Apostoli dello Spinning

quando usare il popper........

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/10/2022, 08:31
Avatar

semplicemente pesco
----

Group:
Member
Posts:
1,725
Location:
firenze

Status:


Esiste e io ce l’ho anche.
Anche se ha un’azione molto bella cioè sembra una libellula che sta per alzarsi dall’acqua non va come spereresti. Inoltre il lancio a causa delle ali risulta alquanto limitato

www.bassstoreitaly.com/river2sea-dragonfly-popper-70

In alternativa puoi fare una cosa così

Non a caso ho fatto il post per risolvere anche queste situazioni
https://spinning.forumcommunity.net/?t=62580883
 
Top
view post Posted on 2/10/2022, 15:29
Avatar

Padellatore pentito
---

Group:
Member
Posts:
447
Location:
Alto Nera

Status:


Grazie della segnalazione!
Oggi tre ore di passione dalle 10 alle 13 non si muoveva un pesce, roba da martellarsi dalla noia a calare si vermoni aspettare le toccate, tanto che poi quando ne arriva una sei nervoso e la sbagli ….o ferri così forte che glie lo lasci in bocca.
Poi d’improvviso usciti i pesci, col sole (dovrebbe essere il contrario no?), innumerevoli catture top water, mangiavano tutto, specie popper e propeller… se lanciavi bene a pochi cm dall’altra sponda la bollata era una sicurezza…
…e ne è uscito anche uno bellino!

PS. Il guanto perché la sponda lì è alta, ho il guadino a racchetta e la treccia ferisce…

Attached Image: C4A06A6E-746E-47B7-BFA1-33500D5AE3CB

C4A06A6E-746E-47B7-BFA1-33500D5AE3CB

 
Top
view post Posted on 2/10/2022, 17:55
Avatar

semplicemente pesco
----

Group:
Member
Posts:
1,725
Location:
firenze

Status:


Adesso ci inizia a volere il sole che scaldi un po’ l’acqua. Pomeriggio da preferire
 
Top
view post Posted on 2/10/2022, 18:40
Avatar

claudio
-----

Group:
Member
Posts:
3,428
Location:
Livorno

Status:


Giusto
Adesso si scaldano al sole, contro l'estate che si riparano anche x essere meno visibili.
Regole ti accorgerai che ci sono, mah.. Mah. Mah 😬✌️
 
Top
view post Posted on 23/10/2022, 21:46
Avatar

Padellatore pentito
---

Group:
Member
Posts:
447
Location:
Alto Nera

Status:


IL POPPER FORTUNATO! :woot:

Ho un popper Berkley rattling 11g 70mm, di un colore super catturante, con il quale ho fatto veramente una marea di catture. Alcuni giorni fa stavo tentando lanci 🚀 spaziali, mi si chiude l’archetto, strappo, e lo vedo volare verso l’altra sponda e poi galleggiare a pochi metri da quella inaccessibile sponda dei sogni proibiti, dove non si arriva coi lanci e dove abitano i big boys da sempre inviolati…
Impossibile anche solo pensare di andarlo a riprendere. :(
Molto contrariato per la perdita del popper che consideravo fortunato, la sera spulcio il web ma da 70 sono introvabili, e quel colore “donald” assolutamente out of stock in tutto il continente. Dal negoziante locale trovo un colore simile… ma… :=/:

La settimana successiva mentre pescavo sullo stesso laghetto, mi torna in mente di vedere se il vento avesse portato il mio popper in un posto accessibile, questo laghetto ha solo due accesi, di cui uno con sponda altissima, l’altro dove si raggiunge l’acqua con un guadino corto, stavo proprio lì, mi sporgo e ce lo avevo davanti ai piedi!!!

Sarà un segno? ^U^
 
Top
view post Posted on 25/10/2022, 16:41
Avatar

xcud@librex
----

Group:
SuperModeratore
Posts:
1,885
Location:
Milano Oristano

Status:


CITAZIONE (Alronerino @ 23/10/2022, 22:46) 
IL POPPER FORTUNATO! :woot:

Ho un popper Berkley rattling 11g 70mm, di un colore super catturante, con il quale ho fatto veramente una marea di catture. Alcuni giorni fa stavo tentando lanci 🚀 spaziali, mi si chiude l’archetto, strappo, e lo vedo volare verso l’altra sponda e poi galleggiare a pochi metri da quella inaccessibile sponda dei sogni proibiti, dove non si arriva coi lanci e dove abitano i big boys da sempre inviolati…
Impossibile anche solo pensare di andarlo a riprendere. :(
Molto contrariato per la perdita del popper che consideravo fortunato, la sera spulcio il web ma da 70 sono introvabili, e quel colore “donald” assolutamente out of stock in tutto il continente. Dal negoziante locale trovo un colore simile… ma… :=/:

La settimana successiva mentre pescavo sullo stesso laghetto, mi torna in mente di vedere se il vento avesse portato il mio popper in un posto accessibile, questo laghetto ha solo due accesi, di cui uno con sponda altissima, l’altro dove si raggiunge l’acqua con un guadino corto, stavo proprio lì, mi sporgo e ce lo avevo davanti ai piedi!!!

Sarà un segno? ^U^

Che bucio di hulo!! :rrrrotfl:
Io invece ho sempre impresso nella memoria quel piccolo Pop Queen che mi faceva ciao ciao con la manina, mentre si infilava ormai libero e felice in un canneto..

:(
 
Top
35 replies since 25/7/2012, 23:04   10098 views
  Share