Apostoli dello Spinning

Obiettivo branzino, piccole regole

« Older   Newer »
  Share  
ultralux
view post Posted on 5/3/2008, 21:03




bla....bla..bla... perche non organizziamo una bella gara di spinning come accade in tutte le altre discipline ....sarà il mare a rispondere...vi ospito tutti ad anzio...

mettiamo cento euro a testa, minimo dieci aderenti, zone a sorteggio... artificiali ed attrezzature rimangono segreti..distanza cento metri uno dall'altro.... :-)
 
Top
view post Posted on 5/3/2008, 21:44
Avatar

Photo Sharing and Video Hosting at Photobucket
--------

Group:
Member
Posts:
8,554
Location:
Vecchiano (PI)

Status:


Te non c'hai capito una sega, lasciatelo dire...

...arrivi, non ti presenti (se hai trovato il forum marino trovavi anche quello di presentazioni ;) ), e scrivi perle di saggezza pretendendo che la gente ti stia anche ad ascoltare....

...ma dove???? :wacko:

Vieni anche fuori con lo sfidare gli utenti??? Se parli di gare questo è l'ultimo forum su cui dovevi scrivere... ;)
 
Web Contacts  Top
Billy The Kid AdS
view post Posted on 5/3/2008, 21:56




CITAZIONE (ultralux @ 5/3/2008, 21:03)
bla....bla..bla... perche non organizziamo una bella gara di spinning come accade in tutte le altre discipline ....sarà il mare a rispondere...vi ospito tutti ad anzio...

mettiamo cento euro a testa, minimo dieci aderenti, zone a sorteggio... artificiali ed attrezzature rimangono segreti..distanza cento metri uno dall'altro.... :-)

Posso portarmi la doppietta??
:rrrrotfl:
 
Top
fornariello
view post Posted on 5/3/2008, 21:58




CITAZIONE (ultralux @ 5/3/2008, 21:03)
bla....bla..bla... perche non organizziamo una bella gara di spinning come accade in tutte le altre discipline ....sarà il mare a rispondere...vi ospito tutti ad anzio...

mettiamo cento euro a testa, minimo dieci aderenti, zone a sorteggio... artificiali ed attrezzature rimangono segreti..distanza cento metri uno dall'altro.... :-)

Questa è una delli più grandi panzanate che ho sentito :rrrrotfl: :rrrrotfl: :rrrrotfl: :rrrrotfl:
Lo spinning in mare non ha nulla a che fare con le altre discipline ricordalo....Le senzazioni non sono date dal numero di catture ma dalla qualità delle catture(dopo lunghi periodi di capotti anche una spigolina può darti grandi emozioni,il raggiungimento di una cattura con una tecnica nuova in cui hai creduto).
Parlare di gara è una cosa che vedo proprio stupida per il fatto che un buon spinner conosce i suoi spot fino a fondo, perche ci ha lanciato mille volte, ad ogni secca ha scrutato ogni anfratto e mi sembra ovvio che un neofita del posto è destinato a capottare almeno chè non sia molto fortunato.
Comunque non capisco perche tu ti sia iscritto a questo forum e tui abbia messo un post pensando di essere il messia dei mari...
Se ti avessi letto un pò di post vecchi avresti notato che hai detto cose molto scontate ed alcune tendenzialmente sbagliate...
In questo forum non ci sono solo pipparoli ma anche gente che sa pescare e sicuramente più esperti di tè........


Per ricky apparte quello che ha detto sulla sensibilità delle canne rigide....solitamente la spigola si pesca con minnow e secondo mè servono canne con azione medium/fast per non rischiare in ferrata di rompere la bocca alla spigola e per attutire le sue forti testate... è come pescare a cranck con un paletto
Però se si pesca a gomma è ovvio che servono canne più rigide....
 
Top
mr pop
view post Posted on 5/3/2008, 22:31




CITAZIONE (ultralux @ 5/3/2008, 16:44)
Dalle risposte comprendo come mai il mio 80% vi risulta una media alta......

Tutta invidia...se peschi l'80% volte hai sicuramente una carta in più!

Finalmente uno che spiega come pescare e subito le persone lo attaccano!!
Io cerco di prendere le spigole ma fin'ora con scarsi risultati. Ho sentito che molti usano il trecciato a spinning, io ancora non mi fido perche secondo me sono soldi buttati, secondo te un buon 0.20 è buono per le spigole? Molti dicono che la lenza è elastica quindi perdo meno spigole se la si usa.

Oltretutto il classico mugginetto da 8cm è l'esca migliore per la spigola io uso solo quella, molti usano i popper o esche grandi fino 17.5cm magari con colori strani...quelli mica funzionano come il mugginetto!!

Se avessi la possibilitò la gara la farei, 100euro non sono niente se posso "rubare" qualche segreto da te e riuscire filamente a prendere una spigola...

'sti Franchini...
 
Top
view post Posted on 5/3/2008, 22:41
Avatar

Photo Sharing and Video Hosting at Photobucket
--------

Group:
Member
Posts:
8,554
Location:
Vecchiano (PI)

Status:


CITAZIONE (mr pop @ 5/3/2008, 22:31)
'sti Franchini...

