Apostoli dello Spinning

Record Del Mondo Luccio

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/7/2008, 16:18
Avatar

Pescatore rilassato
--------

Group:
SuperModeratore
Posts:
14,136
Location:
Mediolanum, Gallia Cisalpina

Status:


CITAZIONE (graziemoggi @ 15/7/2008, 16:53)
rich non posso davvero
vic lo ha visto e senz'altro andrea ,ma io hom promesso di non mettere foto

La foto è di una persona che non ha piacere venga diffusa, tutto qui.
Se non ricordo male doveva essere 135 cm o giù di lì.
 
Top
graziemoggi
view post Posted on 15/7/2008, 16:22




CITAZIONE (VicAdS @ 15/7/2008, 17:18)
CITAZIONE (graziemoggi @ 15/7/2008, 16:53)
rich non posso davvero
vic lo ha visto e senz'altro andrea ,ma io hom promesso di non mettere foto

La foto è di una persona che non ha piacere venga diffusa, tutto qui.
Se non ricordo male doveva essere 135 cm o giù di lì.

si ma faceva impressione la larghezza era enorme
 
Top
view post Posted on 15/7/2008, 16:45
Avatar

IMPOSSIBLE IS NOTHING
--------

Group:
Member
Posts:
11,022
Location:
CORSICO BEACH

Status:


QUOTE (VicAdS @ 15/7/2008, 17:18)
La foto è di una persona che non ha piacere venga diffusa, tutto qui.
Se non ricordo male doveva essere 135 cm o giù di lì.

Vic un pesce di quelle dimensioni non può avere quel peso... fidati.... cmq a parte questo lascio perdere in partenza questo discorso altrimenti viene fuori la solita filippica....
X Graziemoggi: di quel pesce ho sentito parlare e l'ha preso l'amico... purtroppo anche questo ha fatto una brutta fine :cry:
 
Top
graziemoggi
view post Posted on 15/7/2008, 16:50




CITAZIONE (Cicciospin AdS @ 15/7/2008, 17:45)
CITAZIONE (VicAdS @ 15/7/2008, 17:18)
La foto è di una persona che non ha piacere venga diffusa, tutto qui.
Se non ricordo male doveva essere 135 cm o giù di lì.

Vic un pesce di quelle dimensioni non può avere quel peso... cmq lascio perdere in partenza altrimenti viene fuori una filippica che la metà basta....

ecco bravo,
tira fuori la formula :D :D siete incredibili 90 cm di circonferenza e non puo' pesare cosi' :D :D :D avevo ragione sei uno di quelli

CITAZIONE (Cicciospin AdS @ 15/7/2008, 17:45)
CITAZIONE (VicAdS @ 15/7/2008, 17:18)
La foto è di una persona che non ha piacere venga diffusa, tutto qui.
Se non ricordo male doveva essere 135 cm o giù di lì.

Vic un pesce di quelle dimensioni non può avere quel peso... fidati.... cmq a parte questo lascio perdere in partenza questo discorso altrimenti viene fuori la solita filippica....
X Graziemoggi: di quel pesce ho sentito parlare e l'ha preso l'amico... purtroppo anche questo ha fatto una brutta fine :cry:

purtroppo non lo ha preso lui ,la fine e vero,per quello che ti dico che pesa 32,200,visto che per l'ennesima volta lo ha il mio amico imbalsamatore,sempre polemica per nulla,i maestri non esistono,dallaltra parte dovresti ricordarglielo
 
Top
view post Posted on 15/7/2008, 16:55
Avatar

IMPOSSIBLE IS NOTHING
--------

Group:
Member
Posts:
11,022
Location:
CORSICO BEACH

Status:


QUOTE (graziemoggi @ 15/7/2008, 17:48)
QUOTE (Cicciospin AdS @ 15/7/2008, 17:45)
Vic un pesce di quelle dimensioni non può avere quel peso... cmq lascio perdere in partenza altrimenti viene fuori una filippica che la metà basta....

ecco bravo,
tira fuori la formula :D :D siete incredibili 90 cm di circonferenza e non puo' pesare cosi' :D :D :D avevo ragione sei uno di quelli

se ti fa piacere pensarla così, va bene sono uno di quelli, almeno siamo tutti contenti... chi l'ha imbalsamato però sa che non è 90cm di circonferenza...se vogliamo andare avanti a credere alle favole che ci vengono propinate pensando che siamo tutti ignoranti andiamo pure avanti...


