Apostoli dello Spinning

Nuova sezione "conoscitiva"

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/1/2016, 17:49
Avatar

Il Papi
---

Group:
AdS
Posts:
677
Location:
Milano

Status:


Navar scrive:
CITAZIONE
In breve i membri del gruppo fanno conoscenza, ed iniziano quindi i ritrovi che poi vengono denominati Raduni. Ai raduni partecipano gli AdS fondatori e altri utenti che si aggregano per pescare, gozzovigliare e soprattutto capire come far parte del gruppo neonato. E' iniziata l'avventura degli Apostoli dello Spinning. Siamo a cavallo tra il 2000 e il 2001.

Parliamo del primo Raduno AdS
era settembre 2001 se non sbaglio
Luogo del Raduno il lago delle Grange in provincia di Vercelli.
ora di inizio del Raduno 07.30
e tutti DICO TUTTI arrivano puntuali da tutte le regioni (dalla Toscana in su).
il raduno dura solo un giorno ma un gruppetto decide di arrivare il giorno prima e dormire in tenda per pescare carpe!!!!!! ahahahahaha.
la notte arriva il nubifragio e troviamo i "campeggiatori" fradici.... la tenda strappata.... tutto il cibo immangiabile.... da quell'immagine vennero chiamati "I Talebani" li trovammo in mutande, con i pochi stracci rimasti ad asciugare.... a bere ettolitri di birra (ore 06.30 del mattino).
per tutto il mattino è stato un cazzeggio unico, eravamo 20/30 partecipanti che praticamente si vedevano in faccia la prima volta (di qualcuno si era dubitato pure dell'esistenza!!!) poi mega pranzo con nebbiolo a fiumi e lepre a go go.
per non parlare della lezione di autocostruzione tenuta ad un pubblico completamente addormentato.
 
Contacts  Top
view post Posted on 21/1/2016, 19:07
Avatar

AdS - Presidente Sezione Veneto - Vecchia faina
--------

Group:
Administrator
Posts:
19,255
Location:
Salzano Town (VE)

Status:


Altri tempi, bei tempi :)
 
Contacts  Top
Alexx75
view post Posted on 28/2/2016, 23:44




Ciao sono Alessandro , abito in prov. di Verona , pesco di solito in Adige , su qualche canale e sui laghetti in libera nella bassa veronese .
 
Top
view post Posted on 2/3/2016, 16:45
Avatar

system error
----

Group:
AdS
Posts:
1,612
Location:
Arezzo... finalmente

Status:


Anche se manco da tantissimo, rieccomi per una capatina...
Capatina perchè negli ultimi anni il tempo si è ridotto al lumicino per tutto quanto anche se nell'anno appena passato un po' di uscite a mosca alla trota qui in VdA ed a spinning ai persici in lago le ho fatte..
Bellissima questa sezione! Bellissimo inoltre vedere che ancora tanti AdS "vecchi" :D o meglio "storici" scrivono..
Un abbraccione a tutti i vecchi :D e nuovi del forum!
Roberto :)
 
Top
view post Posted on 3/3/2016, 16:15
Avatar

AdS - Presidente Sezione Veneto - Vecchia faina
--------

Group:
Administrator
Posts:
19,255
Location:
Salzano Town (VE)

Status:


CITAZIONE (Robin @ 2/3/2016, 16:45) 
Anche se manco da tantissimo, rieccomi per una capatina...
Capatina perchè negli ultimi anni il tempo si è ridotto al lumicino per tutto quanto anche se nell'anno appena passato un po' di uscite a mosca alla trota qui in VdA ed a spinning ai persici in lago le ho fatte..
Bellissima questa sezione! Bellissimo inoltre vedere che ancora tanti AdS "vecchi" :D o meglio "storici" scrivono..
Un abbraccione a tutti i vecchi :D e nuovi del forum!
Roberto :)

Robin sei sempre uno di noi :)
 
Contacts  Top
view post Posted on 3/3/2016, 21:53
Avatar

system error
----

Group:
AdS
Posts:
1,612
Location:
Arezzo... finalmente

Status:


CITAZIONE (Navar AdS @ 3/3/2016, 16:15) 
CITAZIONE (Robin @ 2/3/2016, 16:45) 
Anche se manco da tantissimo, rieccomi per una capatina...
Capatina perchè negli ultimi anni il tempo si è ridotto al lumicino per tutto quanto anche se nell'anno appena passato un po' di uscite a mosca alla trota qui in VdA ed a spinning ai persici in lago le ho fatte..
Bellissima questa sezione! Bellissimo inoltre vedere che ancora tanti AdS "vecchi" :D o meglio "storici" scrivono..
Un abbraccione a tutti i vecchi :D e nuovi del forum!
Roberto :)

Robin sei sempre uno di noi :)

Ed io sempre legatissimo a tutti quanti Voi !! ;) :woot:
Questo forum è stato di fatto il primo relativo alla pesca sportiva di così grande portata. Per me fu l'aprirsi di un mondo a se, fatto di tecnica e tanti amici preparatissimi in materia. Ho ricordi vivi che rimarrano per sempre come il raduno a BdR del 2007.
Ultimamente ho scambiato due chiacchiere con Vic che con grande piacere ho sempre sentito nel corso degli anni ;) .
P.S. Navar sei un Grande!!
Roberto :)
 
Top
MaxiDe
view post Posted on 14/2/2018, 15:16




Ciao a tutti.
Pesco generalmente nei laghi, torrenti e talvolta, in inverno, nei laghetti a pago.
Pratico lo spinning ultraleggero - leggero, alla ricerca di trote, cavedani e persici.
Ho provato il light rock fishing in mare
 
Top
36 replies since 1/6/2013, 21:16   5861 views
  Share