Apostoli dello Spinning

Poesia pura

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/5/2021, 21:01

ALE
-----

Group:
Member
Posts:
3,803
Location:
Padova

Status:


Ah si concordo , infatti non escludo che in futuro cambierò disciplina ,ora c’è io bassfishing ma c’è tanto altro da conoscere
 
Top
view post Posted on 15/5/2021, 21:06
Avatar

Pesca e taci
---

Group:
Member
Posts:
1,346
Location:
Freiburg ( DE)

Status:


QUOTE (Alessiomade4fishing @ 15/5/2021, 21:56) 
Perchè fare bass fishing comunque è dinamico , carica il belly in spalla , cammina , scarica in acqua in posti spesso angusti , disincaglia esche tra i rami ... j somma , non è una cosa che secondo me sarà fattibile da anziano ecco

Io nonostante la malattia ed i dolori ce la faccio , mi cerco posti agibili e carico il meno possibile sul belly .
E poi volendo la medicina aiuta molto al giorno d'oggi .Non prendetelo come esempio ma io l'anno scorso sono andato a pesca in Valtellina col Tiziano ed il Vairone , mi sono aiutato col cortisone , 40 mg e saltavo per le roccie come uno Stambecco 🤣🤣🤣
 
Top
view post Posted on 16/5/2021, 06:55
Avatar

non si scherza per un cazzo e non si arretra di un millimetro
----

Group:
Member
Posts:
2,134
Location:
Lierna (lc)

Status:


CITAZIONE (Tenca @ 15/5/2021, 22:06) 
CITAZIONE (Alessiomade4fishing @ 15/5/2021, 21:56) 
Perchè fare bass fishing comunque è dinamico , carica il belly in spalla , cammina , scarica in acqua in posti spesso angusti , disincaglia esche tra i rami ... j somma , non è una cosa che secondo me sarà fattibile da anziano ecco

Io nonostante la malattia ed i dolori ce la faccio , mi cerco posti agibili e carico il meno possibile sul belly .
E poi volendo la medicina aiuta molto al giorno d'oggi .Non prendetelo come esempio ma io l'anno scorso sono andato a pesca in Valtellina col Tiziano ed il Vairone , mi sono aiutato col cortisone , 40 mg e saltavo per le roccie come uno Stambecco 🤣🤣🤣

Si si , confermo: sembrava Chioccioli sul Pordoi .
 
Top
32 replies since 6/6/2020, 19:37   1338 views
  Share