Cmq per la cronaca sto parlando per me e per nessun altro.... solo che ultimamente sono un pò stufo di sentire di pesci di 30kg e 140cm quando poi in realtà seppur catture splendide sono più corti e pesano meno....
cmq la cosa triste è che, anche se nel rispetto della legge, qualcuno sta portando via dei gran pesci solo per soddisfare il proprio ego.... :cry:

Edited by Cicciospin AdS - 15/7/2008, 17:56
 
Top
graziemoggi
view post Posted on 15/7/2008, 16:56




CITAZIONE (Cicciospin AdS @ 15/7/2008, 17:52)
CITAZIONE (graziemoggi @ 15/7/2008, 17:48)
ecco bravo,
tira fuori la formula :D :D siete incredibili 90 cm di circonferenza e non puo' pesare cosi' :D :D :D avevo ragione sei uno di quelli

se ti fa piacere pensarla così, va bene sono uno di quelli, almeno siamo tutti contenti... chi l'ha imbalsamato però sa che non è 90cm di circonferenza...se vogliamo andare avanti a credere alle favole che ci vengono propinate pensando che siamo tutti ignoranti andiamo pure avanti...

bravo,allora vai a casa sua ti mando il numero lo misuri e poi vedi
ma e' possibile che siete sempre voi,(e sai di chi parlo)vi gira propio
che li prende il triplo dei vostri,anche se stavolta non e' stato lui??
invece di gioire trovate sempre il modo di fare polemica,le favole le dite voi ai ragazzi che si avvicinano alla pesca,poi pensala come vuoi,tanto non cambia nulla,quando l'ho scritto al mio amico ho detto tempo un ora ed arrivano,sei puntualissimo
ciao moggi
 
Top
view post Posted on 15/7/2008, 17:00
Avatar

IMPOSSIBLE IS NOTHING
--------

Group:
Member
Posts:
11,022
Location:
CORSICO BEACH

Status:


QUOTE (graziemoggi @ 15/7/2008, 17:56)
ma e' possibile che siete sempre voi,(e sai di chi parlo)vi gira propio
che li prende il triplo dei vostri,anche se stavolta non e' stato lui??

ma chi ti dice che li prende il triplo dei nostri (in questo caso dei miei visto che sto parlando io)??
Solo perchè non si spiattellano le catture??
 
Top
Andrea AdS
view post Posted on 15/7/2008, 17:01




CITAZIONE (Cicciospin AdS @ 15/7/2008, 17:45)
CITAZIONE (VicAdS @ 15/7/2008, 17:18)
La foto è di una persona che non ha piacere venga diffusa, tutto qui.
Se non ricordo male doveva essere 135 cm o giù di lì.

Vic un pesce di quelle dimensioni non può avere quel peso... fidati.... cmq a parte questo lascio perdere in partenza questo discorso altrimenti viene fuori la solita filippica....
X Graziemoggi: di quel pesce ho sentito parlare e l'ha preso l'amico... purtroppo anche questo ha fatto una brutta fine :cry:

Sai cosa ti rispondo?
Chi se ne frega se non pesa 30 kg e chi se ne frega se ha fatto una brutta fine.

L'impressione è che la persona che ha preso il Luccio o l'amico non ti stiano simpatici.

Ciccio, non ne esci bene. Alimentare inutili polemiche su persone che MAI scriveranno qui non fa bene, in particolar modo a te.
 
Top
graziemoggi
view post Posted on 15/7/2008, 17:09




CITAZIONE (Cicciospin AdS @ 15/7/2008, 18:00)
CITAZIONE (graziemoggi @ 15/7/2008, 17:56)
ma e' possibile che siete sempre voi,(e sai di chi parlo)vi gira propio
che li prende il triplo dei vostri,anche se stavolta non e' stato lui??

ma chi ti dice che li prende il triplo dei nostri (in questo caso dei miei visto che sto parlando io)??
Solo perchè non si spiattellano le catture??

dei miei anche il quadruplo e non me ne vergogno,mentre voi sapete sempre tutto ,ma quello che mi da fastidio e che dubitate sempre,lo hai visto il luccio?no? e allora non parlare

CITAZIONE (Andrea AdS @ 15/7/2008, 18:01)
CITAZIONE (Cicciospin AdS @ 15/7/2008, 17:45)
Vic un pesce di quelle dimensioni non può avere quel peso... fidati.... cmq a parte questo lascio perdere in partenza questo discorso altrimenti viene fuori la solita filippica....
X Graziemoggi: di quel pesce ho sentito parlare e l'ha preso l'amico... purtroppo anche questo ha fatto una brutta fine :cry:

Sai cosa ti rispondo?
Chi se ne frega se non pesa 30 kg e chi se ne frega se ha fatto una brutta fine.

L'impressione è che la persona che ha preso il Luccio o l'amico non ti stiano simpatici.

