Apostoli dello Spinning

Compagni Toscana saltwater

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/7/2018, 23:21

Credente non Praticante
-

Group:
Member
Posts:
14
Location:
Toscana

Status:


Si fa una spinnata 😁
 
Top
David detto paro
view post Posted on 14/7/2018, 05:34




CITAZIONE (Megatipino18 @ 13/7/2018, 23:14)
Scusatemi... ma non mi arrivano i messaggi... io sono di firenze...carrara mi viene troppo distante... Non si può fare marina di Pisa o Livorno? Per quando vi siete già organizzati??

Mi trovate su fb Antonio Valenza di Caltanissetta

il problema è che io solitamente vado la sera e faccio mattina (in genere fra settimana) ero li mercoledi.

CITAZIONE (Davidefol241 @ 14/7/2018, 00:20) 
Io sono di Livorno... Se qualcuno vuole fare una pescata non c'è problema.

ho bazzicato le tue zone per tutto il mese scorso, sono arrivato fino a castiglioncello, posti tanto belli quanto impervi (una notte sono anche finito in acqua). Adesso mi son spostato piu su perche mi rimane piu comodo ma, se si organizza, una capatina da quelle parti ce la rifaccio volentieri

Edited by David detto paro - 14/7/2018, 07:20
 
Top
view post Posted on 17/7/2018, 18:20

Credente non Praticante
-

Group:
Member
Posts:
14
Location:
Toscana

Status:


Ragazzi buonasera... mi sono sentito con un paio di voi... sabato sera si organizza una pescata tutti insieme allora??
Oltre l'attrezzatura un paio di birre fresche le porto io! Promesso 🤣
 
Top
David detto paro
view post Posted on 18/7/2018, 03:15




dove?
 
Top
view post Posted on 18/7/2018, 18:50

Credente non Praticante
-

Group:
Member
Posts:
14
Location:
Toscana

Status:


Buonasera... allora abbiamo notizie? Io sono sempre disponibile... e propongo marina di Pisa (dalle barriere a ridosso della spiaggia)
A quanto mi è parso di capire David è più propenso a castiglioncello...
Io non ho problemi...
Per tutti quelli che si vogliono aggregare e che vengono da Firenze/Prato e paesi vicini se ci si organizza si puo partire insieme e ci si da un appuntamento con gli altri da qualche parte...
 
Top
view post Posted on 18/7/2018, 23:29

Bigotto
--

Group:
Member
Posts:
78
Location:
Torino

Status:


Io tutta la prossima settimana Sn libero... Fate sapere quando volete andare
 
Top
David detto paro
view post Posted on 19/7/2018, 08:43




CITAZIONE (Megatipino18 @ 18/7/2018, 19:50) 
Buonasera... allora abbiamo notizie? Io sono sempre disponibile... e propongo marina di Pisa (dalle barriere a ridosso della spiaggia)
A quanto mi è parso di capire David è più propenso a castiglioncello...
Io non ho problemi...
Per tutti quelli che si vogliono aggregare e che vengono da Firenze/Prato e paesi vicini se ci si organizza si puo partire insieme e ci si da un appuntamento con gli altri da qualche parte...

non ho niente contro marina di pisa, mi rimane solo piu ostico sul piano logistico
 
Top
view post Posted on 19/7/2018, 17:08

Credente non Praticante
-

Group:
Member
Posts:
14
Location:
Toscana

Status:


Per me si può fare anche castiglioncello... solo che siccome non sono toscano d origine... e da relativamente poco tempo che sono qui... vi chiedo se possiamo darci un appuntamento e proseguire insieme... e poi visto che sabato si avvicina credo sia il caso di iniziare a pianificare anche gli orari... voi che dite?
 
Top
David detto paro
view post Posted on 24/7/2018, 10:26




ieri a carrara non ho agganciato niente, nemmeno il fondo e come se non bastasse c erano piu cinesi che in centro a prato il pomeriggio di ferragosto
 
Top
view post Posted on 24/7/2018, 16:17
Avatar

Padellatore pentito
---

Group:
Member
Posts:
209
Location:
Massa

Status:


Carrara in punta al porto?
 
Top
view post Posted on 24/7/2018, 21:16

Praticante
--

Group:
Member
Posts:
33
Location:
massa carrara

Status:


Ma sono spariti i serra in zona Marina di Massa? Io ho preso il mio primo ed unico circa 20 gg fa poi basta.....voi nulla?
 
Top
David detto paro
view post Posted on 25/7/2018, 05:11




CITAZIONE (fabiospin @ 24/7/2018, 22:16) 
Ma sono spariti i serra in zona Marina di Massa? Io ho preso il mio primo ed unico circa 20 gg fa poi basta.....voi nulla?

mi son fatto la stessa domanda lunedi, qualche settimana prima, nello stesso posto, era una festa. Potrebbe dipendere anche dall aumento dei bagnanti e dei pescatori ma forse anche no, magari è normale che a volte si prendano e a volte paiano spariti. Domani vado a vecchiano, non è un posto che mi attira molto ma la donna vuol andare al mare li
 
Top
view post Posted on 26/7/2018, 10:33

Praticante
--

Group:
Member
Posts:
33
Location:
massa carrara

Status:


Scusate....ma in zona, oltre ai serra, quali altri predatori si possono insidiare da scogliera....ho letto che a spinning si possono prendere anche occhiate e saraghi....ma a me non abbocca nulla..... scusate la domanda da principiante
 
Top
David detto paro
view post Posted on 1/8/2018, 05:29




CITAZIONE (fabiospin @ 26/7/2018, 11:33) 
Scusate....ma in zona, oltre ai serra, quali altri predatori si possono insidiare da scogliera....ho letto che a spinning si possono prendere anche occhiate e saraghi....ma a me non abbocca nulla..... scusate la domanda da principiante

devi insistere, prima o poi arrivano o l esperienza o la botta di culo, le pescatine di un paio d ore in mare non funzionano. Io ho cominciato a giugno sulla costa livornese per i barracuda e poi mi son spostato nella parte alta, solitamente faccio 2 uscite (una di giorno e una di notte) nello stesso spot, poi cambio (catture o non catture) e devo dire che la notte è meglio, ancora meglio se fra settimana (escludendo questo mese).
Per le prede da insidiare non posso aiutarti, non avendo ancora acquisito l esperienza necessaria ma credo che le occhiate puoi lasciarle stare. Dovresti cercare in rete info sui predatori del mediterraneo, abitudini di caccia e i periodi nei quali accostano
 
Top
view post Posted on 12/8/2018, 17:10

Bigotto
--

Group:
Member
Posts:
60

Status:


ciao a tutti.
io mi aggregherei volentieri per dovunque...vado spesso a Pisa, Carrara,e poco più su, e quasi sempre in solitaria...
 
Top
76 replies since 25/6/2018, 09:53   2667 views
  Share