Apostoli dello Spinning

B.A.S.S. Italy & Belly Boat

« Older   Newer »
  Share  
gne73 AdS
view post Posted on 7/10/2009, 11:11




Che mi dite del campionato di Belly Boat previsto per il 2010 ed organizzato dalla B.A.S.S.???
Aumenti dei partecipanti nella gare di bass Fishing da BB o svilimento del Campionato Italiano I.B.A.-FIPSAS ???
 
Top
?-figaman-?
view post Posted on 7/10/2009, 11:36




da quello che ho letto e sentito, il prossimo anno avremo 2 campionati distinti. uno per gli iscritti alla bass, l'altro gestito da iba....
come se si facessero 2 campionati mondiali di f1, uno per macchine rosse e uno per macchine nere....insomma una cosa abbastanza senza senso per i comuni mortali.....
il dubbio che mi viene, essendo io molto malizioso, e che questo secondo campionato serva solo a portare qualche quattrino in trasca a qualcuno a discapito di un altro campionato gia pre-esistente che tenta di esportare anche ai meno addetti questa disciplina favolosa...
2 campionati non servono a nulla, stessa gente, stessi sponsor, quasi sicuramente stessi campi di gara....
l'unica cosa che succederà secondo me, sarà l'allontanamento di molti e 2 campionati giocati da 4 persone.....
gia è complesso organizzare un campionato cxome il nostro, non so se avete idea, ma di quattrini ne girano veramente pochi, sponsor ai minimi termini, tanta burocrazia per ottenere i perrmessi, tanto sbattimento e altro......vi assicuro che in tasca non torna nulla, e vederew proposte del genere mi fa pensare molto....

salutttttzzzzzzz :woot:
 
Top
view post Posted on 7/10/2009, 12:22
Avatar

BassBuster
-----

Group:
Member
Posts:
3,216
Location:
Firenze

Status:


CITAZIONE (?-figaman-? @ 7/10/2009, 12:36)
da quello che ho letto e sentito, il prossimo anno avremo 2 campionati distinti. uno per gli iscritti alla bass, l'altro gestito da iba....
come se si facessero 2 campionati mondiali di f1, uno per macchine rosse e uno per macchine nere....insomma una cosa abbastanza senza senso per i comuni mortali.....
il dubbio che mi viene, essendo io molto malizioso, e che questo secondo campionato serva solo a portare qualche quattrino in trasca a qualcuno a discapito di un altro campionato gia pre-esistente che tenta di esportare anche ai meno addetti questa disciplina favolosa...
2 campionati non servono a nulla, stessa gente, stessi sponsor, quasi sicuramente stessi campi di gara....
l'unica cosa che succederà secondo me, sarà l'allontanamento di molti e 2 campionati giocati da 4 persone.....
gia è complesso organizzare un campionato cxome il nostro, non so se avete idea, ma di quattrini ne girano veramente pochi, sponsor ai minimi termini, tanta burocrazia per ottenere i perrmessi, tanto sbattimento e altro......vi assicuro che in tasca non torna nulla, e vederew proposte del genere mi fa pensare molto....

salutttttzzzzzzz :woot:

Quoto
La BASS stà facendo anche delle gran belle cose ma questa mi pare una str....ata
Nel nostro mondo c'è tanto bisogno di unione invece così ci spacchiamo e basta.
 
Top
Chub
view post Posted on 7/10/2009, 12:26




CITAZIONE (il_Monta @ 7/10/2009, 13:22)
CITAZIONE (?-figaman-? @ 7/10/2009, 12:36)
da quello che ho letto e sentito, il prossimo anno avremo 2 campionati distinti. uno per gli iscritti alla bass, l'altro gestito da iba....
come se si facessero 2 campionati mondiali di f1, uno per macchine rosse e uno per macchine nere....insomma una cosa abbastanza senza senso per i comuni mortali.....
il dubbio che mi viene, essendo io molto malizioso, e che questo secondo campionato serva solo a portare qualche quattrino in trasca a qualcuno a discapito di un altro campionato gia pre-esistente che tenta di esportare anche ai meno addetti questa disciplina favolosa...
2 campionati non servono a nulla, stessa gente, stessi sponsor, quasi sicuramente stessi campi di gara....
l'unica cosa che succederà secondo me, sarà l'allontanamento di molti e 2 campionati giocati da 4 persone.....
gia è complesso organizzare un campionato cxome il nostro, non so se avete idea, ma di quattrini ne girano veramente pochi, sponsor ai minimi termini, tanta burocrazia per ottenere i perrmessi, tanto sbattimento e altro......vi assicuro che in tasca non torna nulla, e vederew proposte del genere mi fa pensare molto....

