Apostoli dello Spinning

Nuova sezione "conoscitiva"

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/6/2013, 21:16
Avatar

AdS - Presidente Sezione Veneto - Vecchia faina
--------

Group:
Administrator
Posts:
19,255
Location:
Salzano Town (VE)

Status:


Abbiamo deciso di creare questa sezione per dare più informazioni a chi ci legge circa il mondo degli AdS.
Buona lettura ;)
 
Contacts  Top
MrEsox
view post Posted on 4/6/2013, 19:31




Navar

una curiosita': del gruppo originario (diciamo quello dei primi 6 mesi del forum, giusto per non andare troppo indietro) chi scrive ancora qui?

Ciao
Enzo
 
Top
view post Posted on 4/6/2013, 20:17
Avatar

AdS - Presidente Sezione Veneto - Vecchia faina
--------

Group:
Administrator
Posts:
19,255
Location:
Salzano Town (VE)

Status:


CITAZIONE (MrEsox @ 4/6/2013, 20:31) 
Navar

una curiosita': del gruppo originario (diciamo quello dei primi 6 mesi del forum, giusto per non andare troppo indietro) chi scrive ancora qui?

Ciao
Enzo

credo solo il Vic....
 
Contacts  Top
view post Posted on 5/6/2013, 08:06
Avatar

Sette dice porcu mozzicanu pure e pecore!!!
--------

Group:
AdS
Posts:
8,750
Location:
prov. Rieti

Status:


Bella Navar, questa carrellata di storia mi è piaciuta un sacco :lol:
 
Top
Sipadan
view post Posted on 20/8/2013, 12:14




bel riepilogo storico
complimenti
 
Top
viky61
view post Posted on 26/8/2014, 12:06




CITAZIONE (Navar AdS @ 4/6/2013, 21:17) 
CITAZIONE (MrEsox @ 4/6/2013, 20:31) 
Navar

una curiosita': del gruppo originario (diciamo quello dei primi 6 mesi del forum, giusto per non andare troppo indietro) chi scrive ancora qui?

Ciao
Enzo

credo solo il Vic....

ciao a tutti , e grazie di avermi accettato ..
 
Top
Simone La Rosa
view post Posted on 2/9/2014, 01:52




ciao a tutti :D mi pare di capire che questa è " una seconda sezione presentazioni " se è cosi mi fa molto piacere ripresentarmi =)
mi chiamo simone ho 20 anni , sono di Firenze , pesco a spinning dall eta di 14 anni ( a livello molto molto dilettante , mi divertivo cn i rotantini a trote) poi da 16 ho iniziato a bass e lucci , questa pesca mi appassiona particolarmente piu di tutte , amo la pesca in ogni suo stile e ne pratico diversi , pescavo fin da piccolo, ma da quando ho conosciuto il vero spinning mi ha preso troppo e m sn dedicato quasi completamente ad esso, dallo sperimentare diversi tipi di minnow , ai gommosi, a provare il drop shot ( fatto a modo mio , ovvero tipo lenza da fondo ) a costruirmi qualche bozza di spinnerbait e rotantini , ecc. divertendomi in ogni lago sia naturale che a pagamento , o fiume , da me conosciuto. =)
da poco mi sono registrato qui e devo dire che sto proprio nel mio mondo :) mi fa molto piacere essere a contatto con altri spinner cm me e migliori di me dai quali posso ricevere aiuto, posso apprendere consigli e accorgimenti, per nn parlare delle sezioni dedicate al bass & pike e l'autocostruzione :D aaaah un vero e proprio repertorio di tutto e di piu =) per non parlare delle vendite / acquisti che si possono fare con persone di alta serieta e affidabilita.
insomma per me questo sito è il massimo ;) non ho altro da aggiungere , un caldo saluto a tutti gli ADS !!!

Simone
 
Top
view post Posted on 9/9/2014, 12:50
Avatar

Lo zingaro dello spinning
--------

Group:
Administrator
Posts:
10,745
Location:
Padova

Status:


CITAZIONE (Simone La Rosa @ 2/9/2014, 02:52) 
ciao a tutti :D mi pare di capire che questa è " una seconda sezione presentazioni " se è cosi mi fa molto piacere ripresentarmi =)
mi chiamo simone ho 20 anni , sono di Firenze , pesco a spinning dall eta di 14 anni ( a livello molto molto dilettante , mi divertivo cn i rotantini a trote) poi da 16 ho iniziato a bass e lucci , questa pesca mi appassiona particolarmente piu di tutte , amo la pesca in ogni suo stile e ne pratico diversi , pescavo fin da piccolo, ma da quando ho conosciuto il vero spinning mi ha preso troppo e m sn dedicato quasi completamente ad esso, dallo sperimentare diversi tipi di minnow , ai gommosi, a provare il drop shot ( fatto a modo mio , ovvero tipo lenza da fondo ) a costruirmi qualche bozza di spinnerbait e rotantini , ecc. divertendomi in ogni lago sia naturale che a pagamento , o fiume , da me conosciuto. =)
da poco mi sono registrato qui e devo dire che sto proprio nel mio mondo :) mi fa molto piacere essere a contatto con altri spinner cm me e migliori di me dai quali posso ricevere aiuto, posso apprendere consigli e accorgimenti, per nn parlare delle sezioni dedicate al bass & pike e l'autocostruzione :D aaaah un vero e proprio repertorio di tutto e di piu =) per non parlare delle vendite / acquisti che si possono fare con persone di alta serieta e affidabilita.
insomma per me questo sito è il massimo ;) non ho altro da aggiungere , un caldo saluto a tutti gli ADS !!!

