Apostoli dello Spinning

RADUNO primaverile - 13-14 Aprile BDR

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/4/2013, 15:33
Avatar

When good good cchiù black 'ra midnight nun pò venì
----

Group:
AdS
Posts:
2,928
Location:
Prao

Status:


Non so se conta ma oggi sono andato ad una cerimionia indossando la maglietta nera con logo ads sotto la giacca.....
 
Top
view post Posted on 14/4/2013, 16:45
Avatar

La lenza è un conduttore di adrenalina!
--

Group:
AdS
Posts:
152
Location:
Legnano (MI)

Status:


Direttamente dal viaggio di ritorno un grazie a tutti i partecipanti! Gran Raduno anche stavolta! :wub:
 
Web  Top
view post Posted on 14/4/2013, 18:04
Avatar

AdS - Presidente Sezione Veneto - Vecchia faina
--------

Group:
Administrator
Posts:
19,255
Location:
Salzano Town (VE)

Status:


eccomi ritornato!!!

Un grazie e un abbraccio agli IRRIDUCIBILI!!!!!!!!!!!!!!

...e un grande saluto ai nuovi amici di Pesca Network ;)
 
Contacts  Top
Pisolo AdS
view post Posted on 14/4/2013, 20:38




Grazie di tuttu raduno memorabile in quanto ai partecipanti tosti e alle catture da sogno! L'ultimo e' sempre il migliore il prossimo sara' ancora meglio! :pesca2:
 
Top
view post Posted on 14/4/2013, 20:54
Avatar

Ayatollah!
-------

Group:
AdS
Posts:
7,950
Location:
Montebelluna (TV) - Padova

Status:


Un sentito grazie da parte mia e di Vlad, raduno come sempre super divertente, è stato un vero piacere rivedervi tutti e pescare insieme sul lato soleggiato del lago :) :lol: Ci dispiace un sacco aver cambiato i piani "in corsa" e non essere rimasti con voi anche la domenica mattina..!

Non vedo l'ora che si organizzi il prossimo! :wub:

Pike è stato riapostolizzato? :D
 
Top
aldino65
view post Posted on 14/4/2013, 21:41




Ciao amici, è sempre un grande piacere rivedere i vostri brutti musi :wub: , alla prossima :) .
 
Top
view post Posted on 15/4/2013, 07:27
Avatar

AdS - Presidente Sezione Veneto - Vecchia faina
--------

Group:
Administrator
Posts:
19,255
Location:
Salzano Town (VE)

Status:


CITAZIONE (Trevisana_Trote_S.p.a @ 14/4/2013, 21:54) 
Pike è stato riapostolizzato? :D

no, problemi "tecnici": avevamo la coppinatrice a nanna da un bel po' e il giorno dopo son partiti presto :)

lo facciamo al prossimo :D
 
Contacts  Top
view post Posted on 15/4/2013, 08:22
Avatar

Lo zingaro dello spinning
--------

Group:
Administrator
Posts:
10,745
Location:
Padova

Status:


CITAZIONE (aldino65 @ 14/4/2013, 22:41) 
Ciao amici, è sempre un grande piacere rivedere i vostri brutti musi :wub: , alla prossima :) .

Ciao Aldino e grazie come sempre della tua grandissima amicizia e umanità :)
 
Web  Top
jfish
view post Posted on 15/4/2013, 11:23




CITAZIONE (Navar AdS @ 14/4/2013, 19:04) 
eccomi ritornato!!!

Un grazie e un abbraccio agli IRRIDUCIBILI!!!!!!!!!!!!!!

...e un grande saluto ai nuovi amici di Pesca Network ;)

un grande saluto va anche a voi, tutti bravissimi, quasi tutti fuori :D e tutti simpatici! siete un gran bel gruppo, ma questo si sapeva ;)

davvero una sbaraccata memorabile.. come ho scritto di la vedere cappellini e toppe differenti scambiarsi piatti e bicchieri e soprattutto tazzare alla grande :D è stato molto bello! :B):

p.s. una citazione particolare va a Manuel, non perchè sia admin :D ma semplicemente perchè non avevo mai visto nessuno mangiare il tiramisù e bere il vino dolce e poi, post ultima forchettata, passare direttamente ad un piatto di risotto alla salsiccia accompagnato da vino rosso.. grandissimo! :rrrrotfl:
sarà forse per questo che è admin? :huh: :blink:

alla prossima.. ciao a tucc :)
 
Top
Pisolo AdS
view post Posted on 15/4/2013, 11:45




perche' il nostro admin è un animale sociale! grande navarro.
 
Top
view post Posted on 15/4/2013, 12:38
Avatar

AdS - Presidente Sezione Veneto - Vecchia faina
--------

Group:
Administrator
Posts:
19,255
Location:
Salzano Town (VE)

Status:


CITAZIONE (jfish @ 15/4/2013, 12:23) 
p.s. una citazione particolare va a Manuel, non perchè sia admin :D ma semplicemente perchè non avevo mai visto nessuno mangiare il tiramisù e bere il vino dolce e poi, post ultima forchettata, passare direttamente ad un piatto di risotto alla salsiccia accompagnato da vino rosso.. grandissimo! :rrrrotfl:
sarà forse per questo che è admin? :huh: :blink:

eh sarebbe stata uno spreco :D era una bontà :woot:
Grazie ancora a tutti ;) siete un bel gruppo, speriamo di poter replicare.

poi con calma ci mettiamo d'accordo per i banner!
 