salutttttzzzzzzz :woot:

Quoto
La BASS stà facendo anche delle gran belle cose ma questa mi pare una str....ata
Nel nostro mondo c'è tanto bisogno di unione invece così ci spacchiamo e basta.

Anche perchè siamo sempre le stesse ciambelle che fluttuano nelle acque italiane :P
 
Top
9in
view post Posted on 14/10/2009, 09:09




Gne,

dico che , non è affatto detto che verrà fatto, le premesse ci sono e sono buone
ma tutto quel che si legge (anche su altri forum) se non è tutta fantasia poco ci manca.
Ad oggi non esistono date e regolamenti ufficiali , tutto deve ancora essere discusso e deciso da
Italy Bass.

Se verrà fatto , sicuramente sarà all'insegna della filosofia Italy Bass
che dovrebbe essere chiara alla gran parte dei frequentatori di forum
dato che eravamo presenti per illustrarla a 2 fiere, e abbiamo svolto manifestazioni su tutto il territorio nazionale durante tutto l'anno.


Per il discorso di arricchirsi , lasciamo perdere , mi offende e offende tutti quelli che lavorano al progetto dell'Italy Bass , non merita repliche , le tipiche chiacchiere da bar che puntualmente saranno smentite dai fatti.

Edited by 9in - 14/10/2009, 11:18
 
Top
view post Posted on 14/10/2009, 12:08

BASS ZONE
-------

Group:
Member
Posts:
7,505
Location:
Ravenna..un pò più in su!!

Status:


non afferro il perché di tanto stupore e ciò che ne consegue. Se non sbaglio per le bass boat esistono diversi circuiti, alcuni piacciono altri meno. Se l'ottica è quella riportata dalla BASS nei circuiti che hanno organizzato per questa stagione e la prossima invece non mi dispiacerebbe che venisse ufficializzata anche questa idea per i belly.
Sempre le solite ciambelle? :blink: ..quindi direi sempre le solite barche!. credo che chi ha esperienza in merito ad organizzazioni di questo genere faccia bene ad espandere le propie idee. Se pensate che chi organizza certi eventi (ufficiali) lo faccia solo per mettersi in tasca soldi credo che basti non iscriversi. (come ho fatto io questa stagione ma per altri motivi, non certo perché pensavo che nel C.I. ci fosse chi si intasca soldi). é uno sport, ci sono i garisti e c'è chi pesca per puro divertimento. Credo che (parere personalissimo) siano meglio uno o due gironi di gare fatte a DOC che non 10/15 garette della parrocchia buttare giù tanto per.
Poi ci stanno le gare sociali, su quello non si discute ma appoggio il discorso di 9in: Se verrà fatto , sicuramente sarà all'insegna della filosofia Italy Bass.
 
Web  Top
?-figaman-?
view post Posted on 14/10/2009, 12:33




permettetemi, senza offesa è ;)
ma se si vuole dare piu luce ad un attività, secondo voi il miglior modo è frammentarla? cioè, 2 campionati sono piu utili che 1?? 3 meglio di 2??
secondo me farebbe crescere molto di piu il movimento un unico campionato fatto a regola d'arte ;)
per il fatto che per le bassboat sia fatto così, ciò evidentemente non vuol dire che sia la cosa migliore da fare ;)

onestamente non vedo il motivo per farne un'altro....cioè, se questo che esiste non piace per questo, quello o quell'altro motivo, allora ok, ma se ne potrebbe tranquillamente parlare e migliorare tutti assieme ;)
mi pare un po il discorso che mesi fa ha fatto la ferrari......boh......

peace cmq :P :D
 
Top
9in
view post Posted on 14/10/2009, 16:07




mi ripeto, in maniera più chiara

NON ESISTE UN PROGETTO PER UN CAMPIONATO BASS DAL BELLY

ciò che è circolato erroneamente nelle ultime settimane era solo una bozza
che avrebbe dovuto essere presentata al direttivo ,che allo stato attuale delle cose
non è fattibile, ed è stata scartata.

