Apostoli dello Spinning

I FACCIONI del Navar, 2° e definitiva parte

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/10/2005, 12:37
Avatar

AdS - Presidente Sezione Veneto - Vecchia faina
--------

Group:
Administrator
Posts:
19,255
Location:
Salzano Town (VE)

Status:


Lo so ditemi che non sono normale, non c'è problema...
Vi racconterò un breve storiella di una mattina tipo a lavoro...

Arrivo alle 8.30 precise e di solito mi ritrovo così:
user posted image
Leggo il forum e in genere il buonumore sale alle stelle, controllo la posta e ci sono alcune buone novelle, insomma sembra che oggi sarà una bella giornata:
user posted image
Mi si presenta la nuova collega vestita in modo indecente e generalmente la saluto sobriamente:
user posted image
Ma sento la voce del boss che mi chiama: "Manuel bisogna che ti chieda una cosa importante" io ovviamente ne sono entusiasta:
user posted image
Arriva da me e lo accolgo in maniera calorosa, con un sorriso scintillante e sopratutto naturalissimo:
user posted image
Inizia "Sai domani arriva un nuovo agente, viene qui da Genova e sarebbe opportuno che in pausa pranzo lo portassi a mangiare fuori con la Ele, saresti disponibile" e rispondo ovviamente "Certo" mantenendo un sorriso rilassato e professionale:
user posted image
"Inoltre" aggiunge "il pomeriggio dovresti fargli un breve corso su tutto quello che vendiamo e, quando finisci, accompagnarlo a Mestre in stazione".... "Nessun problema" senz'altro sto dimostrando di essere ben propenso a farlo infatti...
user posted image
Il capo se ne va girando le spalle e l'umore peggiora drasticamente e... gradualmente.... All'inizio non ci faccio però molto caso e continuo a lavorare serenamente:
user posted image
Poi un mio collega mi fa notare che avevo detto in precedenza "Domani in pausa mi preparo tutto per il Raduno" ma non fa niente... lo posso fare quando stacco alle 18.30 no?
user posted image
Poi penso a tutto quello che devo fare e purtroppo un piccolo risentimento c'è ma niente di particolare:
user posted image
Arriva la pausa pranzo...
user posted image
Mi viene comunicato che c'è da aiutare in magazzino a scaricare un bancale. Per il benessere dell'azienda si fa tutto volentieri e accetto di buon grado, un po' di movimento e una bella sudata dopo un panino non possono che giovare:
user posted image
Finito ciò mi rimetto al mio posto. Arriva la segretaria che gentilissimamente mi chiede se desidero un caffè. Le rispondo con altrettanta cortesia che non lo voglio, altrimenti divento nervoso:
user posted image
Finalmente ricominciamo a lavorare. Sento che arriva il capo, sento pronunciare la parola "Manuel..." e son sicuro che sta parlando bene di me...
user posted image
E eccolo che arriva a comunicarmi che ho tutto il tempo di andare a prendere l'agente, infatti arriva a mestre alle 8.00 in punto. L'orario più agevole per andare in centro a Mestre:
user posted image
Passano i quarti d'ora, mi è appena stata comunicata una disgrazia. Le stampanti arrivate sono sbagliate, colpa del cliente. Mi dispiace veramente molto per lui, ma non posso riprenderle indietro. Quelle giuste costano 500 € in meno. Che brutta notizia sono veramente desolato:
user posted image
E arrivano le 17.30... e soprattutto fremo per il giorno successivo. Sempre in prima linea per l'azienda!!!!!
user posted image
Sono le 18.20 e ormai credo che la giornata sia finita. Ma per fortuna mi passano l'agente di VR che è uno molto loquace (logorroico). Io che avevo già detto alla ragazza che dopo una settimana di rinvii sarei arrivato presto. Ovviamente non mi scompongo e accetto di buon grado la conversazione. La mia ragazza capirà.... certamente.... come no.....
user posted image

Spero che vi abbia divertito wink.gif in queste giornatacce un po' di buon umore è essenziale tongue.gif tongue.gif







 
Contacts  Top
view post Posted on 24/10/2005, 12:55
Avatar

The man whose name was pablito_pescatore
-------

Group:
Member
Posts:
5,590
Location:
Corinaldo (AN)

Status:


biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif
Sei un grande........non riesco a smettere di ridere.......
 
Top
Boz AdS
view post Posted on 24/10/2005, 12:59




Tu sei completamente pazzo!!!
 
Top
Bot AdS
view post Posted on 24/10/2005, 13:00




Io lo sapevo che non sei normale! e queste sono le prove!
 
Top
view post Posted on 24/10/2005, 13:03
Avatar

Che t'ha da'o? Si, di bischero!
--------

Group:
AdS
Posts:
8,657
Location:
Pontassieve (FI)

Status:


Te sei fuori come le terrazze biggrin.gif biggrin.gif

La mattina smettila di fare colazione con la grappa tongue.gif .... e conservala per il raduno wink.gif
 
Top
Duan AdS
view post Posted on 24/10/2005, 13:23




sei malato Manuel
 
Top
view post Posted on 24/10/2005, 13:30

.....user posted image....
-----

Group:
Member
Posts:
3,985
Location:
Alabama

Status:


...
 
Top
Sandro 109
view post Posted on 24/10/2005, 13:31




bella li navar...ma in azienda ti fanno testare partite di bruchi del mescal&mescalina? laugh.gif
 
Top
Sensei AdS
view post Posted on 24/10/2005, 13:33




Ecco, poi ci si stupisce dei Serial Killer....ma se incontrano tutti elementi del genere è ovvio che li killano...ma quale Catch & Release...



Manuel, te sì fuso come 'na candea... biggrin.gif
 
Top
view post Posted on 24/10/2005, 15:32
Avatar

Che t'ha da'o? Si, di bischero!
--------

Group:
AdS
Posts:
8,657
Location:
Pontassieve (FI)

Status:


Minc.................

Sto ancora ridendo come un pazzo...

Navar, ma non hai proprio un c@zzo da fare ............... biggrin.gif
 
Top
view post Posted on 24/10/2005, 15:43
Avatar

Animale da trifola
--------

Group:
Member
Posts:
14,194
Location:
Laveno Mombello - Varese - Insubria (enclave in Pulcinelland purtroppo)

Status:




Credo che solo un abuso costante e diligente di superalcoolici biggrin.gif possa permettere show improvvisati di questa fattura !!!
 
Top
Gianfranco AdS
view post Posted on 24/10/2005, 16:58




Navar, sei er meio.......
 
Top
view post Posted on 24/10/2005, 19:55
Avatar

IMPOSSIBLE IS NOTHING
--------

Group:
Member
Posts:
11,022
Location:
CORSICO BEACH

Status:


Te sei leso....ma leso forte biggrin.gif biggrin.gif
 
Top
view post Posted on 24/10/2005, 22:21
Avatar

dag a doss!!!
-----

Group:
AdS
Posts:
3,671
Location:
Inzago (MI)

Status:


sei uno spettacolo!!!
 
Top
view post Posted on 24/10/2005, 22:45
Avatar

Photo Sharing and Video Hosting at Photobucket
--------

Group:
Member
Posts:
8,554
Location:
Vecchiano (PI)

Status:


Icona!!! biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif
 
Web Contacts  Top
68 replies since 24/10/2005, 12:37   5604 views
  Share