Apostoli dello Spinning

Obiettivo branzino, piccole regole

« Older   Newer »
  Share  
Sensei AdS
view post Posted on 6/3/2008, 10:35




CITAZIONE (ultralux @ 6/3/2008, 10:14)
Comunque, visto l'alto tasso di maleducazione.... sarò felice di condividere tramite mail personali alcune cosette che funzionano, non intendo prendere altre offese in questo forum dove anche il moderatore permette di offendere i nuovi inserzionisti...

Sai, questo è un Forum dove, prima di bravura, tecnica e catture, vengono amicizia, simpatia e un pizzico di umiltà.
Credo che tu abba ciccato proprio su quest'ultima...
Serenamente ti posso dire che quì dentro tutti sono graditi e allo stesso tempo nessuno è indispensabile; di conseguenza, se vuoi restare resta, se vuoi andare vai....
Solo per precisione, quì dentro gente che sà èescare ce n'è e molta più di quanto tu possa pensare; da quì l'invito inizialmente pacatao e poi un pò più piccante, ad un tuo ridimensionarti.
Rimane un fatto, quì gli sboroni o, se preferisci, i vanagloriosi, non sono mai i benvenuti...
Buona pesca anche a te,
Sensei
 
Top
marco542
view post Posted on 6/3/2008, 10:40




CITAZIONE (ultralux @ 6/3/2008, 09:48)
buona pesca a tutti....

:wacko: ma per caso un t'ha mia caato un piccione in testa???

CITAZIONE (ultralux @ 6/3/2008, 09:48)
Non sei per caso quello che mi ha aiutato a raffiare due serra (tre kili e tre e mezzo circa un mese fa) ?? alle cinque del pomeriggio?
O quello alle grotte di nerone sette giorni fa quando o preso tre spigole Kg 1.8 - 2.5 - 2.3 kg?

O il furbo che dice di predere spigole enormi ad anzio ed in realta va a fiumicino in foce dove insieme alla spigola si prende anche il topo che è nello stomaco??

a chi ti riferisci??????


 
Top
fornariello
view post Posted on 6/3/2008, 10:55




adesso io non ti conosco ma comunque non pensare che perche sai alcune cose di essere il padre e eterno perche qui c'è gente che a pesca ci và 4-5 volte a settimana e tutto l'anno dà una vita quindi certe cose che tu hai scoperto le danno ormai per scontate e alcune tendenzialmente sbagliate.Ricordati che se vuoi far parte di un gruppo di persone le tue armi vincenti per essere accettato non saranno mai superiorità e vanaglorismo(come dice Sensei).Il forum non serve a vantarsi delle proprie catture e della prorpria bravura, ma condividere con altri una tua passione, trovando nuovi amici e nuove informazioni(ricordati nella vita c'è sempre dà imparare anche da chi ha appena cominciato) .Per come hai agito tu era meglio se ti facevi un sito tuo(www.diodeglispinnersalsi.com) dove puoi vantarti e dare consigli a tutti

 
Top
view post Posted on 6/3/2008, 11:04
Avatar

Photo Sharing and Video Hosting at Photobucket
--------

Group:
Member
Posts:
8,554
Location:
Vecchiano (PI)

Status:


CITAZIONE (marco542 @ 6/3/2008, 10:40)
CITAZIONE (ultralux @ 6/3/2008, 09:48)
Non sei per caso quello che mi ha aiutato a raffiare due serra (tre kili e tre e mezzo circa un mese fa) ?? alle cinque del pomeriggio?
O quello alle grotte di nerone sette giorni fa quando o preso tre spigole Kg 1.8 - 2.5 - 2.3 kg?

O il furbo che dice di predere spigole enormi ad anzio ed in realta va a fiumicino in foce dove insieme alla spigola si prende anche il topo che è nello stomaco??

a chi ti riferisci??????

Si riferisce a THE PREDATOR.


Per il resto quoto Luciano! ;)
 
Web Contacts  Top
Fusospin
view post Posted on 6/3/2008, 11:07




CITAZIONE (ultralux @ 5/3/2008, 23:02)
vi indichero la mia recenzione che sarà pubblicata prestissimo su un prossimo numero della rivista spinning su test condotti da me su artificiali prototipo ancora non in commercio ma che aziende produttrici mi fanno testare in anteprima....cosi finisce questa storia...