Tanto per far capire quanto guadagno c'è dietro
 
Top
?-figaman-?
view post Posted on 14/10/2009, 16:08




CITAZIONE (9in @ 14/10/2009, 17:07)
mi ripeto, in maniera più chiara

NON ESISTE UN PROGETTO PER UN CAMPIONATO BASS DAL BELLY

ciò che è circolato erroneamente nelle ultime settimane era solo una bozza
che avrebbe dovuto essere presentata al direttivo ,che allo stato attuale delle cose
non è fattibile, ed è stata scartata.

Tanto per far capire quanto guadagno c'è dietro

scusami se rompo :P
perciò sono voci di corridoio??
 
Top
9in
view post Posted on 14/10/2009, 16:26




talmente di corridoio che lo devono ancora finire di costruire(il corridoio)

 
Top
?-figaman-?
view post Posted on 14/10/2009, 16:27




ok ;)
gia ce lo aveva accennato fabio di la da noi ;)

perciò nada campionato parallelo???
 
Top
view post Posted on 15/10/2009, 08:11

BASS ZONE
-------

Group:
Member
Posts:
7,505
Location:
Ravenna..un pò più in su!!

Status:


CITAZIONE (?-figaman-? @ 14/10/2009, 13:33)
permettetemi, senza offesa è ;)
ma se si vuole dare piu luce ad un attività, secondo voi il miglior modo è frammentarla? cioè, 2 campionati sono piu utili che 1?? 3 meglio di 2??
secondo me farebbe crescere molto di piu il movimento un unico campionato fatto a regola d'arte ;)
per il fatto che per le bassboat sia fatto così, ciò evidentemente non vuol dire che sia la cosa migliore da fare ;)

onestamente non vedo il motivo per farne un'altro....cioè, se questo che esiste non piace per questo, quello o quell'altro motivo, allora ok, ma se ne potrebbe tranquillamente parlare e migliorare tutti assieme ;)
mi pare un po il discorso che mesi fa ha fatto la ferrari......boh......

peace cmq :P :D

continuo a non capire perché si vuole dare una veste del genere ad un nuovo girone (sempre che ci sia, ovviamente). Non lo vedo come girone parallelo, è un girone a se, con ottiche diverse e soprattutto non credo che possa danneggiare questa "attivita". Credo che sarebbe molto interessante invece vedere se effettivamente una nuova ottica di gestione gare in ciamba potesse risolvere vari problemi ormai ripetuti di anno in anno (senza TOGLIERE NULLA A NESSUNO, SIA CHIARO). Comunque rimane un pensiero, libera espressione. tutto qua! ;)
 
Web  Top
?-figaman-?
view post Posted on 15/10/2009, 09:56




ciao max
io non voglio dare nessuna veste a nulla ;)

il mio raggionamento è che se la serie A ha dei problemi o non mi piace, mica per forza devo creare un altro campionato ;)
piu o meno saremmo le stesse persone, perciò tanto vale applicarsi tutti assieme ;)

ciaoooozzzzz :D
 
Top
marcoiseppi
view post Posted on 16/10/2009, 16:06




CITAZIONE (?-figaman-? @ 15/10/2009, 10:56)
ciao max
io non voglio dare nessuna veste a nulla ;)

il mio raggionamento è che se la serie A ha dei problemi o non mi piace, mica per forza devo creare un altro campionato ;)
piu o meno saremmo le stesse persone, perciò tanto vale applicarsi tutti assieme ;)

ciaoooozzzzz :D

Ciao sono Marco iseppi colui che ha mandato al tuo club la bozza di un campionato bass da belly boat come ti hanno detto era una bozza che assieme a tutti i club avremmo dovuto discutere ma forse è stato frainteso.
 
Top
13 replies since 7/10/2009, 11:11   884 views
  Share