Apostoli dello Spinning

Posts written by giordaloco

view post Posted: 10/10/2008, 15:33 Cavedano - Le Foto e Foto Reports
ANDREI MOLTO PIANO A CONGRATULARMI !!!! Infatti il soggetto ha postato una mia scardola presa il 7 dicembre 2007 ; le mie canne e i miei mulini sono facilmente riconoscibili e il filibusta autocostruito pure :rolleyes: :rolleyes:

Ecco le foto originali

image

image

e si vede anche da quelle del 13 dicembre in cui è facilmente riconoscibile canna e mulino



view post Posted: 13/6/2008, 05:12 O CAPITANO HAHAHAHA - Generale
CITAZIONE (BallaCoiPersici AdS @ 12/6/2008, 08:46)
Ah, Giordano, ieri sera ho visto la "barchetta" ^_^ !
'Sticazzi, ci trattiamo bene eh ^_^ ?
Ma l'hai presa per la pesca di pesci o quella delle tedesche/olandesi :lol: ?!?

E mi spieghi a chi ti sei prostituito :D per trovare il posto barca in acqua :blink: ?

Più che altro l'ho presa per venire a controllare un certo ballatore di pesci carcerati che mi dicono sta facendo stragi in quel di Laveno :P

E per il posto basta chiedere prima " Vuoi vendere ? Dammi il posto"
E pagare (troppo) poi ;)

Ci vediamo in acqua :D
view post Posted: 11/6/2008, 16:12 O CAPITANO HAHAHAHA - Generale
Garista e marmorettista da strapazzo :P Perchè non posti qualche fotina delle tue trote impiccate in modo che ti levino scientificamente la pelle :D :D :D
view post Posted: 18/6/2007, 07:56 SPINNING SUL TRESA - Generale
CITAZIONE (Il pikke @ 17/6/2007, 20:24)
si e in quelle 2 o 3 volte ho preso anche, se non ricordo male, un payara :rrrrotfl:

Ha ragione , zitto tu che vieni a rubarmi le marmorate fuori stagione :D :D

image

view post Posted: 9/3/2007, 16:28 Begli elementi ci sono in giro - Generale
:D Ok ,forse è meglio soprassedere , come dice il famoso Ballatore di Striati la cosa è trita e ritrita, ribattuta e sviscerata senza arrivarne ad una ;)

Possiamo solo sperare che prima o poi i grandi "esperti" e legislatori si decidano a mettere dei limiti dimensionali meno ridicoli specialmodo per persici, trote e lucci.

Ciao a leggersi Giordano
view post Posted: 9/3/2007, 15:56 Begli elementi ci sono in giro - Generale
CITAZIONE (Navar AdS @ 9/3/2007, 11:42)
non ho letto tutta la discussione, ne qua e ne la... discorsi francamente hanno un po' stufato...
Altra cosa... essere AdS non impone di scrivere solo sul forum AdS quindi invito, come hanno già fatto altri "colleghi" ad andare a scrivre eventuali "proteste" sul forum dove il 3d è stato fatto.
Io credo che un paio di righe le scriverò comunque prima o poi ma prima vorrei che un piemontese mi spiegasse una cosa sul limite di capi di salmonidi prelevabili in una giornata perchè non mi quadra una cosa :)
chi me lo dice?

anzi no :D non posso scrivere una mazza sul forum perchè la discussione è chiusa :( :P

Il discorso è stato chiuso non tanto per le presenze esterne o per impedirne la discussione ma perchè due iscritti stavano venendo ai ferri corti e si voleva evitarlo; avevo già invitato a venirne a discutere di là e siete sempre i benvenuti.
Navar , se vuoi puoi sempre aprire un post impostandolo come vuoi ; neppure io so le regolamentazioni precise della zona dove sono state prese le trote incriminate.
Comunque forse è meglio che prima di postare rilegga tutto lo scritto in modo da avere chiaro come la pensano i vari postanti; mi spiace di lasciare la palla a qualcun altro ma domani parto, però tengo troppo ai dibattiti costruttivi per non coglierne l'occasione ,me lo leggerò al ritorno.

