Apostoli dello Spinning

Denuncia furto a massaciuccoli

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/4/2007, 18:15
Avatar

Marco Mainardi
---

Group:
Member
Posts:
705
Location:
PISA

Status:


Purtroppo sono a comunicarvi un brutto fatto.
Oggi alla piaggetta (massaciuccoli) sono state rubate le mie canne e quelle del mio compagno Dino.
Vi faccio l'elenco del materiale trafugato:
Major Arrival 6"6' 3/4 oz
Major Arrival 6"6' 1/2 oz
Major Arrival
Major Arrival 6"9' 1 oz
Sama 6"6' 1 e mezzo oz
Daiko Aggression 6"6' 1/2 oz
Daiko Cobretty Chi Pin
Major satellite 6"8' 1 oz
Major Stick Dodge
Evergreen Cobra

Ovviamente con abbinati i mulini_
TDZ 100
TDZ 103 HL
TDZ 105 HL
TD Fuego
numero 2 ABU Morrum Forrel
ABU iar
TD Zillion
Shimano Curado 201

Le canne erano sulla barca già sul carrello, sono stati sufficienti pochi minuti per sistemare le cose nella nostra baracca e ci hanno sistemato per le feste ((((((((((((((((((((((((((((
Comprendete sicuramente in quale stato d'animo ci troviamo....
Se qualcuno venisse a sapere qualcosa, è inutile dire che mi farebbe grande piacere essere informato.
 
Top
striker67
view post Posted on 14/4/2007, 18:37




Spero di cuore che tu possa ritrovare tutta o parte della tua attrezzatura, sò benissimo come tu ti possa sentire, qualche anno fà mi svaligiarono il garage e fecero una bella "pulizia". :cry:
Mi venne il magone e non mi vergogno di dire che mi scappò anche una lacrimuccia,veder sparire gli oggetti della nostra passione fà un gran male, oltre agli immancabili sacrifici che facciamo per poterla coltivare.
Che dire....oltre alla rabbia, dal canto mio non posso che stare in campana ad eventuali vendite di materiale "sospetto" o senza "scatola" e segnalarle prontamente.

A te ed al tuo compagno tutta la mia solidarietà


 
Top
Buddino AdS
view post Posted on 14/4/2007, 18:41




CAZZO :huh: :huh: Spero vivamente che riuscirte a trovarle, intant fai denuncia! che a rifarsi tutta sta attrezzatura ci vuole un po di soldi :cry:

Mi dispiace moltissimo! :(

Fabrizio
 
Top
view post Posted on 14/4/2007, 18:55
Avatar

Maestro
----

Group:
Member
Posts:
2,182
Location:
Zoppola(pn)

Status:


fare denuncia non serve praticamente a un cazzo...ho esperienza perchè mi hanno rubato dalla macchina sub amplificatore e una giacca...valore 1500 euro circa!l'unica è vedere in giro se si trova qualcuno che usa l'attrezzatura che magari ha qualche segno distintivo...mi spiace molto per te e il tuo compagno!
 
Top
Buddino AdS
view post Posted on 14/4/2007, 19:00




lo so nn serve a niente, però almeno 1 possibilità in più c'è
 
Top
view post Posted on 14/4/2007, 19:14

BASS ZONE
-------

Group:
Member
Posts:
7,505
Location:
Ravenna..un pò più in su!!

Status:


CITAZIONE (Buddino AdS @ 14/4/2007, 20:00)
lo so nn serve a niente, però almeno 1 possibilità in più c'è

purtroppo no buddino..ovviamente nessuno assicura l'attrezzatura da pesca..e anche se fosse non ti pagherebbero perche la merce era incostudita...a me rubarono la volvo, ormai 6 anni fà, piena di attrezzatura da mosca con una marea di roba non che tutte le mie speciali esche autocostruite...la macchina la trovai 4 giorni dopo completamente sventrata...ripulirono tutto, sedili in pelle ecc....l'assicurazione mi disse CIAAOO!!!
..mi dispiace davvero...anzi..ne approfitto per dire a quelli che verranno domani a fimon..non lasciate nulla in macchina perche anche li ci sono stati moltissimi "svuotamenti" di macchine!!! anche al mio presidente è successo!!!..che sKIFO!!! :cry: :cry: :angry: :angry:
 
Web  Top
Pike Tyson
view post Posted on 14/4/2007, 19:26




Porca miseria!! Immagino che delusione!!
Ma ve l hanno rubate in macchina?

