Apostoli dello Spinning

Bfs trota torrente, Consiglio acquisti

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/3/2024, 23:05
Avatar

Capo Setta
---

Group:
Member
Posts:
1,087
Location:
Lucca

Status:


QUOTE (Tony:D @ 1/3/2024, 22:23) 
Ora aspetto con ansia la great hunting huntsmam per avere la certezza sul twitchare

Sono proprio curioso del tuo parere, io ho quella canna da luglio del 2023 e mi farebbe piacere sentire una tua recensione!
 
Top
view post Posted on 1/3/2024, 23:18
Avatar

Fishing different
-------

Group:
SuperModeratore
Posts:
5,561
Location:
100% etrusco

Status:


Prego ragazzi, faccio il possibile per cercare di parlare con voi
 
Top
view post Posted on 2/3/2024, 19:29
Avatar

Credente non Praticante
-

Group:
Member
Posts:
13

Status:


Certo matavese☺️, come arriva dirò la mia prima personale impressione dopo una bella giornata di pesca
 
Top
view post Posted on 9/3/2024, 19:12
Avatar

Credente non Praticante
-

Group:
Member
Posts:
13

Status:


Salve a tutti👋, canna arrivata great hunting huntsman ghbf511-4L provata oggi. Scusami matavese ma non me la sento di dare un opinione, anche perché è troppo presto per fare affermazioni. Ci dovrò pescare un bel po’, è come aver guidato una macchina da formula uno e ora una da rally 😅
 
Top
view post Posted on 9/3/2024, 19:36
Avatar

Fishing different
-------

Group:
SuperModeratore
Posts:
5,561
Location:
100% etrusco

Status:


Ah beh, hai preso una canna decisamente potente, la più potente del lotto great hunting!
Nulla a che vedere con il bfs da torrentino e trotelle che pratichiamo noi; tutto legittimo beninteso, ma se penso ad una mia da 3 piedi...
 
Top
view post Posted on 9/3/2024, 20:54
Avatar

Credente non Praticante
-

Group:
Member
Posts:
13

Status:


Si ai ragione non mi serviva per piccoli torrentini infrascati, già con una 5,3 risulta difficile figuriamoci con questa
 
Top
view post Posted on 10/3/2024, 08:56
Avatar

Capo Setta
---

Group:
Member
Posts:
1,087
Location:
Lucca

Status:


QUOTE (Tony:D @ 9/3/2024, 19:12) 
Salve a tutti👋, canna arrivata great hunting huntsman ghbf511-4L provata oggi. Scusami matavese ma non me la sento di dare un opinione, anche perché è troppo presto per fare affermazioni. Ci dovrò pescare un bel po’, è come aver guidato una macchina da formula uno e ora una da rally 😅

Beh non mi aspettavo una recensione dopo la prima uscita, usala come si deve e poi magari mi dici, sarei proprio curioso di saperne di più di quel modello.

QUOTE (Tony:D @ 9/3/2024, 20:54) 
Si ai ragione non mi serviva per piccoli torrentini infrascati, già con una 5,3 risulta difficile figuriamoci con questa

Ah beh, allora mi prenoto per quando la vorrai vendere :D
 
Top
view post Posted on 10/3/2024, 18:03
Avatar

Credente non Praticante
-

Group:
Member
Posts:
13

Status:


Ok Matavase. Ma credo che dovrai aspettare un bel po😁 prima che io la venda
 
Top
view post Posted on 9/5/2024, 09:42
Avatar

Credente non Praticante
-

Group:
Member
Posts:
13

Status:


Salve a tutti. Usando la GREAT HUNTING HUNTSMAN Tanabira special per più di due mesi con uscite intensive di 8 ore le mie impressioni sono, la canna a un azione morbida e il fusto si piega fino a metta, anche se nelle specifiche dice moderate fast/extra fast, io me l’aspettavo che il fusto piegasse fino a 3 quarti con il cimino bello reattivo(extra fast ). Nel lancio di minnow 3/4 grammi la sensibilità e l’aiuto che da sono ardì poco imbarazzanti 😳 ( bellissima ), man mano salendo di grammatura sento che soffre come se si dovrebbe rompere. La sensibilità è discreta e nel twitchiare non mi sono sentivo a mio agio la punta si muove un po’ troppo obbligandomi ad una twitchata lenta e non frenetica come ero abituato io, credo che la HUNTSMAN 5.3 sia ancora più morbida e per Matavase se cerca un po’ più di rigidità e volesse affrontare trote di 60 cm senza problemi sia il compromesso giusto. Io la mia lo dato al mio socio che la adora. Adesso sto usando la beams blancsierra 4.8ul e mi ci trovo abbastanza bene( A molti vantaggi ), credo che sia il compromesso giusto per quelli come me che piacciono le canne dure.
 
Top
98 replies since 11/12/2021, 21:51   4974 views
  Share