Ciao Giordano
view post Posted: 7/3/2007, 12:24 Begli elementi ci sono in giro - Generale
CITAZIONE (Buddino AdS @ 7/3/2007, 12:21)
allora mi incazzo anchio e mi mandi un filibusta ok ? :D

Zitto o ti buco il belly :D
view post Posted: 7/3/2007, 12:18 Begli elementi ci sono in giro - Generale
CITAZIONE (Chub AdA @ 7/3/2007, 12:11)
CITAZIONE
E anche al caro Chubb tiro un pò le orecchie , d'accordo che sei in attesa di apostolizzazione , ma tutte queste leccate non servono

Leggo solo ora...e lo dico per l'ultima volta.
Questa storia di chub che lecca il culo agli ads per diventare ads deve finire ok???????? Adesso non sono più libero nemmeno di scrivere sul forum il mio pensiero che subito si grida al leccamento di culo. STA COSA DEVE FINIRE!!! Mi sta facendo INCAZZARE sul serio!!! IO sono libero di scrivere dove eqaundo mi pare sul sul forum ove consentito, come QUELL'ESSERE che sè portato a casa quelle marmorate è libero di farlo!!! Poi che vuoi tirarmi le orecchie fallo pure ma non per questi futili motivi!!!

Vuoi dire che non sono stato il primo ??? :D Lo sai che ogni tanto mi piace scherzare, se ti sei offeso ti mando un filibusta dei miei visto che l'altro l'hai dipinto come un Dark in caccia ;)
view post Posted: 7/3/2007, 11:20 Begli elementi ci sono in giro - Generale
CITAZIONE (+superfabio+ @ 7/3/2007, 10:50)
Mi riferisco a quanto detto da Andrea e da Luca:
E' giusto andarte a rispondere al signor Fiumelibero, nel "suo" forum, ma trovo disgustoso e provocatorio che il sopraindicato signore, posti un linck così in questo forum !


Per giordaloco: Il tuo intervento è sicuramente interessante, mi permetto di prendere , pero', spunto per la seguente riflessione:
Sostieni che la legge in molti casi, consente di trattenere il pescato, e quindi chi chilla non commette nessun tipo di reato.
Questo dal punto di vista tecnico è giusto, ma riflettiamo sulla seguenbte cosa:
Abbiamo un legislatore, anzi tanti legislatori (provincie e regioni), che a causa di "miopia ecologigistica ed ittiologica", incompetenza o altri problemi contingenti, fa regolamenti omettendo limiti minimi della misura, i limiti massimi per la quantità di capi e i periodi di divieto.
In buona sostanza, se ci atteniamo al solo rispetto delle leggi, per non incorrerre in saznzioni varie, nel giro di qualche anno il patrimonio ittico del nostro paese sarebbe gravemente compromesso, ben peggio di come già siamo messi.
Il C&R, è una filosofia che, per fortuna, va ben aldilà dei miseri e talvolta ridicoli regolamenti scritti.
Rispetto le idee di tutti, anche se spesso non le condivido, e ritengo che sia obbligo morale di tutti coloro che realmente hanno sposato la filosofia del C&R, praticarla in prima persona, e fare di tutto per adoperarsi affinchè detta filosofia si diffonda e sia realmente compresa da tutti, senza estremismi e senza insulti, con intelligenza e cognizione.
Saluti.

:D :D :D Il Problema è che Fiume libero non ha il suo forum :P Con i suoi Nik W... C....F.... e molti molti altri è reperibile dovunque sino a quando non fa il colpaccio e viene bannato ;)

Condivido tutto lo scritto e pertanto non sarebbe male se qualcuno volesse provare a dire la sua sul forum di partenza (che non è quello del provocatore) ; Squittino , l'interessato è maggiorenne e vaccinato e penso che possa rispondere di persona e direttamente, benvenuti a tutti quelli che vorranno farlo nello spirito di Super fabio
Giordano
view post Posted: 7/3/2007, 09:28 Begli elementi ci sono in giro - Generale
Grazie Vic ;) Per me il problema è risolto :D
view post Posted: 7/3/2007, 08:29 Vamos a pescar os Tucunares! (Amazonas Peacock Bass) - Pesca all'Estero
Ma cosa fai ??? Annusi il colorato pagliaccio ??? :D :D

Io ci sono ;) Ciao
view post Posted: 7/3/2007, 08:08 Begli elementi ci sono in giro - Generale
CITAZIONE (VicAdS @ 7/3/2007, 00:09)
CITAZIONE (zupperman84 @ 6/3/2007, 21:21)
...e poi rispondere così al povero buddino!

