Apostoli dello Spinning

Record Del Mondo Luccio

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/7/2008, 12:06
Avatar

IMPOSSIBLE IS NOTHING
--------

Group:
Member
Posts:
11,022
Location:
CORSICO BEACH

Status:


QUOTE
ultimamente sono un pò stufo di sentire di pesci di 30kg e 140cm quando poi in realtà seppur catture splendide sono più corti e pesano meno....

QUOTE
non ce l'ho con te sia chiaro il fatto è che sentir parlare di kg come fossero patate mi viene da sorridere....

non mi riferisco solo a questo caso ma è successo più volte e non solo con lui ma anche con altri pescatori e con altri tipi di prede...
comunque se ci si vuole sentir dire bel pesce, bella livrea e cavolate del genere benissimo mi adeguo anch'io...
 
Top
Pedro AdS
view post Posted on 16/7/2008, 12:20




CITAZIONE (graziemoggi @ 15/7/2008, 19:23)
CITAZIONE (Pedro AdS @ 15/7/2008, 19:10)
è inutile dire che un'amico ha preso un luccio da primato e poi la foto non la si fa vedere, quindi per cortesia evitate.


image image image

perche'?

perchè è una boiata quello che avete scritto:se non si può vedere la foto perchè lui non vuole essere nominato, fate a meno addiritura di parlarne, visto che era logico alzare un polverone con un'esemplare di luccio di quelle dimensioni. image image image
 
Top
graziemoggi
view post Posted on 16/7/2008, 12:35




CITAZIONE (Pedro AdS @ 16/7/2008, 13:20)
CITAZIONE (graziemoggi @ 15/7/2008, 19:23)
perche'?

perchè è una boiata quello che avete scritto:se non si può vedere la foto perchè lui non vuole essere nominato, fate a meno addiritura di parlarne, visto che era logico alzare un polverone con un'esemplare di luccio di quelle dimensioni. image image image

perche'????

CITAZIONE (Cicciospin AdS @ 16/7/2008, 11:54)
comunque giusto per dire non salgo in cattedra enon faccio il maestro esprimo il solo il mio parere

e del po' soprassiediamo????????
 
Top
view post Posted on 16/7/2008, 12:58
Avatar

Devoto rilasciatore
---

Group:
Member
Posts:
523
Location:
pavia

Status:


Scusate se mi intrometto, non lo faccio per assecondare nessuno, ma non capisco perche' qualche d'uno prende "il pesce della vita" od in questo caso "il luccio della vita" mi sembra di aver capito, il quale potrebbe essere il nuovo record mondiale, e dovrebbe tenere nascosta la foto?!
Ma se io prendessi un pesce del genere andrei persino al TG5 o da Bruno Vespa per rendere pubblica la foto!
Se invece la terrei nascosta farei sorgere dubbi e illazioni inutili che alimenterebbero idee probabilmete sbagliate e distorte...o c'e' qualche altro motivo per cui si nasconde sta' foto?
Insomma e' stato preso ma non ci sono le foto, e grosso cosi' ma non ci sono i riferimenti precisi, e' stato preso forse nel tal posto ma non ne sono sicuro...boh!!!
 
Top
view post Posted on 16/7/2008, 13:27
Avatar

IMPOSSIBLE IS NOTHING
--------

Group:
Member
Posts:
11,022
Location:
CORSICO BEACH

Status:


QUOTE (graziemoggi @ 16/7/2008, 13:35)
e del po' soprassiediamo????????

chi sta soprassedendo?? li ho portati in quella zona (dicendo però che c'era un divieto e loro cmq erano d'accordo) perchè volevo che prendessero (a dire il vero però ci siamo rimasti pochi minuti perchè era impossibile ancorarci dato che la corrente troppo forte) e per tutta la durata dell'uscita abbiamo pescato in zona consentita... quindi evita di dire cose che non sai....
ma se proprio vogliamo fare le pulci non tutti i lucci che sono stati presi sono stati fatti in zone consentite.... ma anche in aree riservate... ma non ho mai criticato nè giudicato....
PS: Po si scrive senza accento...
 
Top
vittopike
view post Posted on 16/7/2008, 13:34




Ma se metteste la foto di codesto luccio nascondendo la faccia di questo misterioso pescatore...così finirebbero tutte queste discussioni inutili e potremmo discutere di questo benedetto luccio...
ormai siamo tutti incuriositi da bestia!!!!
 