Oddio...ahahahahahahahahahahahaah.... :rrrrotfl: :rrrrotfl: :rrrrotfl: :rrrrotfl: :rrrrotfl: :rrrrotfl:
 
Web Contacts  Top
THE PREDATOR
view post Posted on 5/3/2008, 22:42




CITAZIONE (ultralux @ 5/3/2008, 21:03)
bla....bla..bla... perche non organizziamo una bella gara di spinning come accade in tutte le altre discipline ....sarà il mare a rispondere...vi ospito tutti ad anzio...

mettiamo cento euro a testa, minimo dieci aderenti, zone a sorteggio... artificiali ed attrezzature rimangono segreti..distanza cento metri uno dall'altro.... :-)

Hai detto Anzio se non sbaglio, anche io sono di Anzio e di certo di spinning non sono meno a nessuno, e non faccio lo sborone come te. Se vuoi la faccio io la gara con te, 100 euro sull'unghia. Sono proprio curioso di vedere la tua faccia, forse ci conosciamo anche, ma non ho mai sentito parlare di uno spinner come te (visto che catturi l'80% delle volte). Lo sai qui come sono fatti, parlano tutti e si sa tutto. Detto questo non vuol dire che sono invidioso, ma mi manda in bestia la presunzione che hai avuto in queste parole. Se non ci senti parlare nel forum, non vuol dire che non ci siamo, ci facciamo gli affari nostri ma i pesci li randelliamo lo stesso. Comunque per la gara non ci sono problemi, se ti interessa fammi sapere.
 
Top
asanguefreddo
view post Posted on 5/3/2008, 22:45




hahahahah..oh Fabio! :lol: :rrrrotfl:

Se c'è una cosa squallida sono le gare di spinning..ricordo ne organizzarono una in acqua dolce al bass qui nel Tirso..il tutto rasentava il ridicolo..Cud@libre può testimoniare
 
Top
fornariello
view post Posted on 5/3/2008, 22:46




CITAZIONE (mr pop @ 5/3/2008, 22:31)
CITAZIONE (ultralux @ 5/3/2008, 16:44)
Dalle risposte comprendo come mai il mio 80% vi risulta una media alta......

Tutta invidia...se peschi l'80% volte hai sicuramente una carta in più!

Secondo tè uno che pesca tutte quelle spigole te lo viene a dire così apertamente????
Il mugginetto avrà si la sua efficacia ma ha avuto successo perche lo usi con convinzione che magari non metti in altri artificiali.
Da mè quando c'è stato il bum in face vedevi centinaia di spinner dal modo di pescare più assurdo con un artificiale colore firetiger....solo perche uno ne aveva presa una con quello......
 
Top
robyblack AdS
view post Posted on 5/3/2008, 22:52




Non ho parole.....ma tutti i grulli del web pesca vengo attratti tutti su sto forum?????80% di catture...ma chi sei mandrache dello spinning.......
Ma dove pesci in una gabbia di allevamento di spigole????
Ma poi le gare........ma daiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Ciao da roberto
 
Top
mr pop
view post Posted on 5/3/2008, 22:52




sul mugginetto scherzavo :)

la moda degli artificiali esiste!

a parte gli scherzi il muggine è sempre un ottimo colore, ma la spigola non lo mangia perche sembra un muggine....altrimenti qualcuno mi deve spiegare perche mangia esche come popper o tide 175....

anzi e proprio nelle mangianze di muggini che ha fatto la differenza mettere qualcosa che non sembrasse foraggio...
 
Top
view post Posted on 5/3/2008, 22:58
Avatar

Metal Is The Way! ABRUZZO IS THE WAY!
-------

Group:
Member
Posts:
7,351
Location:
Città S.Angelo (Pe)

Status:


Io ho preso na spigola enorme con un artificalie color luccio!!!
 
Web  Top
ultralux
view post Posted on 5/3/2008, 23:02




bene, rispondo prima a ms pop...grazie di aver capito il mio senso, ti consiglio di usare un trecciato sulle 15-20 libbre tarando la frizione sui tre quarti come standard, non usare terminali, non servono, poi va bene il mugginetto ma se mi mandi la tua mail personale ti svelo un artificiale micidiale al 100 % a patto che mantieni il segreto...a quello di anzio, informati da tomassi a nettuno su chi secondo lui ci capisce dalle nostre parti di spinning e vai al parcheggio del poligono e chiedi di uno che prende pesci serra e spigole, a iosa dai tre kili in su e che quando arrivo ci manca poco che mi perquisiscono la borsa da spining...e poi rispondo a tutti...siete voi i presuntuosi a criticare chi vi regala esperienze e vi indichero la mia recenzione che sarà pubblicata prestissimo su un prossimo numero della rivista spinning su test condotti da me su artificiali prototipo ancora non in commercio ma che aziende produttrici mi fanno testare in anteprima....cosi finisce questa storia...
 
Top
asanguefreddo
view post Posted on 5/3/2008, 23:04




nella mia cortissimissima esperienza da spinner salso ancora nn ho preso spigole con l'x-rap o altri color muginetto..sempre con roba sgargiante e fashion..arancione brillante, bianco perla, verde cromato...bè anche le spigole son modaiole! Ogni volta che ho usato colori naturali...cappotto
 
Top
fornariello
view post Posted on 5/3/2008, 23:04




CITAZIONE (robyblack AdS @ 5/3/2008, 22:52)
Non ho parole.....ma tutti i grulli del web pesca vengo attratti tutti su sto forum?????80% di catture...ma chi sei mandrache dello spinning.......
Ma dove pesci in una gabbia di allevamento di spigole????

No il suo spot preferito è la pescheria, artificiale banconota da50 jerkata tra i banchi :rrrrotfl: :rrrrotfl: :rrrrotfl:
se lo trovate mi mandate una foto di sto tizio....IL MESSIA
 
Top
372 replies since 5/3/2008, 10:46   14151 views
  Share