Purtroppo al giorno d'oggi non ci si può più fidare di nulla e avere cento occhi aperti...io in macchina non lascio nemmeno la cosa più stupida in vista...perchè si attaccano a tutto...una volta a pesca ho trovato la macchina aperta, un sacco di soldi di danno, e tutto questo per rubarsi che? un paio di vecchie scarpe che avevo nel portabagagli....
 
Top
Maurinobasettino
view post Posted on 14/4/2007, 19:37




CITAZIONE (asimovrosso @ 14/4/2007, 19:15)
Major Arrival 6"6' 3/4 oz
Major Arrival 6"6' 1/2 oz
Major Arrival
Major Arrival 6"9' 1 oz
Sama 6"6' 1 e mezzo oz
Daiko Aggression 6"6' 1/2 oz
Daiko Cobretty Chi Pin
Major satellite 6"8' 1 oz
Major Stick Dodge
Evergreen Cobra

Ovviamente con abbinati i mulini_
TDZ 100
TDZ 103 HL
TDZ 105 HL
TD Fuego
numero 2 ABU Morrum Forrel
ABU iar
TD Zillion
Shimano Curado 201

porccccc.........
posso capire come vi sentite :(
cmq sia se ve l'hanno inculata li io ogni week end andrei li a vedere se si trova il colpevole anche solo per provarci
 
Top
anglerpike
view post Posted on 14/4/2007, 19:38




Porca MISERIA che danno........impagabile potere arrivare in schiena a questi galantuomini.......!
Peste li colga!!!!
 
Top
view post Posted on 14/4/2007, 20:05
Avatar

Capo Setta
---

Group:
Member
Posts:
1,095
Location:
Piazza Armerina

Status:


Sarebbe da tagliargli le mani! Non per modo di dire, proprio tagliate...

La regola del taglione!!!!
In ogni caso, per quanto possa fregartene, mi dispiace... :cry:
 
Top
view post Posted on 14/4/2007, 20:13
Avatar

maniaco delle due pezzi
---

Group:
Member
Posts:
853
Location:
tra Lecco e Pavia

Status:


Azz che brutta botta!

Davvero un gran danno visto il livello dell'attrezzatura... mi dispiace davvero tanto!

Una cosa però la potemmo fare tutti: stiamo in campana se qualcuno ci propone di acquistare oggetti in lista a prezzo "troppo di favore", senza garanzia e magari uno che non ci capisce nulla e magari ha pure fretta... è poco poco ed è pure improbabile che succeda ma intanto stiamo in campana...

Sono proprio bruttissime cose da sentire, non c'è più da star tranquilli nemmeno andando a pesca adesso... che schifo!!!
 
Top
view post Posted on 14/4/2007, 20:17
Avatar

Photo Sharing and Video Hosting at Photobucket
--------

Group:
Member
Posts:
8,554
Location:
Vecchiano (PI)

Status:


Marco, ho parlato adesso con Dino, chi è stato è un grande figlio di puttana e spero vivamente che non possa godere della vostra attrezzatura..che schifo di mondo!!!!
 
Web Contacts  Top
Persicodony
view post Posted on 14/4/2007, 20:18




Cazzo se mi piange il cuore!! sono molto dispiaciuto!!
spero per voi in una piccola speranza di ritrovare qualcosa !!!!
Dovevano tagliarli le mani!!
 
Top
Bass Hunter
view post Posted on 14/4/2007, 20:19




sono Basito. Allucinante.

 
Top
85 replies since 14/4/2007, 18:15   3288 views
  Share