Apostoli dello Spinning

Obiettivo branzino, piccole regole

« Older   Newer »
  Share  
fornariello
view post Posted on 6/3/2008, 11:34




io propongo di dargli una sezione tutta sua dove scrive tutte le sue boiate...almeno mi rallegra le giornate :rrrrotfl: :rrrrotfl: :rrrrotfl:
 
Top
marco542
view post Posted on 6/3/2008, 11:39




CITAZIONE (ultralux @ 6/3/2008, 11:33)
va bene confesso..sono un neofita...aiutatemi a capire lo spinning...

dai non fare così continua a farci sognare ;) metti anche qualche foto delle tue catture ;)
 
Top
kingwilliam
view post Posted on 6/3/2008, 11:44




CITAZIONE (EmanueleDB @ 5/3/2008, 21:44)
Te non c'hai capito una sega, lasciatelo dire...

...arrivi, non ti presenti (se hai trovato il forum marino trovavi anche quello di presentazioni ;) ), e scrivi perle di saggezza pretendendo che la gente ti stia anche ad ascoltare....

...ma dove???? :wacko:

Vieni anche fuori con lo sfidare gli utenti??? Se parli di gare questo è l'ultimo forum su cui dovevi scrivere... ;)

ma na bella sfida con Runa come la vedete?secondo me raccoglierebbe il guanto :D Oh, ragazzi, stiamo parlando di due spinner che hanno una media altissima di catture ;)


:rrrrotfl: :rrrrotfl: :rrrrotfl: :rrrrotfl: :rrrrotfl: :rrrrotfl: :rrrrotfl: :rrrrotfl: :rrrrotfl: :rrrrotfl: :rrrrotfl: :rrrrotfl: :rrrrotfl: :rrrrotfl: :rrrrotfl:
 
Top
Moreno Bartoli
view post Posted on 6/3/2008, 11:58




CITAZIONE (ultralux @ 6/3/2008, 09:48)
...comunque, la gara di pesca in senso positivo, a detta di moreno bartoli e nunzio di stefano ( con i quali la sto per organizzare)

Questa, ultralux, me la devi proprio spiegare. Stai per organizzare una gara di pesca con me?... ed io non ne so nulla?? cavolo, ma quanti Moreno Bartoli ci sono? Due? Credevo di essere l'unico a chiamarmi Moreno Bartoli e per fortuna che non uso il nickname!!.
Ti prego, correggi quello che hai scritto. Non amo i bugiardi.

Un consiglio ai miei amici Apostoli: ma che aspettate a smettere di rispondere?
Il grande Dante Alighieri scriveva: "...Non ti curar di loro, ma passa e vai..." , e voi che aspettate a passare, ad andare in altri trhead?
 
Top
Siluraio AdS
view post Posted on 6/3/2008, 12:01




pagella
Italiano 5+
Sboronaggine 10+
Simpatia 1 1/2
Tecnica (almeno fino ad ora) 5 1/2

Pretendi di essere contattato da un moderatore?? PRETENDI????
qui nessuno può pretendere nulla a parte l'educazione reciproca e mi pare che anche qui il tuo voto in pagella non brilli

Siamo tutti molto contenti che tu sia un gran pescatore ma dati i tuoi modi rimani solo quello (forse).
 
Top
Maxdoo AdS
view post Posted on 6/3/2008, 12:10




Ragazzi, credo che la latitanza dei moderatori sia dovuta al semplice fatto che occasioni di sorridere non ce ne sono tantissime ultimamente e, quindi, personaggi di questo lignaggio e di cotanta ars comica non vadano tacitati bensì fomentati (nei limiti) affinchè possano elargirgi ancora perle di saggezza e ilarità :)
Ovviamente, attendiamo con ansia la risposta del nostro novello vate al buon Moreno visto che pare sia stato tirato in causa a sua insaputa (salvo una sua doppia personalità ;)).
Dopo di che, probabilmente, interverremo... anche le puntate di Zelig, ad una cert'ora, finiscono :)

Edited by Maxdoo AdS - 6/3/2008, 12:10
 
Top
ultralux
view post Posted on 6/3/2008, 12:10




bene moreno, ti ricordo la tua disponibilità ad un raduno con gara, mi hai detto di farti sapere la data e visto che ti conosco ti chiamo perchè non voglio dire altro a costoro...
 
