Apostoli dello Spinning

Aliexpress, Pareri sui vari prodotti: ami, fili e esche.

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/3/2018, 14:48
Avatar

Arciprete
----

Group:
AdS
Posts:
1,862
Location:
Furnari (Me)

Status:


CITAZIONE (seabass hunter @ 8/2/2018, 20:54) 
Ciao, io ho preso i piombi cheburaska, se non hai fretta di ricevere il pacco, i prezzi sono buoni e il materiale pure. L'unico neo è che non sempre lo stesso venditore ha tutte le cose che cerchi. Ho tre ordini diversi in spedizione per altri cheburaska, spring clip e moschettoni, split ring e cyrcle hooks. Vorrei sperimentare i minnow ma sono titubante.

Oggi mi sono arrivati tre pacchetti su quattro in attesa. Paradossalmente è arrivato prima l'ultimo ordine, treccia kastking, mentre ancora non si sa che fine ha fatto il primo ordine, testine cheburaska. Tracciando l'ordine sembra che sia arrivato in Italia e poi ritornato al centro scambi internazionale. Boh, il termine è il 4 aprile prima di aprire una "dispute". Aspettiamo un po' meno fiduciosi.
 
Top
view post Posted on 19/3/2018, 17:16

Professionista del cappotto
---

Group:
Member
Posts:
805
Location:
Livorno

Status:


Succede pero' ti danno sempre indietro i soldi se non arriva e a volte ti arriva dopo. Una volta un pacchetto di gomme (rimborsato) mi e' arrivato dopo 4 mesi. Oggi sono 3 mesi esatti che aspetto una lampada da testa (giá rimborsata comunque). L'ho giá detto, bisogna saperci comprare (e mettere in conto qualche prodotto non valido) e fare i conti con i prezzi; mediamente la roma costa un terzo/un quarto, artificiali pagati 4 o 5 euro sono buoni la roba da 90 centesimi no.
 
Top
view post Posted on 19/3/2018, 18:32
Avatar

Arciprete
----

Group:
AdS
Posts:
1,862
Location:
Furnari (Me)

Status:


Mi lascia perplesso il giro che gli stanno facendo fare stando al tracking. Più colpa delle Poste che dei cinesi, vi aggiornerò.
 
Top
view post Posted on 19/3/2018, 18:38

Professionista del cappotto
---

Group:
Member
Posts:
805
Location:
Livorno

Status:


Si ...non mi chiedere il perche' ma ho letto che in 2 o 3 settimane arrivano in italia e poi stanno fermi o fanno giri assurdi per un'altro mese o piu'
 
Top
view post Posted on 19/3/2018, 19:03
Avatar

spinning con la seggiola
------

Group:
Member
Posts:
5,191
Location:
in fondo alla Toscana

Status:


Si fermano alla dogana...poi dipende dall'entità dell'ordine.
Per ora, comunque, non ho avuto nessun problema
 
Top
view post Posted on 19/3/2018, 19:09
Avatar

Arciprete
----

Group:
AdS
Posts:
1,862
Location:
Furnari (Me)

Status:


Il pacco ha fatto questo giro: Centro scambi internazionale Londra, centro smistamento Italia, suppongo Milano, poi va a Catania, che è lo smistamento Sicilia, poi va a Patti (Me), poi torna a Catania e infine torna al centro scambi internazionale. Premesso che io abito a Furnari (Me). La spedizione è in raccomandata, quindi se non firmo non consegnano e nom ho trovato avvisi. Vi farò sapere.
 