Awa-Shima? :rrrrotfl:
 
Top
marco542
view post Posted on 6/3/2008, 11:09




CITAZIONE (fornariello @ 6/3/2008, 10:55)
ricordati nella vita c'è sempre dà imparare anche da chi ha appena cominciato

straquoto



 
Top
ultralux
view post Posted on 6/3/2008, 11:18




allora...mi auto do una pagelle....canna fissa mare eccellente, bolognese eccellente , drifting eccellente, traina buono, spinning mare eccellente, spinning fiumi e laghi scarso, autocostruzione artificiali eccellente, sopratutto ho ideato con testimoni 20 anni fa la pesca a spinning a seppie e calamari...con articolo dedicato su pescare....
 
Top
fornariello
view post Posted on 6/3/2008, 11:19




CITAZIONE (Fusospin @ 6/3/2008, 11:07)
CITAZIONE (ultralux @ 5/3/2008, 23:02)
vi indichero la mia recenzione che sarà pubblicata prestissimo su un prossimo numero della rivista spinning su test condotti da me su artificiali prototipo ancora non in commercio ma che aziende produttrici mi fanno testare in anteprima....cosi finisce questa storia...

Awa-Shima? :rrrrotfl:

chi sà forse le swim tarocca-shima si muovono almeno in mezzo ad una forte mareggiata :rrrrotfl: :rrrrotfl: :rrrrotfl:
 
Top
view post Posted on 6/3/2008, 11:25
Avatar

Photo Sharing and Video Hosting at Photobucket
--------

Group:
Member
Posts:
8,554
Location:
Vecchiano (PI)

Status:


Si può sapere come ti chiami o è segreto di stato? :)

Ganze le pagelline...ci manca solo "schiantafie eccellente" ... :D
 
Web Contacts  Top
ultralux
view post Posted on 6/3/2008, 11:25




ho condotto i test preliminari sulla skeletor one serie due, sulla quale ho suggerito di variare il grip e anticipo che uscirà a breve il primo trecciato completamente trasparente , forse per settembre 2008...in quanto il tralucido opacizzandosi a causa della salsedine perde le caratteristiche diventando quasi bianco...
 
Top
fornariello
view post Posted on 6/3/2008, 11:25




CITAZIONE (ultralux @ 6/3/2008, 11:18)
allora...mi auto do una pagelle....canna fissa mare eccellente, bolognese eccellente , drifting eccellente, traina buono, spinning mare eccellente, spinning fiumi e laghi scarso, autocostruzione artificiali eccellente, sopratutto ho ideato con testimoni 20 anni fa la pesca a spinning a seppie e calamari...con articolo dedicato su pescare....

vi ho detto che era il MESSIA....ha pure inventato esche che mio nonno usava 70anni fà.....però c'è da dire che sei prorprio testardo :pesca3: :pesca3: :pesca3: :pesca3: :pesca3: :pesca3:
Pensi che a qualcuno possa interessare che sei un campione in tutte le discipline??? che se parli così a certi pescatori di persone spero che anche il tuo nuoto sia eccellente
 
Top
ultralux
view post Posted on 6/3/2008, 11:28




aggiungo sempre la firma a cio che scrivo, ma non mi avete fatto finire quindi non lo saprete....pretendo di essere contattato dal moderatore...

nuoto male...
 
Top
marco542
view post Posted on 6/3/2008, 11:29




stiamo dando troppo spago ... e stiamo facendo il suo gioco

uno che parla tanto e rimane anonimo non penso che sia da prendere in cosiderazione..
 
Top
ultralux
view post Posted on 6/3/2008, 11:33




va bene confesso..sono un neofita...aiutatemi a capire lo spinning...
 
Top
MarcoAG
view post Posted on 6/3/2008, 11:34




godiamoci un po' di mare di stamattina che e' meglio...
image


e pur cappotto......perche' sono na 1/2 sega :rrrrotfl:
 
Top
372 replies since 5/3/2008, 10:46   14151 views
  Share