Top
MarcoAG
view post Posted on 6/3/2008, 12:10




CITAZIONE (Moreno Bartoli @ 6/3/2008, 11:58)
Stai per organizzare una gara di pesca con me?... ed io non ne so nulla??

:rrrrotfl: ora ci credo al tuo 80% :rrrrotfl:
 
Top
ultralux
view post Posted on 6/3/2008, 12:26




Ti ricordo anche moreno, che mi realizzi artificiali secondo le mie specifiche esigenze( forse hai capito chi sono) e ti ho anche detto che sono molto catturanti...

Ti ho detto moreno, che volevo fare un raduno e tu mi hai detto che ne eri contento....del mio invito... lo hai dimenticato?????

Quindi moreno per cortesia rettifica la tua risposta....grazie

Tra l'altro caro moreno,se mi facevano finire una parte del mio inserto era dedicato alle risultanze delle catture fatte con gli artificiali che mi hai realizzato con le modifiche da me richieste.....

quindi ripeto caro moreno, a meno che non ci hai ripensato che sto per organizzare un raduno con gara di spinning....
 
Top
Zac AdS
view post Posted on 6/3/2008, 12:30




CITAZIONE (Maxdoo AdS @ 6/3/2008, 12:10)
Ragazzi, credo che la latitanza dei moderatori sia dovuta al semplice fatto che occasioni di sorridere non ce ne sono tantissime ultimamente e, quindi, personaggi di questo lignaggio e di cotanta ars comica non vadano tacitati bensì fomentati (nei limiti) affinchè possano elargirgi ancora perle di saggezza e ilarità :)
Ovviamente, attendiamo con ansia la risposta del nostro novello vate al buon Moreno visto che pare sia stato tirato in causa a sua insaputa (salvo una sua doppia personalità ;)).
Dopo di che, probabilmente, interverremo... anche le puntate di Zelig, ad una cert'ora, finiscono :)

Vi prego moderatori...LATITATE LATITATE LATITATE!!!! :woot: :woot: :woot: :woot: :woot:
 
Top
Sensei AdS
view post Posted on 6/3/2008, 12:36




CITAZIONE (ultralux @ 6/3/2008, 11:28)
aggiungo sempre la firma a cio che scrivo, ma non mi avete fatto finire quindi non lo saprete....pretendo di essere contattato dal moderatore...

nuoto male...

Io sono un moderatore e tu puoi chiedere ciò che credi, ma non pretendere proprio nulla...
 
Top
ultralux
view post Posted on 6/3/2008, 12:38




basta ....mi avete scocciato--------non rispondo più....
 
Top
Fusospin
view post Posted on 6/3/2008, 12:40




Mi progetti un combo che mi faccia prendere solo pesci grossi per piacere?
 
Top
Zac AdS
view post Posted on 6/3/2008, 12:41




CITAZIONE (ultralux @ 6/3/2008, 11:18)
...autocostruzione artificiali eccellente...

Ma subito dopo...

CITAZIONE (ultralux @ 6/3/2008, 12:26)
...mi realizzi artificiali...
...artificiali che mi hai realizzato con le modifiche da me richieste.....

Non che voglia esser fiscale... ma pensare le modifiche alle esche e farle realizzare ad altri quando si è buoni costruttori...a me (e qui non scherzo come ho fatto sinora)... non mi darebbe nemmeno lo 0,000001% di soddisfazione.

In ogni caso credimi...pescare è una cosa, fare le gare è un'altra (è bello ed è stata una droga per 12 anni!!!) ma si perdono tante tante sfumature che una pescata in solitaria o con 2 amici ed un panino non ti daranno mai. :wub:
 
Top
ultralux
view post Posted on 6/3/2008, 12:43




A dimenticavo, sono l'amministratore unico della finassogest srl....www.finassogest.it fine trasmissioni.....
 
Top
372 replies since 5/3/2008, 10:46   14151 views
  Share