Top
view post Posted on 16/7/2008, 13:34

Divinità
--------

Group:
Member
Posts:
11,922
Location:
Lomellina®

Status:


CITAZIONE (secondapescatrice @ 16/7/2008, 13:58)
Scusate se mi intrometto, non lo faccio per assecondare nessuno, ma non capisco perche' qualche d'uno prende "il pesce della vita" od in questo caso "il luccio della vita" mi sembra di aver capito, il quale potrebbe essere il nuovo record mondiale, e dovrebbe tenere nascosta la foto?!
Ma se io prendessi un pesce del genere andrei persino al TG5 o da Bruno Vespa per rendere pubblica la foto!
Se invece la terrei nascosta farei sorgere dubbi e illazioni inutili che alimenterebbero idee probabilmete sbagliate e distorte...o c'e' qualche altro motivo per cui si nasconde sta' foto?
Insomma e' stato preso ma non ci sono le foto, e grosso cosi' ma non ci sono i riferimenti precisi, e' stato preso forse nel tal posto ma non ne sono sicuro...boh!!!

secondo me fanno bene a non pubblicizzare la cattura onde evitare di dover fare la fila per pescare nel "proprio" spot ;)
 
Top
view post Posted on 16/7/2008, 13:40
Avatar

Devoto rilasciatore
---

Group:
Member
Posts:
523
Location:
pavia

Status:


CITAZIONE (Loca10 @ 16/7/2008, 14:34)
CITAZIONE (secondapescatrice @ 16/7/2008, 13:58)
Scusate se mi intrometto, non lo faccio per assecondare nessuno, ma non capisco perche' qualche d'uno prende "il pesce della vita" od in questo caso "il luccio della vita" mi sembra di aver capito, il quale potrebbe essere il nuovo record mondiale, e dovrebbe tenere nascosta la foto?!
Ma se io prendessi un pesce del genere andrei persino al TG5 o da Bruno Vespa per rendere pubblica la foto!
Se invece la terrei nascosta farei sorgere dubbi e illazioni inutili che alimenterebbero idee probabilmete sbagliate e distorte...o c'e' qualche altro motivo per cui si nasconde sta' foto?
Insomma e' stato preso ma non ci sono le foto, e grosso cosi' ma non ci sono i riferimenti precisi, e' stato preso forse nel tal posto ma non ne sono sicuro...boh!!!

secondo me fanno bene a non pubblicizzare la cattura onde evitare di dover fare la fila per pescare nel "proprio" spot ;)

Si ma si puo' anche mandare la foto palesemente modificata sullo sfondo...
 
Top
Fabio AdS
view post Posted on 16/7/2008, 13:40




mi sembra che la discussione si stia trascinando su polemiche inutili... pesca e pesci in divieto o vietati sono discorsi completamente OT e aggiungo che tutti noi avremo almeno "una situazione" poco conforme alle leggi nella nostra storia di pescatori, quindi mi sembra inutile stare a discuterne.... e credo molto di più ad un luccio di 30kg che ad uno che mi dice che non ha mai commesso qualche "peccatuccio veniale".
Tornando sul 3d, non ho motivo di dubitare sull'esistenza e sulla cattura di lucci di quelle dimensioni... se il pescatore in oggetto non vuole che venga messa la sua foto, avrà le sue ragioni... se chi l'ha vista ci assicura che il peso dichiarato "ci possa stare" non ho motivo per dubitarne...
 
Top
view post Posted on 16/7/2008, 13:44
Avatar

Devoto rilasciatore
---

Group:
Member
Posts:
523
Location:
pavia

Status:


CITAZIONE (Fabio AdS @ 16/7/2008, 14:40)
mi sembra che la discussione si stia trascinando su polemiche inutili... pesca e pesci in divieto o vietati sono discorsi completamente OT e aggiungo che tutti noi avremo almeno "una situazione" poco conforme alle leggi nella nostra storia di pescatori, quindi mi sembra inutile stare a discuterne.... e credo molto di più ad un luccio di 30kg che ad uno che mi dice che non ha mai commesso qualche "peccatuccio veniale".
Tornando sul 3d, non ho motivo di dubitare sull'esistenza e sulla cattura di lucci di quelle dimensioni... se il pescatore in oggetto non vuole che venga messa la sua foto, avrà le sue ragioni... se chi l'ha vista ci assicura che il peso dichiarato "ci possa stare" non ho motivo per dubitarne...

Brau!
 
Top
view post Posted on 16/7/2008, 13:53
Avatar

Pescatore rilassato
--------

Group:
SuperModeratore
Posts:
14,136
Location:
Mediolanum, Gallia Cisalpina

Status:


CITAZIONE (secondapescatrice @ 16/7/2008, 13:58)
Scusate se mi intrometto, non lo faccio per assecondare nessuno, ma non capisco perche' qualche d'uno prende "il pesce della vita" od in questo caso "il luccio della vita" mi sembra di aver capito, il quale potrebbe essere il nuovo record mondiale, e dovrebbe tenere nascosta la foto?!
Ma se io prendessi un pesce del genere andrei persino al TG5 o da Bruno Vespa per rendere pubblica la foto!
Se invece la terrei nascosta farei sorgere dubbi e illazioni inutili che alimenterebbero idee probabilmete sbagliate e distorte...o c'e' qualche altro motivo per cui si nasconde sta' foto?

Non è "nascosta", se passi da me in ufficio te la faccio vedere senza problemi.
Ha semplicemente chiesto, per motivi suoi personali che a noi non è dato di sindacare, che non venisse messa in rete.
 