Simone

ciao e grazie per la tua presentazione, anche se in realtà questa non è una sezione per presentarsi ma una sezione che piuttosto presenta gli AdS agli utenti nuovi.
Una sezione solo da leggere, praticamente, in cui chi si affaccia per la prima volta al forum può capire diverse cose della "nostra" storia :)
 
Web  Top
Simone La Rosa
view post Posted on 9/9/2014, 20:03




ah ok, sorry, ho toppato alla grande XD :(
se il mio commento è fuori luogo eliminatelo
 
Top
view post Posted on 11/9/2014, 07:41
Avatar

AdS - Presidente Sezione Veneto - Vecchia faina
--------

Group:
Administrator
Posts:
19,255
Location:
Salzano Town (VE)

Status:


CITAZIONE (Luke AdS @ 9/9/2014, 13:50) 
Una sezione solo da leggere, praticamente, in cui chi si affaccia per la prima volta al forum può capire diverse cose della "nostra" storia :)

oppure per fare domande se qualcuno ha qualche curiosità sulla storia ADS
 
Contacts  Top
Simone La Rosa
view post Posted on 12/9/2014, 01:18




ah, al riguardo ne avrei a pagine xD la prima è la piu immaginabile, quanti anni ha il forum?
un altra è chi ha creato il forum?
 
Top
view post Posted on 12/9/2014, 08:57
Avatar

AdS - Presidente Sezione Veneto - Vecchia faina
--------

Group:
Administrator
Posts:
19,255
Location:
Salzano Town (VE)

Status:


CITAZIONE (Simone La Rosa @ 12/9/2014, 02:18) 
ah, al riguardo ne avrei a pagine xD la prima è la piu immaginabile, quanti anni ha il forum?
un altra è chi ha creato il forum?

il forum AdS attuale è nato nel 2003.
I creatori sono Andrea AdS e The Old Vic, AdS ormai veeeeeeecchi che girano per i fiumi accompagnati dalla badante :rrrrotfl: :rrrrotfl:
A loro dopo qualche tempo si sono aggiunti altri amministratori come il Boz, poi Gianfranco, Fabio e successivamente il sottoscritto al quale sono state passate le chiavi di founder qualche anno fa :)
 
Contacts  Top
Simone La Rosa
view post Posted on 12/9/2014, 10:20




bello azz , dev'essere un emozione pensare che sono passati 11 anni ed è un forum fantastico ;)
e quando vi riunite per pescare e/o cene , capita mai che lo fate in toscana?
 
Top
Fabio AdS
view post Posted on 30/9/2014, 11:41




CITAZIONE (Navar AdS @ 12/9/2014, 09:57) 
CITAZIONE (Simone La Rosa @ 12/9/2014, 02:18) 
ah, al riguardo ne avrei a pagine xD la prima è la piu immaginabile, quanti anni ha il forum?
un altra è chi ha creato il forum?

il forum AdS attuale è nato nel 2003.
I creatori sono Andrea AdS e The Old Vic, AdS ormai veeeeeeecchi che girano per i fiumi accompagnati dalla badante :rrrrotfl: :rrrrotfl:
A loro dopo qualche tempo si sono aggiunti altri amministratori come il Boz, poi Gianfranco, Fabio e successivamente il sottoscritto al quale sono state passate le chiavi di founder qualche anno fa :)

manco da tantissimo dal forum ma fa piacere venire citati nella storia del gruppo! ciao ragazzi e W gli AdS
 
Top
view post Posted on 30/9/2014, 13:24
Avatar

AdS - Presidente Sezione Veneto - Vecchia faina
--------

Group:
Administrator
Posts:
19,255
Location:
Salzano Town (VE)

Status:


CITAZIONE (Fabio AdS @ 30/9/2014, 12:41) 
CITAZIONE (Navar AdS @ 12/9/2014, 09:57) 
il forum AdS attuale è nato nel 2003.
I creatori sono Andrea AdS e The Old Vic, AdS ormai veeeeeeecchi che girano per i fiumi accompagnati dalla badante :rrrrotfl: :rrrrotfl:
A loro dopo qualche tempo si sono aggiunti altri amministratori come il Boz, poi Gianfranco, Fabio e successivamente il sottoscritto al quale sono state passate le chiavi di founder qualche anno fa :)

manco da tantissimo dal forum ma fa piacere venire citati nella storia del gruppo! ciao ragazzi e W gli AdS

Fabio, anche se sei parecchio brutto e un pescatore mediocre non potevo non citarti....

:wub:

CITAZIONE (Simone La Rosa @ 12/9/2014, 11:20) 
e quando vi riunite per pescare e/o cene , capita mai che lo fate in toscana?

un tempo i raduni erano molto frequentati, un anno abbiamo sfondato quota 100 presenti. Quello come descritto nel post di presentazione degli AdS, è stato il periodo più florido al quale poi purtroppo è seguito un tracollo dovuto a molteplici motivi. Da qualche anno stiamo riproponendo il raduno primavera/estate che spesso e volentieri è itinerante. I raduno "nazionale", diciamo quello ufficiale per 11 anni si è svolto a BdR con successi ed insuccessi vari. Quest'anno ahimè complice crisi, impegni di lavoro e famiglia sarà il primo anno che non andremo a BdR anche se abbiamo in serbo una location a noi nuova... e sarà un Raduno interno di "test"... diciamo un Raduno Trial.
Quanto alla Toscana, un tempo c'era un gruppo piuttosto consistente di AdS in zona ma anche li è successo quello che è capitato in altre zone quindi ci si è persi un po' per strada.
Stiamo valutando di fare un ritrovo più verso il centro italia, litorale tirrenico ma questo solo per la prossima primavera :)
 
Contacts  Top
36 replies since 1/6/2013, 21:16   5861 views
  Share