Apostoli dello Spinning

Dove pescare gratis vicino a milano

« Older   Newer »
  Share  
gaflav
view post Posted on 18/4/2004, 19:23




Parlando con spinno mi aveva accennato la possibilità di pescare
all'interno del bosco in città; volevo sapere se si deve pagare, o se serve anche la licenza fipsas.
comunque più in generale conoscete posti non privati dove poter pescare?
sapete se da qualche parte trovo una guida che mi indica i vari tratti liberi, fipsas, privati.
grazie
 
Top
red_shark
view post Posted on 18/4/2004, 19:47




a milano c'è basiglio o comunemente detto milano3 , li basta la governativa, mentre al bosco in citta' credo non si possa pescare , puoi pescare al parco delle cave(solo in una cava) ma devi fare un permessino annuale di 20 euro (e due foto) oppure c'è l'idroscalo ma devi andare in regione a fare il permessino(gratuito credo).
i naviglio pavese è un posto da tenere in considerazione anche se non è facile pescarci
ciao
 
Top
eyeofthetiger
view post Posted on 18/4/2004, 22:02




ti consiglio caldamente i navigli (grande e pavese) ci vuole solo la governativa e solo in alcuni tratti (segnalati) la fipsas....
oppure basiglio...
 
Top
gaflav
view post Posted on 26/4/2004, 11:25




la cava cabassi del parco delle cave costa solo 20 euro? le altre due cave mi hanno chiesto 100 euro per il permesso. eventualmente sapete dirmi chi contattare per avere info?

per il bosco in citta' in effetti anche io ho letto che non si puo' pescare, ma Spinno un paio id settimane fa mi aveva detto che dopo lunghe discussioni e colloquio coi guardia pesca si era giunti alla conclusione che si poteva pescare, il sito del bosco in citta' dice il contrario.
ne sapete qualcosa?

che punto suggerite del naviglio pavese?

ultima domanda dov'e' il posto a milano 3? come ci si arriva?

grazie in anticipo

Flavio
 
Top
Talebano
view post Posted on 26/4/2004, 11:34




Per la Cabassi devi andare direttamente al lago, c'e'un capanno dove c'e'la sede dell'ass. pescatori- 2 fototessere e i dindi e puoi pescare da subito. Arrivano da Frza Armate non girare subito a dx alla rotonda, gira nella via privata subito dopo l'ex supermercato (credo che sulla strada ci sia un benzinaio). Orari di apertura
Mar/Gio/Sab/Dom 10-12
 
Top
Spinno AdS
view post Posted on 26/4/2004, 11:35




CITAZIONE (gaflav @ 26/4/2004, 12:25)
il sito del bosco in citta' dice il contrario.
ne sapete qualcosa?

Boh magari hanno cambiato, ma in effetti ne all'entrata e ne lungo le sponde ci sono divieti, il parco è pubblico e quindi...
 
Top
coleottero
view post Posted on 14/8/2014, 15:21




Ma alla cabassi si devono utilizzare gli ami sportivi?
 
Top
view post Posted on 14/8/2014, 15:40
Avatar

Pescatore rilassato
--------

Group:
SuperModeratore
Posts:
14,136
Location:
Mediolanum, Gallia Cisalpina

Status:


Hai ripescato una discussione di DIECI anni fa.
Credo sia il record assoluto......
 
Top
coleottero
view post Posted on 14/8/2014, 15:42




Azz ma sai non volevo aprire post inutili :wub:
 
Top
view post Posted on 14/8/2014, 15:44
Avatar

www.deercreek.co.uk
-----

Group:
Member
Posts:
3,666
Location:
Firenze-Toscana

Status:


Ciao, intanto ti chiedo di mettere la provenienza nel profilo come da regolamento grazie!

Hai riuppato una discussione di 10 anni fa! Va bene, ma occhio che potresti trovare info obsolete. Cosa intendi per ami sportivi?

www.cavacabassi.it/

qui dovresti trovare i regolamenti!
 
Web  Top
coleottero
view post Posted on 14/8/2014, 15:47




Quelli senza ardiglione, in alcuni laghetti mi hanno vietato l utilizzo. Grazie per l info, scusami adesso faccio tutto :)
 
Top
Rolex1989
view post Posted on 15/8/2014, 19:27




Ho pescato per anni in cabassi, no non servono gli ami senza ardiglione, inoltre la quota di iscrizione dovrebbe essere 30 euro. Però io ti consiglio le altre due cave se te lo puoi permettere, tutta un'altra cosa.
 
Top
coleottero
view post Posted on 15/8/2014, 19:34




Sono stato ai cabassi questa mattina a fare un giro. Spero di poter andare domenica a fare qualcosa perché sto in astinenza. In attesa della licenza mi devo accontentare di questo. Quando abitavo in Sicilia ero abituato a pescare in altri contesti più naturali e grandi :(
 
Top
Rolex1989
view post Posted on 15/8/2014, 19:36




Beh, quel posto io lo utilizzavo quando avevo poco tempo. Se hai voglia e tempo di imparare c'è molto di meglio in giro. Tipo Adda,Ticino,po, lambro ecc. senza scordare i vari laghi. Tutto dipende dai mezzi che hai a disposizione. Io sono partito da li è di bass ne ho presi a manetta.
 
Top
coleottero
view post Posted on 15/8/2014, 19:41




Infatti li sarebbe un punto d appoggio. Più in la visiterò altri posti, ho ripreso da poco a pescare. E qui a Milano sono arrivato da poco. Quindi è come tornare dei piccoli esploratori :P
 
Top
14 replies since 18/4/2004, 19:23   11852 views
  Share