Apostoli dello Spinning

Cannetta da Trout Area TR60 Super Trout-2

« Older   Newer »
  Share  
romolo753
view post Posted on 7/3/2015, 18:11 by: romolo753




CITAZIONE (&Ale& @ 6/3/2015, 18:06) 
Eccola finalmente...CHE SPETTACOLO!!

CE LA RACCONTI Romolo? La vendi per caso?

Eh si, veramente uno spettacolo. L'ho già portata a pesca due o tre volte e ne sono ultra soddisfatto. Per prima cosa la leggerezza, 50 gr. Di canna per di più bilanciatissima con il rarenium 1000 quasi non si sentono in mano e permettono di pescare ore ed ore senza stancarsi. L'elevato numero di anelli permette alla lenza di seguire da molto vicino il blank in tutte le fasi di pesca senza snaturarne le caratteristiche intrinseche. Il blank UL della T-Russell creato appositamente per la Trout Area (T-Russell = Matagi), parabolico e sensibilissimo, cedevole il giusto sull'attacco del pesce, con un ritorno sorprendente, oggi mi ha veramente stupito permettendomi di salpare una over 2 kg in pochissimo tempo. Il porta mulinello splittato Fuji è ormai una certezza, con i giusti punti di contatto sulla mano del pescatore assicura sensibilità e grip... Semplicemente perfetto. Per un'eventuale vendita... diciamo che se qualcuno dovesse essere interessato ne possiamo parlare anche se, trattandosi di canne custom, sono sempre dell'idea che le caratteristiche vadano prima discusse con il futuro padrone. Ho visto poi che la T-Russell ha a catalogo anche un blank UXL in solid tip... sarei molto curioso di montare anche quello.
 
Top
24 replies since 6/3/2015, 16:48   2130 views
  Share