Top
view post Posted on 16/7/2008, 14:31
Avatar

IMPOSSIBLE IS NOTHING
--------

Group:
Member
Posts:
11,022
Location:
CORSICO BEACH

Status:


QUOTE (Fabio AdS @ 16/7/2008, 14:40)
pesca e pesci in divieto o vietati sono discorsi completamente OT e aggiungo che tutti noi avremo almeno "una situazione" poco conforme alle leggi nella nostra storia di pescatori, quindi mi sembra inutile stare a discuterne....

concordo e infatti non sono stato certo io che ha tirato fuori il discorso Po e zone vietate ma qualcun altro che evidentemente non aveva niente di meglio per giudicarmi e attaccarmi....

ma la cosa che mi ha dato più fastidio è stato l'intervento di Maxdoo che ritenevo amico, visto che stavo esprimendo solo la mia opinione....
 
Top
graziemoggi
view post Posted on 16/7/2008, 16:04




CITAZIONE (Cicciospin AdS @ 16/7/2008, 14:27)
CITAZIONE (graziemoggi @ 16/7/2008, 13:35)
e del po' soprassiediamo????????

chi sta soprassedendo?? li ho portati in quella zona (dicendo però che c'era un divieto e loro cmq erano d'accordo) perchè volevo che prendessero (a dire il vero però ci siamo rimasti pochi minuti perchè era impossibile ancorarci dato che la corrente troppo forte) e per tutta la durata dell'uscita abbiamo pescato in zona consentita... quindi evita di dire cose che non sai....
ma se proprio vogliamo fare le pulci non tutti i lucci che sono stati presi sono stati fatti in zone consentite.... ma anche in aree riservate... ma non ho mai criticato nè giudicato....
PS: Po si scrive senza accento...

professore in po'''''' ci vai piu' di una volta in divieto dunque solo zittino sull'etica devi stare
degli altri cosa fanno non mi interessa io a novembre smetto di pescare lucci fino a maggio ,tu non mi risulta
po'''''''''''''''''''''

CITAZIONE (Cicciospin AdS @ 16/7/2008, 15:31)
CITAZIONE (Fabio AdS @ 16/7/2008, 14:40)
pesca e pesci in divieto o vietati sono discorsi completamente OT e aggiungo che tutti noi avremo almeno "una situazione" poco conforme alle leggi nella nostra storia di pescatori, quindi mi sembra inutile stare a discuterne....

concordo e infatti non sono stato certo io che ha tirato fuori il discorso Po e zone vietate ma qualcun altro che evidentemente non aveva niente di meglio per giudicarmi e attaccarmi....

ma la cosa che mi ha dato più fastidio è stato l'intervento di Maxdoo che ritenevo amico, visto che stavo esprimendo solo la mia opinione....

tu non riesci a ragionare
ho tirato fuori il po'''''''''''
perche' tu parlavi di etica e comportamento mentre sei il primo a non rispettare le regole
datti pace ,ma poi perche' rispondi ,se per te' il lucci da 30 kili non esistono
ciao po''''''''''''''''''''''
 
Top
view post Posted on 16/7/2008, 16:51
Avatar

IMPOSSIBLE IS NOTHING
--------

Group:
Member
Posts:
11,022
Location:
CORSICO BEACH

Status:


QUOTE (graziemoggi @ 16/7/2008, 17:04)
professore in po'''''' ci vai piu' di una volta in divieto dunque solo zittino sull'etica devi stare
io a novembre smetto di pescare lucci fino a maggio ,tu non mi risulta
po'''''''''''''''''''''

mai detto di non andarci :pesca3:
QUOTE (graziemoggi @ 16/7/2008, 17:04)
io a novembre smetto di pescare lucci fino a maggio ,tu non mi risulta

beh vuoi una medaglia al valore alieutico??
io a parte il periodo di frega vado... quest'anno ho sospeso le uscite a lucci da 2 settimane nonostante li prendessi perchè ho visto che non andavano via molto bene a causa dello stress post cattura accentuato dalla temperatura elevata dell'acqua che aumenta il rischio di mortalità...
quindi non mi venire a parlare di rispetto per le catture...

 
Top
DjRich
view post Posted on 16/7/2008, 16:51




Vedo che i miei discorsi entrano da un orecchio ed escono dall'altro.. Bravi, io scrivo in questo forum da 3 gorni e rispetto già tutte le regole, voi siete qui da una vita e nemmeno vi ricordate cosa sia il rispetto reciproco.. E dopo si tirano fuori i problemi rumeni..... Rumeni si, ITALIANI!

Che vergogna.. Pensavo veramente di trovare altro, come del resto ho quasi sempre trovato in ogni altro forum..

Complimenti ragazzi..










E adesso chissà quanti avranno pure il coraggio di attaccarmi!! Che vergogna-.-
 
Top
91 replies since 13/7/2008, 22:26   20758 views
  Share