Apostoli dello Spinning

Per iscriversi al Forum

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/3/2009, 20:15
Avatar

perennemente in frega! una grande canna non fà un grande pescatore.
---

Group:
Member
Posts:
1,256
Location:
provincia padova

Status:


magari c'è l'avessi fatta, provo e riprovo ma non c'è niente da fare chiameremo il sindacato di quelli che non capiscono un tubo catotico di computer. ho visto che ti sei messo nella mia conversazione nella domanda treciato o nylon. se hai novità fammi sapere. :D :( :titanic:
 
Top
Mister Surf
view post Posted on 16/3/2009, 08:58




Scusate ma la mail non la ricevo malgrado diversi tentativi.

Ho provato a mandare mail all'indirizzo segrateria etc etc mami dice indirizzo sconosciuto......

Grazie per l'aiuto!

 
Top
view post Posted on 16/3/2009, 12:41
Avatar

Pescatore rilassato
--------

Group:
SuperModeratore
Posts:
14,136
Location:
Mediolanum, Gallia Cisalpina

Status:


CITAZIONE (Mister Surf @ 16/3/2009, 08:58)
Scusate ma la mail non la ricevo malgrado diversi tentativi.
Ho provato a mandare mail all'indirizzo segrateria etc etc mami dice indirizzo sconosciuto......
Grazie per l'aiuto!

Scusa, ma se stai scrivendo significa che sei già convalidato.
E se sei convalidato, che te ne fai della mail?
 
Top
Mister Surf
view post Posted on 16/3/2009, 12:50




Scusami ma mi dice di dover convalidare la mail anche se provo a mandare un Messaggio privato.

Mi sono chiesto la stessa cosa....... in ogni caso nella riga dove volevo inserire la provincia di provenienza risulta ancora la scritta riscpedisci convalida.

Inoltre cercando di modificare il profilo mi continua a richiedere la confarma della mail.

Sotto il mio nick a sinistra, dove dovrei inserire l'avatar risulto "gruppo da convalidare"...

Non lo so magari ho sbagliato qualcosa Io nella regitrazione....

Scusate i fastidi!

 
Top
view post Posted on 16/3/2009, 14:10
Avatar

Pescatore rilassato
--------

Group:
SuperModeratore
Posts:
14,136
Location:
Mediolanum, Gallia Cisalpina

Status:


A posto, la convalida te l'ho fatta io.
 
Top
Mister Surf
view post Posted on 16/3/2009, 16:33




Grazie mille!

 
Top
view post Posted on 16/3/2009, 21:17
Avatar

perennemente in frega! una grande canna non fà un grande pescatore.
---

Group:
Member
Posts:
1,256
Location:
provincia padova

Status:


scusa vicAdS mi puo convalidare anche me oppure sono già apposto? garzie
 
Top
view post Posted on 16/3/2009, 22:00
Avatar

Pescatore rilassato
--------

Group:
SuperModeratore
Posts:
14,136
Location:
Mediolanum, Gallia Cisalpina

Status:


CITAZIONE (jeppo @ 16/3/2009, 21:17)
scusa vicAdS mi puo convalidare anche me oppure sono già apposto? garzie

Non posso convalidarti (e non dovresti nemmeno averne bisogno) perchè risulti iscritto da un altro forum.
 
Top
view post Posted on 18/3/2009, 14:45
Avatar

perennemente in frega! una grande canna non fà un grande pescatore.
---

Group:
Member
Posts:
1,256
Location:
provincia padova

Status:


grazie VicAdS
 
Top
Lucajerk10
view post Posted on 29/3/2009, 21:04




Ciao, chiedo aiuto agli amministratori per convalidare il mio account. Sono iscritto da qualche settimana, ho provato di tutto ma non mi è mai arrivata la mail di convalida,ho scritto alla mail della segreteria e niente. Senza convalida ho difficolta nel partecipare attivamente al forum.Ringrazio anticipatamnte per l'aiuto o eventuali spiegazioni.ciao

in pratica posso intervenire nelle discussioni e rispondere..ma non posso mandare mp, cambiare avatar,provenienza, aprire topic,ecc..mi chiede sempre la convalida dell'account :huh: ..help :unsure:
 
Top
Alfonso60
view post Posted on 10/4/2009, 14:10




Cari Amici ho effettuato la pre iscrizione ma non riesco a fare la presentazione non ho ricevuto nessuna emeil
 
Top
Andrea AdS
view post Posted on 10/4/2009, 14:27




CITAZIONE (Lucajerk10 @ 29/3/2009, 22:04)
Ciao, chiedo aiuto agli amministratori per convalidare il mio account. Sono iscritto da qualche settimana, ho provato di tutto ma non mi è mai arrivata la mail di convalida,ho scritto alla mail della segreteria e niente. Senza convalida ho difficolta nel partecipare attivamente al forum.Ringrazio anticipatamnte per l'aiuto o eventuali spiegazioni.ciao

in pratica posso intervenire nelle discussioni e rispondere..ma non posso mandare mp, cambiare avatar,provenienza, aprire topic,ecc..mi chiede sempre la convalida dell'account :huh: ..help :unsure:

convalidato

CITAZIONE (Alfonso60 @ 10/4/2009, 15:10)
Cari Amici ho effettuato la pre iscrizione ma non riesco a fare la presentazione non ho ricevuto nessuna emeil

convalidato

Per cortesia aggiungete la provenienza nel vostro profilo
 
Top
Lucajerk10
view post Posted on 10/4/2009, 14:50




Grazie Andrea..Finalmente..attendevo da un mese la convalida! Aggiornato profilo..Tante grazie ancora..ciao
 
Top
Fabio 66
view post Posted on 13/4/2009, 09:18




salve sono fabio 66 mi sono iscritto qualche giorno m non ho ancora ricevuto la meil di convalida sono dellaprovincia di brescia .avro sbagliato qualche cosa io ?
 
Top
Fabio 66
view post Posted on 14/4/2009, 09:13




non riesco neppure a inserire la mia provenienza mi viene negeto il permesso in più io non sono neppure molto pratico nell'utilizzo del pc aiutoooo
 
Top
120 replies since 9/6/2004, 15:14   7273 views
  Share