE C'è DA DIVERTIRSI.


Per quelli che non sono pratici dei raduni veneti, solitamente si svolge cosi: ritrovo verso le 7.30- 8. Super colazione dei campioni a base di vinello leggero e delicato accompagnato da una dolce soppressa (perche a mattina ze giusto andarghe leggeri ;) ). Qualche ora di pesca molto molto alla carlona (se pensate di venir a fare il big durante il raduno avete sbagliato tutto :D ).
A seconda dell'impostazione decisa dal raduno si fà o l'abbuffata al ristorante oppure il sacro pic nic etnico dove ogni partecipante porta i prodotti della propria terra.
Il pomeriggio di solito si svolge tra chiacchierate,coppinate, apostolizzazioni e un po di cabaret da parte degli ads più alticci.




Tutto quà, più siamo e meglio è. via con la lista dei partecipanti

1)Fornariello ads

1)Fornariello ads
2)walker 91
 
Top
view post Posted on 10/3/2011, 22:19

-
---

Group:
AdS
Posts:
932
Location:
Padova sud

Status:


1)Fornariello ads
2)walker 91
3) Ram.bio ads
 
Top
pokermatto
view post Posted on 12/3/2011, 10:14




io vorrei venire ma sono inesperto ho appena iniziato a pescare e ho 15 anni
 
Top
fornariello AdS
view post Posted on 14/3/2011, 13:31




CITAZIONE (pokermatto @ 12/3/2011, 10:14) 
io vorrei venire ma sono inesperto ho appena iniziato a pescare e ho 15 anni

non ti preoccupare sono tutti i benvenuti.
 
Top
pokermatto
view post Posted on 14/3/2011, 13:35




grazie
 
Top
view post Posted on 15/3/2011, 08:35
Avatar

AdS - Presidente Sezione Veneto - Vecchia faina
--------

Group:
Administrator
Posts:
19,255
Location:
Salzano Town (VE)

Status:


SCUSATE PER LA FIGURA SCHIFOSA :D

ci siamo resi conto di essere in 4 gatti quindi abbiamo deciso di rinviare di qualche settimana, un po' più di caldo e tempo favorevole.
Restate "connessi" dato che è tutto solo rimandato :)

A presto

PS seguite anche il gruppo Facebook dove verrà comunicata ufficialmente la data del prossimo ritrovo ufficiale Veneto


discussione chiusa
 
Contacts  Top
7 replies since 10/3/2011, 08:53   287 views
  Share