Apostoli dello Spinning

Nuova sezione "conoscitiva"

« Older   Newer »
  Share  
Simone La Rosa
view post Posted on 30/9/2014, 23:49




troppo bellooooo 100 ads :woot: eh speriamo bene per il prossimo raduno ;)
 
Top
view post Posted on 8/10/2014, 22:25
Avatar

Padellatore pentito
---

Group:
Member
Posts:
439
Location:
San Donà di Piave

Status:


Io ho una domanda riguardo ad un utente bannato che si era iscritto più di una volta il quale adesso non mi viene in mente il nome... scriveva cose senza senso oppure cavolate assurde. intanto volevo chiedere come si chiama perchè non mi viene in mente e soprattutto perchè scriveva tutte quelle scemenze
 
Top
view post Posted on 10/10/2014, 07:33
Avatar

AdS - Presidente Sezione Veneto - Vecchia faina
--------

Group:
Administrator
Posts:
19,255
Location:
Salzano Town (VE)

Status:


.....................il Cavedano?
 
Contacts  Top
view post Posted on 10/10/2014, 13:25
Avatar

Padellatore pentito
---

Group:
Member
Posts:
439
Location:
San Donà di Piave

Status:


no non si chiamava così. erano in un po tipo tre quattro....
 
Top
Er Mugen
view post Posted on 11/2/2015, 14:41




Io invece faccio una domanda più provocatoria :P però mossa da pura curiosità. In quanto nati come "Apostoli" , il gruppo si è fatto fin da subito promotore del C&R oppure c'era una più generica politica del "non far danni"? :)
 
Top
view post Posted on 11/2/2015, 18:59
Avatar

Lo zingaro dello spinning
--------

Group:
Administrator
Posts:
10,745
Location:
Padova

Status:


CITAZIONE (Er Mugen @ 11/2/2015, 14:41) 
Io invece faccio una domanda più provocatoria :P però mossa da pura curiosità. In quanto nati come "Apostoli" , il gruppo si è fatto fin da subito promotore del C&R oppure c'era una più generica politica del "non far danni"? :)

Se capisco bene la domanda che fai (non comprendo perchè "provocatoria") il Gruppo ha sempre supportato il C&R, ma mai in maniera dogmatica.
Basti pensare che un tempo, quando la frequentazione era massiccia, esisteva pure la sezione "A tavola" dove c'erano anche ricette di pesce :)

Il C&R lo abbiamo sempre visto come un modo sostenibile di vivere la passione per la pesca, non un modo per "no far male al pesce".
E' sempre stata una scelta voluta quella di non essere integralisti, ma anzi di andare oltre le "sigle" e, appunto, i dogmi.

Abbiamo avuto anche casi di membri che, una volta entrati, non riconoscendosi in questa visione se ne sono poi andati, anche contestando duramente. Fa parte in qualche modo del "gioco", non possiamo (e nemmeno vogliamo, del resto), mettere d'accordo tutti :)
 
Web  Top
Er Mugen
view post Posted on 11/2/2015, 19:57




CITAZIONE (Luke AdS @ 11/2/2015, 18:59) 
CITAZIONE (Er Mugen @ 11/2/2015, 14:41) 
Io invece faccio una domanda più provocatoria :P però mossa da pura curiosità. In quanto nati come "Apostoli" , il gruppo si è fatto fin da subito promotore del C&R oppure c'era una più generica politica del "non far danni"? :)

Se capisco bene la domanda che fai (non comprendo perchè "provocatoria") il Gruppo ha sempre supportato il C&R, ma mai in maniera dogmatica.
Basti pensare che un tempo, quando la frequentazione era massiccia, esisteva pure la sezione "A tavola" dove c'erano anche ricette di pesce :)

Il C&R lo abbiamo sempre visto come un modo sostenibile di vivere la passione per la pesca, non un modo per "no far male al pesce".
E' sempre stata una scelta voluta quella di non essere integralisti, ma anzi di andare oltre le "sigle" e, appunto, i dogmi.

Abbiamo avuto anche casi di membri che, una volta entrati, non riconoscendosi in questa visione se ne sono poi andati, anche contestando duramente. Fa parte in qualche modo del "gioco", non possiamo (e nemmeno vogliamo, del resto), mettere d'accordo tutti :)

Prorpio la risposta che volevo, grazie!
Provocatoria perchè vedo spesso "fanatici" del C&R che condannano a morte chiunque non faccia una presa opercolare perfetta, intravedano le mani non completamente bagnate, e via dicendo. Questo però non l'ho mai notato da voi volti storici degli AdS, infatti la linea "politica" che mi descrivi ora la apprezzo molto ed è il motivo che mi fa piacere questo gruppo. La parola ecosostenibile è sicuramente più intellettualmente onesta di ogni altra :D
 
Top
guitarjunior2323
view post Posted on 11/2/2015, 21:18




Io invece ho un'altra domanda....ma chi scrive sul forum, lo frequenta, ne promuove l'immagine, ne sposa la linea...cioè la maggior parte degli utenti, si possono bellamente vantar con gli amici al bar di essere APOSTOLI DELLO SPINNING, oppure questo è un titolo riservato a pochi? :rrrrotfl:

Posso avere una maglietta con scritto APOSTOLO DELLO SPINNING? :woot:


Comunque ragazzi...siete fantastici...Questo forum credo sia uno di quelli fatti meglio, e gestito alla perfezione...e se capitate dalle mie parti fate un fischio...
 
