Apostoli dello Spinning

Denuncia furto a massaciuccoli

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/4/2007, 20:56
Avatar

Ricercatore molesto
--------

Group:
Member
Posts:
19,002
Location:
FONTE NUOVA (ROMA)

Status:


è già da un po che lì gira brutta gente. Sandro ne sà qualcosa...furto in negozio.

credo che ci sia molta gente che conosce le nostre abitudini ormai.
ma sarebbe ora che ci cominci a conoscere meglio :ph34r: :ph34r: :ph34r:

se è il Dino che conosco io (ragazzo stupendo). lo chiamo lunedì.
spero che chi le ha rubate faccia come quello che ha rubato i conquest DC a Sandro.

sembriamo tanti. ma in realtà ci conosciamo tutti. salvo rare eccezzioni.
e fidati non conosco molta gente che pesca con ABU iar o Daiko cobretty ;)

quindi ragazzi occhio.

abbaciamoci le man
Maurizio
 
Web  Top
Buddino AdS
view post Posted on 14/4/2007, 20:57




Cazz pure a sandro :huh: :(
 
Top
view post Posted on 14/4/2007, 21:05
Avatar

Photo Sharing and Video Hosting at Photobucket
--------

Group:
Member
Posts:
8,554
Location:
Vecchiano (PI)

Status:


Maurizio quando è successo...non so nulla!!!! :huh:
 
Web Contacts  Top
Buddino AdS
view post Posted on 14/4/2007, 21:23




Maurizio mi ha dato il numero di Dino .. non lo conosco, ma domani andando nel pisano a pescare, ci credo poco ma .. si sa mai che gente tira.. :angry:
 
Top
PERCA NEGRA AdS
view post Posted on 14/4/2007, 21:40




Oggi sono stato un' ora a parlare con Dino e mi ha spiegato tutto di come è andata :(

e lo visto veramente abbattuto :( e ha tutta la mia comprensione -_-

gli ho già detto che se vedo apparire qualcosa in zona da me lo avverto subito , anche se la vedo dura :(
comunque occhio anche nei negozi che trattano l' usato ;)
 
Top
Maurinobasettino
view post Posted on 14/4/2007, 22:01




CITAZIONE (PERCA NEGRA AdS @ 14/4/2007, 22:40)
comunque occhio anche nei negozi che trattano l' usato ;)

quoto se non pescano il bass quella roba la vendono di sicuro
 
Top
view post Posted on 15/4/2007, 07:46
Avatar

Marco Mainardi
---

Group:
Member
Posts:
705
Location:
PISA

Status:


Grazie a tutti della sincera solidarietà!
Vi sono grato e so che se doveste vedre qualcosa ci avviserete!
Mi raccomando, per quelli che girano sul posto, non fate stronzate, nessuna canna merita mettersi nei guai!!!!!!
 
Top
Regio
view post Posted on 15/4/2007, 07:53




CITAZIONE (asimovrosso @ 15/4/2007, 08:46)
Grazie a tutti della sincera solidarietà!
Vi sono grato e so che se doveste vedre qualcosa ci avviserete!
Mi raccomando, per quelli che girano sul posto, non fate stronzate, nessuna canna merita mettersi nei guai!!!!!!

Ciao marco, mi spiace molto, io son quel ragazzo di livorno che trovi spesso da sandro.

da queste parti dubito che ci possa essere gente interesata a attrezzatura simile, cmq tengo li occhi aperti, e controllo pure ci fossero insersioni strane su ebay in questi gg.
 
Top
view post Posted on 15/4/2007, 08:20
Avatar

BassBuster
-----

Group:
Member
Posts:
3,216
Location:
Firenze

Status:


Tutta la mia solidarietà :cry:
Sò cosa si prova in questi casi visto che da me hanno ripulito i garage e tra le tante cianfrusaglie mi hanno preso 3 mulini.
Spero che riusciate a ritrovare l'attrezzatura anche se la vedo dura, da parte mia terrò d'occhio l'usato nei negozi qui a Firenze.
 
Top
Re_Di_Picche
view post Posted on 15/4/2007, 11:44




Mi associo al Monta. Anch'io bazzico i negozi a Fi e terrò gli occhi aperti.
Claudio
 
Top
RUNAspinner
view post Posted on 15/4/2007, 22:48




'stardi
<_< :angry: :angry: :angry: :cry: :cry: image image image image

aiutateli tutti come potete..io sono lontano altrimenti mi avreste trovati in prima fila
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
Topwater
view post Posted on 16/4/2007, 06:54




Non ho parole,mi s'è gelato il sangue a me a pensare a quello che vi è successo!!!! Ale
 
Top
vecchiolupo
view post Posted on 16/4/2007, 08:19




Anche se potrebbe non servire a niente, io denuncerei il furto: se per caso si ritrovasse la refurtiva (ad esempio, in vendita in qualche negozio di usato) si potrebbe individuare il colpevole, che sarebbe chiamato a risponderne (anche) in tribunale (si tratta pur sempre di furto...).
Potrebbe essere una possibilità di riavere tutto quel ben di Dio di attrezzatura ma, in ogni caso, la commissione di un reato obbliga il colpevole al risarcimento del danno.
Quindi ti do questo consiglio legale gratuito: vai dai carabinieri e fai una denuncia dettagliata e circostanziata (individua bene la merce, il valore etc.) entro e non oltre 90 giorni dalla data in cui hai subito il furto (è il termine oltre il quale non puoi più fare querela).
Spero vivamente si possa trovare quel (o quei) bastardo/i... uno non può sempre stare a pensare di pararsi il culo anche quando va a pesca!!
 
Top
Sensei AdS
view post Posted on 16/4/2007, 08:57




Porca vacca, a prenderli sarebbe da gonfiarli di botte per una settimana di fila...
 
Top
marco542
view post Posted on 16/4/2007, 09:19




non ci sono parole per poter definire gente di questo tipo .... gonfiarli per una settimana sarebbe poco ... mi piacerebbe essere nel medioevo e targliarli le dita...


uno ci mette degli anni per arrivare al top dell'attrezzatura facendo rinunce e in 10 minuti ti portano via tutto.

VORREI FARE UNA PROPOSTA, SE LA SITUAZIONE NEL GIRO DI UNA DECINA DI GIORNI NON SI DOVESSE RISOLVERE (e sono certo che non si risolverà) COSA NE DITE DI APRIRE UN CONTO CORRENTE POSTALE A NOME DI MARCO E DINO E AUTOTASSARCI DI 5 EURO PER AIUTARLI ALL'ACQUISTO DI NUOVA ATREZZATURA??

P.S. questo report l'ho pubblicato anche si seaspin




 
Top
85 replies since 14/4/2007, 18:15   3288 views
  Share