Apostoli dello Spinning

X° RADUNO AdS: LAZIO-ABRUZZO, Turano/Tirino: 25 GIUGNO 06

« Older   Newer »
  Share  
longjohn
view post Posted on 26/6/2006, 22:59




CITAZIONE (il_Monta @ 26/6/2006, 20:09)
Personalmente non ho preso un pesce ma sono contento

Monta io ormai a ogni raduno porto sempre meno roba da pesca, finirà che ai prossimi lascerò l'attrezzatura a casa ;)
 
Top
Sipadan AdS
view post Posted on 27/6/2006, 07:25




gran bel raduno e gran bella gente
 
Top
Armando
view post Posted on 27/6/2006, 08:17




Complimenti a tutti, un happening memorabile :D :D
Rosico sempre di più per non esser potuto venire ... anche se, vedendo la foto del Lord & socio, un po' mi consolo: forse il mio fegato non avrebbe retto. :lol:

CIAO :)
 
Top
Pi3rpa
icon13  view post Posted on 27/6/2006, 09:17




CITAZIONE (longjohn @ 26/6/2006, 23:54)
CITAZIONE (Pi3rpa @ 24/6/2006, 10:14)
eh eh ..... ieri sera dopo la MANGIATA... abbiam pescato si e nò un'ora e mezza :D. Fortuna che ho scappottato con due bassetti, sennò senti che figuraccia :D

P.S.
Qualcuno ha fatto peggio di me, (mattina compresa ;))

Qualcuno invece domenica ha tirato pacco ... rimandato ;)

mhhh..... peccato che non ci siamo conosciuti.....

Penso sia chiaro il perché non sono venuto domenica.... e credimi, avrei voluto proprio esserci, sicuramente a pranzo avrei tenuto testa bene, in pesca probabilmente no (non ho qualità piscatorie come quelle di molti AdS), ma a qualità magnaccione eh he, non invidio nessuno :D

Cmq sarà per la prossima!

P.S.
Per chi mi ha conosciuto, oramai penso si sia fatto un'idea di me, tra l'altro sono tutte persone di cui la compagnia è irresistibile, complimenti a tutti!
 
Top
Dade AdS
view post Posted on 27/6/2006, 09:26




Ma long lo hai conosciuto eccome... è Enrico, quello alto alto alto!! :D
 
Top
Pi3rpa
view post Posted on 27/6/2006, 10:15




:ah .... ecco.... ora ho capito :D

Non aveva preso nulla :D
 
Top
longjohn
view post Posted on 27/6/2006, 11:12




CITAZIONE (longjohn @ 26/6/2006, 23:54)
CITAZIONE (Pi3rpa @ 24/6/2006, 10:14)
eh eh ..... ieri sera dopo la MANGIATA... abbiam pescato si e nò un'ora e mezza :D. Fortuna che ho scappottato con due bassetti, sennò senti che figuraccia :D

P.S.
Qualcuno ha fatto peggio di me, (mattina compresa ;))

Qualcuno invece domenica ha tirato pacco ... rimandato ;)

Chiedo scusa, ho saputo il motivo dell'assenza. Di fatto purtroppo l'apostolizzazione era stata prevista per domenica , ecco il perchè del "rimandato" e non "bocciato"
Magari non vedere un'uscita con amici come una gara di pesca non sarebbe male per entrare meglio nello spirito AdS , soprattutto se qualcuno ti si avvicina amichevolmente vedendoti un po' abbacchiato e dicendoti che una giornata storta (dal punto di vista alieutico) può capitare a chiunque, soprattutto in condizioni come quelle di venerdì...
Alla prossima
 
Top
Dade AdS
view post Posted on 27/6/2006, 11:29




CITAZIONE (Pi3rpa @ 27/6/2006, 11:15)
:ah .... ecco.... ora ho capito :D

Non aveva preso nulla :D

Pierpa, non me ne avere, ma mi pare che prendessi un po' troppo sul serio la questione che dovevi prendere pesce...e che stai additando un po' troppo Enrico come uno che non ha preso nulla!
Non è carino questo... soprattutto con un AdS di vecchia data... ;)

I raduni son fatti per incontrarsi, tirare cazzate, bere e mangiare smodatamente, divertirsi insomma....
Non è assolutamente una gara e non devi dimostrare niente a nessuno in pesca!!!
Anzi potevi anche non portarla la canna da pesca che ci stavi simpatico ugualmente... :D
Dimostri di essere più AdS mangiando come un cinghiale ... non di certo prendendo due bassettini in croce!!! ;)

Capisci?
 
Top
view post Posted on 27/6/2006, 12:11
Avatar

OSSERVATORE SILENZIOSO
---

Group:
AdS
Posts:
1,404
Location:
Coggiola (Biella) al di là il nulla

Status:


Semplicemente fantastico , queste zingarate mi allungano la vita .
Grazie agli organizzatori che si son fatti in quattro e grazie a tutti per la partecipazione. :D
 
Top
Pi3rpa
view post Posted on 27/6/2006, 19:52




Oh.... Ohh.....

DOMANDO VENIA.....

Scusa Enrico non intendevo in quel senso.........

Non fraintendetemi percarità....

ANZI !!!!!! Sono stato veramente felice ed avevo capito che me lo aveva detto per tirarmi su !!!!!!
NON FRAINTENDETE.....
Ci mancherebbe altro..... Mi prendeva male prendere cappotto alla prima uscita con voi.....
Ho risposto così perché aveva giocato/scherzato sulla buca che avevo dato..... ed avevo giocato anche io...... ci mancherebbe altro!

P.S.
Ammetto che mi avrebbe dispiaciuto inaugurare la prima giornata in assoluto con voi con cappotto..... però Enrico non c'entra nulla ANZI....
TI RINGRAZIO PER AVERMI DETTO QUELLO, MI HAI TIRATO SU DI GRAN LUNGA IL MORALE.....

P.P.S.
Io studiavo quello che facevate...... e sono rimasto per più di 15 minuti a guardare zac dal ciambellone....
oh... purtroppo so' malato.... :wacko: :wacko:


..... E comunque a pranzo mi son divertito come un bambino.... ;)
 
Top
Ale76 AdS
view post Posted on 27/6/2006, 22:19




CITAZIONE (Pi3rpa @ 27/6/2006, 20:52)
...... e sono rimasto per più di 15 minuti a guardare zac dal ciambellone....

ecco, adesso se vuoi prender pesce, devi evitare di fare tutto quello che faceva Zac :woot: :woot: :rrrrotfl: :rrrrotfl: :rrrrotfl:

Fai giusto l'opposto ;) :P
 
Top
Zac AdS
view post Posted on 27/6/2006, 23:07




Ma no dai... venerdì dopo la sbornia del pranzo alla seconda cava ho pescato da Dio... 9 lanci su 10 erano sugli alberi, continuavo ad arenarmi su qualke albero sommerso...e ho anke preso qualke pesce!
Pescata tecnicamente perfetta viste le condizioni pietose in cui stavo!!!! :D :D :D
 
Top
266 replies since 26/4/2006, 09:32   5075 views
  Share