Apostoli dello Spinning

Denuncia furto a massaciuccoli

« Older   Newer »
  Share  
mr. esox
view post Posted on 18/4/2007, 10:14 by: mr. esox




CITAZIONE (Crezz AdS @ 17/4/2007, 12:37)
CITAZIONE (Regio @ 17/4/2007, 12:20)
IO invece all'idea son profondamente contraio, non per i 5 euri, non per marco e dino che conosco personalmente, ma solo perche così facendo si creerebbe un precedente che invece è bene non creare in questo senso, visto che inoltre una cosa del genere è gia successa un paio di volte( anche se con un minor valore della roba in totale) e nei casi è stata offerta solidarietà e eventulamente attrezzature in prestito ma mai una colletta e mai la dobbiamo fare in questi casi.

personalmente io son pronto a dare la mia attrezzatura in prestito a dino e marco per l'italiano se non riuscissero a rifarsela in tempo.

Appunto Regio, un conto e si ti viene rubato un combo o 3 mulini come successo al Monta, cosa al quanto spiacevole ovviamente :( ma che ti procura oltre al danno economico di qualche centinaio di euro (e non voglio dire che sia poco ci mancherebbe, io mi sarei suicidato :cry: , visto che ho due bimbe da mantenere che hanno la priorità assoluta su qualunque altra spesa) soprattutto un infinito giramento di cogl@@@@, un conto è se ti fanno fuori tutta l'attrezzatura :wacko: che valeva diverse migliaia di euro e che ci hai messo magari 10 anni a mettere insieme :wacko: ...........

IMHO creare un precedente può avere come unico rischio che poi qualcun'altro faccia il furbo fingendo che gli sia successa la stessa cosa, ma in linea di massima non credo che una cosa del genere tra di noi o tra tutti quelli che frequentano i forum possa sucedere mai :huh: .

Ciao Carlo

quoto crezzz al cento per cento !!!!!!!ho gia' espresso la mia volonta di aiutarli con un piccolo contributo ;) e non cambio di certo la mia idea!!! non credo che ci siano persone che abbiano le p@@@e di arrivare a fingere di aver perso tutto per accattarsi un po di soldi......
 
Top
85 replies since 14/4/2007, 18:15   3289 views
  Share