Apostoli dello Spinning

Blame Canada, overdose di lucci

« Older   Newer »
  Share  
vittopike
view post Posted on 12/8/2009, 07:56




Report di pesca più pazzesco che ho letto fino ad ora su questo forum.. image

Magnifico! image
 
Top
Michè AdS
view post Posted on 12/8/2009, 07:56




non ho parole..
 
Top
view post Posted on 12/8/2009, 08:13
Avatar

Lo zingaro dello spinning
--------

Group:
Administrator
Posts:
10,745
Location:
Padova

Status:



Qualunque altro report, per molto tempo, impallidirà di fronte a questo report....che è IL REPORT.
Stefano, ora come farai in Irlanda quando magari passeranno anche più di 3-4 lanci prima di vedere un luccio ? :D

A parte le battute, conoscendoti e sapendo la tua viscerale passione per questo pesce e per questa pesca, posso provare a immaginare cosa sia stato questo viaggio per te....quali siano state le tue sensazioni...e intuisco un'emozione che credo si faccia veramente fatica a contenere :)

Bravo, di cuore, non perchè hai preso tanto pesce, non perchè sei stato in Canada, ma perchè hai puntato, credo riuscendoci, a far vibrare al massimo, tutte insieme, le corde della tua passione (se mi passi il termine...ma io credo di sì) :)



 
Web  Top
devil1977
view post Posted on 12/8/2009, 08:31




CITAZIONE (Sensei AdS @ 12/8/2009, 08:46)
CITAZIONE (devil1977 @ 12/8/2009, 00:03)
bel report e bei pesci io magari avrei evitato pero' di mettere le foto di pesci sanguinanti e poggiati per terra forse sono anche contro il regolamento ma se nessuno lo ha detto molto prob vanno bene e quindi mi scuso in questo caso, ma le foto del pesce sbregato su un lato e di almeno un altro pesce insanguinato io avrei omesso di metterle.

ANZI NO cazzo e scusate se dico cazzo ce' un pesce sulla griglia!!!!!!quello no' porca puttana!!dai togliete quella foto mi disgusta,


cmq complimeti ce l' avete fatta a tenere il conto?

ciao
davide

Non esagerare, la foto l'ho tolta perchè effettivamente contraria al regolamento, ma se una foto del genere, in quel contesto, ti disgusta....bah, allora non andare mai a pescare in Canada.
Credo anche, conoscendo chi ha scritto il Report, che i pesci siano stati tutti trattati con la massima cura possibile, solo che se ingoiano esche da 25 cm o più slamarli non dev'essere cosa semplice.

Altra cosa, evita di strepitare che non è assolutamente il caso, piuttosto manda un MP ad un Moderatore.

Si magari ho esagerato a dire che i disgusta anche se un po' il pesce in cottura mi ha lasciato un po' cosi', cmq ho fatto i complimenti per il report poi ho modificato per la foto che sinceramente potevano evitare di metterla, cmq no problem non ho mandato mp ad un moderatore perche' era una risposta di complimenti non di polemica, solo quella foto pero' mi ha dato fastidio, tutto qui..
ti saluto Sensei e non ti arrabbiare

ciao
davide
 
Top
dinde
view post Posted on 12/8/2009, 08:47




...........non ci sono parole , è semplicemente meraviglioso sapere che esistono simili acque con una tanta abbondanza .
Una potenza della natura che con il passare delle foto mi ha stordito , grazie di averle condivise ! :wub: :wub: :wub: :wub:

( Spesso più che pedalare dà noi si cammina e si arranca pure !!! )
 
Top
FENOMENO
view post Posted on 12/8/2009, 09:30




Ste, a prescindere dalle foto, dai pesci, dai paesaggi, da tutto, le tue parole, la tua passione e' quanto di piu' bello in questo report!!!!
p.s. i da pounder appesi in casa non li hai usati vero???? :D :D :D :D

MERAVIGLIOSO E' DIRE POCO...
 
Top
Grazie moggi
view post Posted on 12/8/2009, 10:04




paura pura
 
Top
gifro
view post Posted on 12/8/2009, 10:13




non ci sono parole ....spaziale :woot: :woot: :woot:
 
Top
xcud@librex
view post Posted on 12/8/2009, 10:31




Tutto Da SOGNO..ma realizzabile volendo.Grazie a Stefano per aver condiviso con tutti questa sua avventura,assolutamente indimenticabile! :)
 
Top
Sunday Angler
view post Posted on 12/8/2009, 10:57




....ho smesso anche di lavorare per leggerlo. Posto fantastico, e il manico si sa che non manca :P Complimenti!!!
 
Top
fario for ever
view post Posted on 12/8/2009, 11:45




Davvero tutto stupendo... :woot:
Poi le trote... :wub: :shifty:
Complimentoni... ;)
 
Top
view post Posted on 12/8/2009, 11:49
Avatar

Cardinale ittico
-----

Group:
Member
Posts:
3,024
Location:
Pesaro

Status:


:o: :o: :o: :o: :o: :o: :o: :o: :o: :o: :o: :o:
:wub:
 
Top
Lexioman
view post Posted on 12/8/2009, 13:27




L'eden...
 
Top
view post Posted on 12/8/2009, 13:37
Avatar

When good good cchiù black 'ra midnight nun pò venì
----

Group:
AdS
Posts:
2,928
Location:
Prao

Status:


Grazie Ste.
Per averci ricordato, condividendo la tua avventura, che ci sono cose nella vita per cui vale la pena continuare a sognare.
Rispetto per l'uomo che caparbiamente insegue e alla fine raggiunge il suo sogno, lo imbriglia e ci si tuffa dentro vivendolo come in una fiaba.
Ora puoi dedicarti a nuovi sogni.
Terrific!!!!!!
 
Top
view post Posted on 12/8/2009, 14:00
Avatar

MegaBass Angler
------

Group:
Member
Posts:
5,271
Location:
S.B.I.G. - Ivrea (TO)

Status:


Non cè che dire....in Italia possiamo solo sognare..... :rolleyes: Complimenti
 
Top
134 replies since 11/8/2009, 18:33   7969 views
  Share