Top
BlackBallet
view post Posted on 11/2/2015, 21:25




Non so se mi è permesso rispondere qui, ma seguo il forum ormai da qualche anno e mi son capitate varie discussioni di questo tipo.
Io e te guitarjunior, come molti altri siamo utenti, per diventare Ads c'è bisogno di un ''rito'' di passaggio che prevede una pescata con altri Ads ecc...
Cerca: ''come si diventa Ads?''
 
Top
guitarjunior2323
view post Posted on 11/2/2015, 23:30




letto letto, grazie...bè spero che presto si possa organizzare una qualche uscita con qualche Mastro ADS...
 
Top
view post Posted on 13/2/2015, 14:32
Avatar

AdS - Presidente Sezione Veneto - Vecchia faina
--------

Group:
Administrator
Posts:
19,255
Location:
Salzano Town (VE)

Status:


CITAZIONE (guitarjunior2323 @ 11/2/2015, 21:18)
Io invece ho un'altra domanda....ma chi scrive sul forum, lo frequenta, ne promuove l'immagine, ne sposa la linea...cioè la maggior parte degli utenti, si possono bellamente vantar con gli amici al bar di essere APOSTOLI DELLO SPINNING, oppure questo è un titolo riservato a pochi? :rrrrotfl:

Posso avere una maglietta con scritto APOSTOLO DELLO SPINNING? :woot:


Comunque ragazzi...siete fantastici...Questo forum credo sia uno di quelli fatti meglio, e gestito alla perfezione...e se capitate dalle mie parti fate un fischio...

Grazie mille, fa sempre piacere vedere che il proprio impegno è apprezzato :)
Quanto al diventare AdS ti rimando il quote qui sotto
CITAZIONE (BlackBallet @ 11/2/2015, 21:25) 
Non so se mi è permesso rispondere qui, ma seguo il forum ormai da qualche anno e mi son capitate varie discussioni di questo tipo.
Io e te guitarjunior, come molti altri siamo utenti, per diventare Ads c'è bisogno di un ''rito'' di passaggio che prevede una pescata con altri Ads ecc...
Cerca: ''come si diventa Ads?''

Infatti per essere AdS bisogna innanzi tutto sentirselo dentro, noi non siamo la legge ma semplicemente desideriamo comunicare cosa vuole essere secondo noi la dicitura AdS e la filosofia di tutto ciò. C'è un rito di passaggio che viene praticato o al Raduno AdS annuale o dal responsabile regionale, nel caso di Vercelli il tuo riferimento è Yu :)

CITAZIONE (spinningjoker @ 10/10/2014, 13:25) 
no non si chiamava così. erano in un po tipo tre quattro....

ah ok :D

allora si tratta di Rocco Camola, Pescesega, Alselmo Moschista e Crostas (che è un po' che non si vede).
Sono vecchi amici che ogni tanto entrano a cazzeggiare :)
 
Contacts  Top
daviduck78
view post Posted on 1/3/2015, 23:47




Salve a tutti.. Chi sono i responsabili AdS per l'Emilia Romagna e la Sicilia?
 
Top
view post Posted on 13/3/2015, 22:19
Avatar

Lo zingaro dello spinning
--------

Group:
Administrator
Posts:
10,745
Location:
Padova

Status:


CITAZIONE (daviduck78 @ 1/3/2015, 23:47) 
Salve a tutti.. Chi sono i responsabili AdS per l'Emilia Romagna e la Sicilia?

Ciao, per avere risposte celeri a queste domande il mezzo più adatto non è il 3d, ma il messaggio privato :)

Scusaci cmq del ritardo...il responsabile regionale è limitato solo a Veneto, Piemonte e Lombardia, che sono le regioni con quasi tutti gli attuali AdS :)

Scrivi un mp a Serra AdS per quanto riguarda centro e Sud Italia, per l'Emilia chiedi pure a me :)
 
Web  Top
view post Posted on 19/1/2016, 18:08
Avatar

Il Papi
---

Group:
AdS
Posts:
677
Location:
Milano

Status:


CITAZIONE (Navar AdS @ 12/9/2014, 08:57) 
CITAZIONE (Simone La Rosa @ 12/9/2014, 02:18) 
ah, al riguardo ne avrei a pagine xD la prima è la piu immaginabile, quanti anni ha il forum?
un altra è chi ha creato il forum?

I creatori sono Andrea AdS e The Old Vic, AdS ormai veeeeeeecchi che girano per i fiumi accompagnati dalla badante :rrrrotfl: :rrrrotfl:

Ma piantala che al matrimonio di Skizzo ti ho messo sotto il tavolo e senza grande sforzo! (2 grappini)
 
Contacts  Top
view post Posted on 20/1/2016, 17:13
Avatar

AdS - Presidente Sezione Veneto - Vecchia faina
--------

Group:
Administrator
Posts:
19,255
Location:
Salzano Town (VE)

Status:


CITAZIONE (Andrea AdS @ 19/1/2016, 18:08) 
CITAZIONE (Navar AdS @ 12/9/2014, 08:57) 
I creatori sono Andrea AdS e The Old Vic, AdS ormai veeeeeeecchi che girano per i fiumi accompagnati dalla badante :rrrrotfl: :rrrrotfl:

Ma piantala che al matrimonio di Skizzo ti ho messo sotto il tavolo e senza grande sforzo! (2 grappini)

7 grappini... e cambiavamo nome a ogni giro
 
Contacts  Top
36 replies since 1/6/2013, 21:16   5861 views
  Share