Ciccio, non ne esci bene. Alimentare inutili polemiche su persone che MAI scriveranno qui non fa bene, in particolar modo a te.

quoto alla grande,la prossima volta non lo metto neanche scritto,e tu andrea lo so' che il luccio lo hai visto,questo tutte le volte arriva e fa il maestro ,io dico solo che e incredibile quanto siamo stupidi,invece di gioire si fanno le menate,solo erche lui li insegna a tutti a pescare

CITAZIONE (Cicciospin AdS @ 15/7/2008, 17:55)
CITAZIONE (graziemoggi @ 15/7/2008, 17:48)
ecco bravo,
tira fuori la formula :D :D siete incredibili 90 cm di circonferenza e non puo' pesare cosi' :D :D :D avevo ragione sei uno di quelli

se ti fa piacere pensarla così, va bene sono uno di quelli, almeno siamo tutti contenti... chi l'ha imbalsamato però sa che non è 90cm di circonferenza...se vogliamo andare avanti a credere alle favole che ci vengono propinate pensando che siamo tutti ignoranti andiamo pure avanti...


Cmq per la cronaca sto parlando per me e per nessun altro.... solo che ultimamente sono un pò stufo di sentire di pesci di 30kg e 140cm quando poi in realtà seppur catture splendide sono più corti e pesano meno....
cmq la cosa triste è che, anche se nel rispetto della legge, qualcuno sta portando via dei gran pesci solo per soddisfare il proprio ego.... :cry:

prima i lucci li devi prendere,secondo il luccio non lo ha soppresso volontariamente,e terzo fattela passare,da grande li prenderai anche tu

detto questo si puo' chiudere qui per me
 
Top
view post Posted on 15/7/2008, 17:15
Avatar

Pescatore rilassato
--------

Group:
SuperModeratore
Posts:
14,136
Location:
Mediolanum, Gallia Cisalpina

Status:


E 90 cm di giro panza c'erano tutti, forse anche qualcosina di più.
Fidati.
 
Top
spinningcioc
view post Posted on 15/7/2008, 17:30




DOMANDA Ma è cosi importante la lunghezza del pesce?.. :

io penso che si è troppo legati a formule, parametri e altro....è un mio pensiero, ma i pesci credo che siano come noi e come altri esseri...terminato lo sviluppo i parametri di altezza (LUNGHEZZA) e proporzioni delle appendici resta immutato...ciò che varia è il peso in base allo stile di vita, cio si mangia, se vi sono eventuali malattie che complicano la vita, a volte + semplicemete un fatto di costituzione...

anche perchè io sono 182 e peso 102 kg...ma anche una persona di 170cm puo arrivare a 102..come una persona di 182cm puo pesare 65kg.
 
Top
graziemoggi
view post Posted on 15/7/2008, 17:33




CITAZIONE (spinningcioc @ 15/7/2008, 18:30)
DOMANDA Ma è cosi importante la lunghezza del pesce?.. :

io penso che si è troppo legati a formule, parametri e altro....è un mio pensiero, ma i pesci credo che siano come noi e come altri esseri...terminato lo sviluppo i parametri di altezza (LUNGHEZZA) e proporzioni delle appendici resta immutato...ciò che varia è il peso in base allo stile di vita, cio si mangia, se vi sono eventuali malattie che complicano la vita, a volte + semplicemete un fatto di costituzione...

anche perchè io sono 182 e peso 102 kg...ma anche una persona di 170cm puo arrivare a 102..come una persona di 182cm puo pesare 65kg.

magna de meno :rrrrotfl: :rrrrotfl: :rrrrotfl:
 
Top
spinningcioc
view post Posted on 15/7/2008, 17:35




CITAZIONE (graziemoggi @ 15/7/2008, 18:33)
magna de meno :rrrrotfl: :rrrrotfl: :rrrrotfl:

mia mamma è cuoca....e mio papà macellaio per Hobby...ieri sera son venuti a mancare 2 agnelli :rolleyes:
 
Top
view post Posted on 15/7/2008, 17:36
Avatar

Pescatore rilassato
--------

Group:
SuperModeratore
Posts:
14,136
Location:
Mediolanum, Gallia Cisalpina

Status:


E comunque questo in foto è quello del record mondiale omologato IGFA, 55 lbs 1 oz, quindi 25 kg. abbondanti.
Quello della famosa foto è anche visivamente ben più grosso.

image
 
Top
graziemoggi
view post Posted on 15/7/2008, 17:40




CITAZIONE (VicAdS @ 15/7/2008, 18:36)
E comunque questo in foto è quello del record mondiale omologato IGFA, 55 lbs 1 oz, quindi 25 kg. abbondanti.
Quello della famosa foto è anche visivamente ben più grosso.

(IMG:http://www.pacgb.co.uk/aboutpike/40pics/worldrecord.jpg)

si e non di poco vic

CITAZIONE (spinningcioc @ 15/7/2008, 18:35)
CITAZIONE (graziemoggi @ 15/7/2008, 18:33)
magna de meno :rrrrotfl: :rrrrotfl: :rrrrotfl:

mia mamma è cuoca....e mio papà macellaio per Hobby...ieri sera son venuti a mancare 2 agnelli :rolleyes:

te vengo a trova :rrrrotfl:
 
Top
91 replies since 13/7/2008, 22:26   20758 views
  Share