Apostoli dello Spinning

Obiettivo branzino, piccole regole

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/3/2008, 18:54
Avatar

Einmal ist Keinmal...
--------

Group:
Member
Posts:
12,811
Location:
Montorio al Vomano (Teramo) Teramo (Abruzzo) Abruzzo (Italia)... non si sa mai...

Status:


CITAZIONE (marco542 @ 12/3/2008, 14:00)
CITAZIONE (SANdMAN84 @ 12/3/2008, 12:17)
...ragazzi...per favore...mi si sta annodando il cervello nel tentativo di fare lo slaloom tra insulti e ripicche, per leggere quel che c'è di interessante... :wacko: :wacko:

scusa ma dove starebbero le cose interessanti????

beh...quella della beccaccia non era male, per esempio... :rrrrotfl: :rrrrotfl:
 
Top
Armando
view post Posted on 12/3/2008, 20:54




CITAZIONE
saba ..fornariello....tiziano e non ricordo il nome...che sono proprio insopportabili.....
...
aaaa..... anche armando e EmanueleDB non li sopporto....
....
armando con il finto quadro greco...saba.. meglio non commentare ...

Grazie Ultralux, detto da te è davvero un grosso complimento ^_^ , anche dato che mi associ ad amici che stimo :)


Edited by Armando - 12/3/2008, 21:53
 
Top
ultralux
view post Posted on 13/3/2008, 10:49




acqua sporca.........nulla sulle coste lazio...da stasera meglio
 
Top
luxi
view post Posted on 13/3/2008, 17:40




devo contradirti riguardo alle acque sporche e nulla sulle coste del lazio xche il mio gruppo spinnaroli sia ieri sera e stamani hanno fatto bingo 5 spigole !!!!! ricontrolla la situzione marina ciao lux
 
Top
jonnystraccino
view post Posted on 13/3/2008, 18:25




[QUOTE=luxi,13/3/2008, 17:40]
devo contradirti riguardo alle acque sporche e nulla sulle coste del lazio xche il mio gruppo spinnaroli sia ieri sera e stamani hanno fatto bingo 5 spigole !!!!! ricontrolla la situzione marina ciao lux
[/QUOT

ieri mattina ero dalle tue parti niente sono arrivato troppo in anticipo :cry:
 
Top
aluzo
view post Posted on 13/3/2008, 19:46




image
Ultralux è a pesca forse
image
 
Top
luxi
view post Posted on 13/3/2008, 20:04




no controlla il mare e la costa ! :woot: :pesca4:
 
Top
ultralux
view post Posted on 14/3/2008, 09:36




infatti, non vado se il mare non è come dico io....
mai stato a civitavecchia
 
Top
luxi
view post Posted on 14/3/2008, 16:33




ciao mega ho solo letto ora la domanda . si vado spesso e ci sto andando anche ora ha fare 2 laci tanto per scaricare la tensione .proprio li ho fatto le mie catture piu grosse e di quantita se non sbaglio una mattina tirai su 6 spigole media 2 kg l una erano publicare sul sito dell emporio della pesca . ti ho gia detto quando vuoi organiziamo ! per ultralux allora la situazione proibitiva per pescare era solo ad anzio ? non su tutta la costa del lazio! e. c. ciao lux
 
Top
alino1973
view post Posted on 14/3/2008, 16:36




armando...
marco...
emanuele...
mi meraviglio di voi...
perderci anche tempo...
tanto lo sappiamo chi prende i pesci..
armando quando vuoi sentiamoci in m.p per fare una pescata in toscana
ciao ciao
 
Top
luxi
view post Posted on 15/3/2008, 19:21




ciao mega eri tu !!!!scusami ma non avevo sentito poi ho chiesto al mio amico vincenzo se ti conosceva ? scusami di nuovo ma avevo appena rotto l anello della mia canna e avevo le p..le girate ! :( stavo andando all emporio ad ordinare il pezzo .comunque il posto e uno di quelli mintrovi li spesso e volentieri oggi ero alla centrale a barracuda .ma niente troppo vento in faccia .lunedi saro li dalle 5 alle 7,30 .ti aspetto ciao lux e scusami di nuovo .
 
Top
bigiampa
view post Posted on 3/4/2008, 18:44




carissimi sono stato lontano dal forum per diverso tempo e grazie all'amico Morizzo sono venuto a conoscenza che era stato usato il mio nick preso dal forum di seaspin.

Come prima cosa, devo chiedere scusa a molti per quello che sto per rivelare..........ho scritto una marea di ca@@@te su seaspin, per uno scherzo inizialmente riuscito ad un amico ma che poi è andato avanti dicendo poco tempo fa a Marco 542 (che mi chiedeva in privato se ero io lo stesso Bigiampa in questo forum e su seaspin) che mi avevano licenziato ecc ecc
Chiedo scusa a Marco 542 per la bugia ^_^

CI TENGO A PRECISARE CHE IO CON IL "MESSIA" NON HO NULLA A CHE FARE!!!
Posso dire che lo stile del Pro pigliatutto inventato da me su seaspin è stato ampiamente superato da Ultralux.

Che dite.. verrò bannato da seaspin per la marachella di aver detto tante bugie??? ^_^ :P :B):

ciao a tutti
GP :D
 
Top
view post Posted on 3/4/2008, 19:17
Avatar

Photo Sharing and Video Hosting at Photobucket
--------

Group:
Member
Posts:
8,554
Location:
Vecchiano (PI)

Status:


Che bischero... :D
 
Web Contacts  Top
372 replies since 5/3/2008, 10:46   14151 views
  Share