Top
view post Posted on 19/3/2018, 19:19
Avatar

spinning con la seggiola
------

Group:
Member
Posts:
5,191
Location:
in fondo alla Toscana

Status:


Se hai il numero di tracciamento telefona alle poste.
Rischi che torni indietro al mittente
 
Top
Claudio Piccioni
view post Posted on 19/3/2018, 19:26




Se hai un numero di tracking vai su poste.it
Il centro smistamento adesso è a Roma..
Prima era a Bologna.. Almeno x le poste
 
Top
view post Posted on 19/3/2018, 20:05
Avatar

Arciprete
----

Group:
AdS
Posts:
1,862
Location:
Furnari (Me)

Status:


Questo è il tracking. Inutile telefonare, sono dei call center che non fanno altro che consultare il sito. Speriamo arrivi, se no chiedo il rimborso.

Attached Image: Capture001

Capture001

 
Top
view post Posted on 19/3/2018, 21:58
Avatar

spinning con la seggiola
------

Group:
Member
Posts:
5,191
Location:
in fondo alla Toscana

Status:


Io ho telefonato... impiegato gentilissimo, ha rintracciato il pacchetto e mi ha dato indicazioni precise dove era. Sono andato all'ufficio postale e l'ho ritirato. Poi fate come meglio credete
 
Top
view post Posted on 20/3/2018, 13:49
Avatar

Arciprete
----

Group:
AdS
Posts:
1,862
Location:
Furnari (Me)

Status:


CITAZIONE (ANDREA52 @ 19/3/2018, 21:58) 
Io ho telefonato... impiegato gentilissimo, ha rintracciato il pacchetto e mi ha dato indicazioni precise dove era. Sono andato all'ufficio postale e l'ho ritirato. Poi fate come meglio credete

Ciao, ho seguito il tuo consiglio e ho telefonato. L'impiegato mi ha detto che non hanno nemmeno provato a consegnare e hanno rispedito al mittente. Ho aperto un ticket di reclamo, devo attendere la risposta di Poste. Certo che non hanno reso un buon servizio. Vi aggiornerò.
 
Top
view post Posted on 20/3/2018, 14:41

Professionista del cappotto
---

Group:
Member
Posts:
805
Location:
Livorno

Status:


Che vuol dire non hanno nemmeno provato a consegnare???!??! Non capisco, non è quello il loro compito? ??
 
Top
view post Posted on 20/3/2018, 15:25
Avatar

spinning con la seggiola
------

Group:
Member
Posts:
5,191
Location:
in fondo alla Toscana

Status:


CITAZIONE (ANDREA52 @ 19/3/2018, 19:19) 
Se hai il numero di tracciamento telefona alle poste.
Rischi che torni indietro al mittente

L'avevo detto prima...
Il postino consegna sempre. Magari non ha trovato nessuno ma, se era in raccomandata, dovrebbe aver lasciato l'avviso
 
Top
view post Posted on 20/3/2018, 17:01
Avatar

Arciprete
----

Group:
AdS
Posts:
1,862
Location:
Furnari (Me)

Status:


CITAZIONE (ANDREA52 @ 20/3/2018, 15:25) 
CITAZIONE (ANDREA52 @ 19/3/2018, 19:19) 
Se hai il numero di tracciamento telefona alle poste.
Rischi che torni indietro al mittente

L'avevo detto prima...
Il postino consegna sempre. Magari non ha trovato nessuno ma, se era in raccomandata, dovrebbe aver lasciato l'avviso

Il postino non ha proprio consegnato, nel senso che mi hanno detto al call center che la consegna non è stata nemmeno tentata, a casa cmq c'è sempre qualcuno, per motivi che non mi hanno saputo spiegare il pacco non è mai arrivato al mio paese, ma dal centro di smistamento è stato rimandato indietro. Sto aspettando da poste una spiegazione. Intanto prima che mi scadesse la purchase protection ho aperto ina dispute spiegando quanto successo in Italia.
 
Top
view post Posted on 20/3/2018, 17:24
Avatar

spinning con la seggiola
------

Group:
Member
Posts:
5,191
Location:
in fondo alla Toscana

Status:


Boh! Che dire... Mi pare strano, però...
 
Top
2234 replies since 8/2/2018, 20:45   108064 views
  Share