Gli sta bene, al povero Buddino, così impara a scrivere su tutti i forum che trova.
E mi sembra anche parecchio sospetto sto Fiumelibero che si logga da noi solo per linkare il thread.
Ignorare, please.

Non è che ti sbagli molto ;) Ci vuole poco per capire chi sia FiumeLibero , sempre dietro a creare casi e in questo caso a cercare di riportare in vita i soliti discorsi C&R per portare a galla gli estremismi ed esporli al ridicolo :rolleyes:

Prima di continuare è meglio che ribadisca la mia di filosofia , anche se non scrivo quì e intervengo di rado, alcuni mi conoscono ; io sono un no killista totale , almeno in Italia e in acqua dolce, ma non sono un estremista e non cerco di prevaricare spingendo la mia idea di pesca; ogni pescatore è libero , nei limiti di legge di comportarsi come crede , certo fa male vedere gente che killa pesci appena in misura (misure sempre insufficenti) o trattiene magnifici esemplari che starebbero meglio in riproduzione, ma la legge glielo consente e questo è tanto.
Cercare di metterli al pubblico lubridio è controproducente e vituperarli con insulti o simili è ancora peggio ; gente con la testa sulle spalle dovrebbe cercare i farli crescere ittiologicamente parlando e non farli incazzare

Non voglio entrare in merito dei pesci , dato che chiunque li conosca e sappia dove "L'Incriminato" li ha presi può capire che tipo e provenienza hanno.

Mentre invece tocco sulla spalla Buddy che dopo aver preso scoppole da me e da altri ai suoi inizi per l'inurbano modo di trattare i pesci si erge a difensore degli oppressi.

E anche al caro Chubb tiro un pò le orecchie , d'accordo che sei in attesa di apostolizzazione , ma tutte queste leccate non servono ;)

Scusate la quasi invasione (tanto sono iscritto) ma veder accumunato tutto un forum e non in modi molto gentili credo possiate capire che dà fastidio

Ciao Giordano
view post Posted: 4/1/2007, 07:53 BERKLEY FIRE LINE CRYSTAL - Generale
Il 15 dicembre per prepararmi all'apertura delle lacustri ho comperato due bobine del Fireline Crystal :sick: dello 010 e dello 015 mai visto un trecciato tanto scadente , sembrava un cavatappi , furioso ho scritto quanto sotto alla casa madre , all'importatore Italiano , a quello Europeo e a quello Giapponese la seguente e-mail :angry: Cerco rogne !!! :ph34r:

---------------------------

Ho comperato due bobine del Berkley® FireLine Crystal™ 300 Yd , una da 010 ed una dello 015 pagadole oltre 60 euro entrambe , imbobinate su due Shimano Stella un 2500 ed un 4000 hanno dimostrato di essere il filo più scadente che abbia mai comperato; essendomi sempre trovato bene col trecciato Fireline sia normale che XDS pensavo che il nuovo tipo fosse migliore o per lo meno allo stesso livello; mai ci fù una scelta peggiore : il filo risulta inanellato come un cavatappi , nemmeno il più vecchio Nylon snervato si comporta in questo modo ; in una giornata di pesca non so quante parrucche abbia fatto con conseguenti perdite di più del 50% del filo in bobina, mai capitato in 50 anni di pesca.

Allo scopo di non permettere che altri cadano nell'inganno da me patito sarà mia premura , se non riceverò spegazioni entreo il 15-01-2007 , publicizzare il più possibile nel Web la cattiva qualità di questo prodotto, non è possibile che un trecciato di tale prezzo sia tanto scadente.
view post Posted: 19/12/2006, 19:58 filibustiere - Generale
CITAZIONE (gne73 @ 19/12/2006, 19:54)
E' l'artificiale piu' facile da costruire che ci sia :-))

Per Giordaloco:
Usi la colla a caldo per stuccare???

No, una bicomponente fa corpo unico con armatura, piombo e legno ;)
view post Posted: 19/12/2006, 17:52 filibustiere - Generale
Ha ragione , io me li faccio e fungono alla grande , questi sono alcuni :

Sei centimetri

image

Otto centimetri

image

dieci centimetri

image

Vario sempre le forme perchè mi piace provare, il sistema costruttivo è sempre il medesimo

image
image
image
120 replies since 11/2/2005