Apostoli dello Spinning

swimbait/gomme da luccio, quali vanno e quali no

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/11/2023, 13:33
Avatar

claudio
-----

Group:
Member
Posts:
3,433
Location:
Livorno

Status:


No.. Modifico quelli in commercio, ai bass e bei canali funzionano bene anche quelli di decathlon 😅👍, nonostante dopo qualche uscita devi controllare il filo perché se prendi una piega si spezza 😭..
Ho provato a farmelo da solo quando non trovavo misure importanti sui 40-45gr oppure vedere 25€ sui prezzi 😅👋👋!!
L'importante è che siano fatti discretamente..
 
Top
view post Posted on 24/11/2023, 13:26
Avatar

Bigotto
--

Group:
Member
Posts:
84
Location:
Trento

Status:


Effettivamente hanno un costo abbastanza significativo....come tutte le esche da luccio del resto!
Ho provato anche io gli spinner auto costruiti,ma poi non mi davano fiducia nel movimento,e di conseguenza rimanevano sempre nella cassetta...
 
Top
view post Posted on 27/11/2023, 19:48

Credente non Praticante
-

Group:
Member
Posts:
11
Location:
Torino

Status:


CITAZIONE (Bisbetico_pescato @ 21/11/2023, 19:19) 
CITAZIONE (Nico_Venom @ 21/11/2023, 17:21) 
beato te per me ancora nulla con sta gomma. ma lo recuperi veloce che scodinzola un sacco o normale?

lo lascio appoggiare sul fondo, poi recupero lento e regolare alternato a pause giusto per mantenerlo nella strike zone.

Ho provato il Molix shad da 140 ieri per la prima volta in Po, recuperato proprio come hai descritto, lentamente e sul fondo (1,5m di fondale). Preso un luccetto da 70 al 4 lancio, mi piace come si muove questa esca e soprattutto perché mi ha regalato subito un pesce :)
 
Top
view post Posted on 15/1/2024, 09:25
Avatar

Presidente di a.s.d. Iron Fishing
--

Group:
Member
Posts:
47
Location:
Desenzano del Garda

Status:


Black Minnow su tutti, per luccio dalla misura 3 in su.

come swim tra tutte a me piace la 4d trout di Savage da 20 cm e la swim e jerk (sperando rimanga in produzione)
 
Web  Top
18 replies since 13/11/2023, 13:34   663 views
  Share