Contacts  Top
view post Posted on 15/4/2013, 12:51
Avatar

a galla si gode di più
----

Group:
Member
Posts:
2,166
Location:
Mantova provincia

Status:


CITAZIONE (jfish @ 15/4/2013, 12:23) 
CITAZIONE (Navar AdS @ 14/4/2013, 19:04) 
eccomi ritornato!!!

Un grazie e un abbraccio agli IRRIDUCIBILI!!!!!!!!!!!!!!

...e un grande saluto ai nuovi amici di Pesca Network ;)

un grande saluto va anche a voi, tutti bravissimi, quasi tutti fuori :D e tutti simpatici! siete un gran bel gruppo, ma questo si sapeva ;)

davvero una sbaraccata memorabile.. come ho scritto di la vedere cappellini e toppe differenti scambiarsi piatti e bicchieri e soprattutto tazzare alla grande :D è stato molto bello! :B):

p.s. una citazione particolare va a Manuel, non perchè sia admin :D ma semplicemente perchè non avevo mai visto nessuno mangiare il tiramisù e bere il vino dolce e poi, post ultima forchettata, passare direttamente ad un piatto di risotto alla salsiccia accompagnato da vino rosso.. grandissimo! :rrrrotfl:
sarà forse per questo che è admin? :huh: :blink:

alla prossima.. ciao a tucc :)

ho rimesso io a posto l'ordine con sbrisolona e caffè, pover'uomo non poteva finire il pranzo con un risotto :rrrrotfl: :rrrrotfl: :rrrrotfl:
peccato che sono arrivato tardi, ho agganciato una griglia che mi ha dato da fare per ore ed alla fine eran rimaste proprio poche persone :D

la caciara che si sentiva era comunque un ottimo indicatore della bontà dei personaggi :D
 
Top
view post Posted on 15/4/2013, 16:55
Avatar

AdS - Presidente Sezione Veneto - Vecchia faina
--------

Group:
Administrator
Posts:
19,255
Location:
Salzano Town (VE)

Status:


CITAZIONE (doppiorhum @ 15/4/2013, 13:51) 
CITAZIONE (jfish @ 15/4/2013, 12:23) 
un grande saluto va anche a voi, tutti bravissimi, quasi tutti fuori :D e tutti simpatici! siete un gran bel gruppo, ma questo si sapeva ;)

davvero una sbaraccata memorabile.. come ho scritto di la vedere cappellini e toppe differenti scambiarsi piatti e bicchieri e soprattutto tazzare alla grande :D è stato molto bello! :B):

p.s. una citazione particolare va a Manuel, non perchè sia admin :D ma semplicemente perchè non avevo mai visto nessuno mangiare il tiramisù e bere il vino dolce e poi, post ultima forchettata, passare direttamente ad un piatto di risotto alla salsiccia accompagnato da vino rosso.. grandissimo! :rrrrotfl:
sarà forse per questo che è admin? :huh: :blink:

alla prossima.. ciao a tucc :)

ho rimesso io a posto l'ordine con sbrisolona e caffè, pover'uomo non poteva finire il pranzo con un risotto :rrrrotfl: :rrrrotfl: :rrrrotfl:
peccato che sono arrivato tardi, ho agganciato una griglia che mi ha dato da fare per ore ed alla fine eran rimaste proprio poche persone :D

la caciara che si sentiva era comunque un ottimo indicatore della bontà dei personaggi :D

ciao :D mio salvatore :rrrrotfl:
il problema è che dopo il risotto... e il rum... ho mangiato un tocco di sarda affumicata... :woot: e poi il rum di nuovo... e poi prosecco... e poi finalmente la sbrisolona... e i biscotti di Vlad. Insomma non mi son negato nulla!!!

CITAZIONE (Biagio X @ 14/4/2013, 16:33) 
Non so se conta ma oggi sono andato ad una cerimionia indossando la maglietta nera con logo ads sotto la giacca.....

conta, eccome :B): ...e ci sei mancato zio Biagio :cry:
 
Contacts  Top
marco56
view post Posted on 15/4/2013, 17:41




Ragazzacci è stato un vero piacere vedere i gruppi mescolarsi e scambiare cibarie e soprattutto bevande, per la verità diversi utenti ci accomunano ma soprattutto ci accomuna lo spirito, un ringraziamento davvero di cuore, alla prossima
Marco
 
Top
view post Posted on 15/4/2013, 18:10
Avatar

When good good cchiù black 'ra midnight nun pò venì
----

Group:
AdS
Posts:
2,928
Location:
Prao

Status:


CITAZIONE (Navar AdS @ 15/4/2013, 17:55) 
conta, eccome :B): ...e ci sei mancato zio Biagio :cry:

Anche voi.....non immaginate quanto!!!!! :cry:
Ma mi rifarò, promesso. :P
 
Top
50 replies since 20/3/2013, 18:22   1589 views
  Share