Apostoli dello Spinning

spinning magazine, 1a uscita rivista

« Older   Newer »
  Share  
Cipollino AdS
icon14  view post Posted on 18/8/2006, 09:09




premetto che me l' hanno regalata, la morosa era in edicola l' ha vista e l' ha presa , beh a parte due belle tette, in terza pagina, altre donnine in giro e delle foto di catture prese dal sito realwinner, non è che ci abbia trovato molto, non avrei speso i soldi che costa.

il tutto oviamente IMHO

ciao a tutti
 
Top
Fabio AdS
view post Posted on 18/8/2006, 09:37




hai detto terza pagina vero?!?! :P

sono curioso anche io di vederla.. almeno il primo numero "per curiosità"
 
Top
view post Posted on 18/8/2006, 10:35

A Good Fella
--------

Group:
Member
Posts:
26,614
Location:
Lombardia

Status:


Stamattina il mio edicolante me l'ha svolazzata trionfante sotto il naso, annunciandomi che era una roba portentosa (ovviamente me la stava imbonendo!).

L'ho solo sfogliata velocemente in ufficio; stasera me la guardo meglio.

Solo due cose:
1. fa una certa impressione tornare a vedere dopo anni una rivista di piu' di 100 pp dedicata solo allo spinning;
2. c'e' Silvio Smania autore di uno dei due editoriali: ho avuto l'impressione che la rivista sia strettamente legata allo Spinning Club Italia.

Stasera' vedro' meglio.
 
Top
Fabio AdS
view post Posted on 18/8/2006, 10:40




CITAZIONE (lordbuck AdS @ 18/8/2006, 11:35)
1. fa una certa impressione tornare a vedere dopo anni una rivista di piu' di 100 pp dedicata solo allo spinning;
2. c'e' Silvio Smania autore di uno dei due editoriali: ho avuto l'impressione che la rivista sia strettamente legata allo Spinning Club Italia.


1) sono curioso anche io per questo motivo.. una rivista intera per lo spinning erano anni e anni che non si leggeva... in attesa dell'arrvo dell'altra a Settembre.. ;)

2) si, Smania ha un ruolo di primissimo piano in questa rivista..
 
Top
Cipollino AdS
view post Posted on 18/8/2006, 10:46




CITAZIONE (lordbuck AdS @ 18/8/2006, 11:35)
1. fa una certa impressione tornare a vedere dopo anni una rivista di piu' di 100 pp dedicata solo allo spinning;

sono 96 pagine delle quali 16 pagine intere di pubblicità, io sono inscritto spinning italia, e vedere il logo dello sci con nelle stesse pagine due fighette nude che tengono una trotella e una che abbraccia un siluro :cry: cosa sperano che cosi ci sia piu gente che si appassiona allo spinning ? o che ci siano piu tessere per lo sci ?.


deluso, mi spiace ma non ci azzecca niente la gnocca, e sia chiaro che mi piace e non voglio fare il bacchettone, liberi di inserire le immagini che vogliono nella rivista, l' unico complimento che mi sento di fare è la qualità delle foto oserei dire quasi tutte ottime.

il tutto sempre IMHO :fischio:
 
Top
Fabio AdS
view post Posted on 18/8/2006, 10:47




CITAZIONE (Cipollino AdS @ 18/8/2006, 11:46)
CITAZIONE (lordbuck AdS @ 18/8/2006, 11:35)
1. fa una certa impressione tornare a vedere dopo anni una rivista di piu' di 100 pp dedicata solo allo spinning;

sono 96 pagine delle quali 16 pagine intere di pubblicità, io sono inscritto spinning italia, e vedere il logo dello sci con nelle stesse pagine due fighette nude che tengono una trotella e una che abbraccia un siluro :cry: cosa sperano che cosi ci sia piu gente che si appassiona allo spinning ? o che ci siano piu tessere per lo sci ?.


deluso, mi spiace ma non ci azzecca niente la gnocca, e sia chiaro che mi piace e non voglio fare il bacchettone, liberi di inserire le immagini che vogliono nella rivista, l' unico complimento che mi sento di fare è la qualità delle foto oserei dire quasi tutte ottime.

il tutto sempre IMHO :fischio:

quanto costa?
 
Top
Cipollino AdS
view post Posted on 18/8/2006, 10:49




CITAZIONE (Fabio AdS @ 18/8/2006, 11:47)
quanto costa?

€ 4.90 invece di 5.40

ooooooooooooooooo quando si va a pesca me e te :fischio: :fischio: :fischio:

ciao
 
Top
Fabio AdS
view post Posted on 18/8/2006, 10:50




CITAZIONE (Cipollino AdS @ 18/8/2006, 11:49)
CITAZIONE (Fabio AdS @ 18/8/2006, 11:47)
quanto costa?

€ 4.90 invece di 5.40

ooooooooooooooooo quando si va a pesca me e te :fischio: :fischio: :fischio:

ciao

settimana prossima come sei messo? io a casa ma senza macchina... (dal meccanico)
...e grazie per il prezzo!
 
Top
view post Posted on 18/8/2006, 10:59
Avatar

Animale da trifola
--------

Group:
Member
Posts:
14,194
Location:
Laveno Mombello - Varese - Insubria (enclave in Pulcinelland purtroppo)

Status:


CITAZIONE (Cipollino AdS @ 18/8/2006, 11:46)
deluso, mi spiace ma non ci azzecca niente la gnocca

[Mode OT] ON

La gnocca c'entra SEMPRE !!!! :rolleyes: :D :lol:

[Mode OT] OFF

P.S. Poi me la passi Fabio ^_^ ?
 
Top
Fioroni
view post Posted on 19/8/2006, 14:59




CITAZIONE (Cipollino AdS @ 18/8/2006, 10:09)
premetto che me l' hanno regalata, la morosa era in edicola l' ha vista e l' ha presa , beh a parte due belle tette, in terza pagina, altre donnine in giro e delle foto di catture prese dal sito realwinner, non è che ci abbia trovato molto, non avrei speso i soldi che costa.

il tutto oviamente IMHO

ciao a tutti

mi sembra che la liquidi in maniera un po' troppo semplicistica: le tette non sono piaciute neanche a me, non sono gay (sia chiaro, non ci sarebbe nulla di male) le ho trovate semplicemente fuori luogo, ma sia le foto (non mi sembrano provenire tutte da realwinner) che i contenuti mi sembrano di discreto interesse.
poi siamo qui a prendercela perchè il nostro sport-passatempo preferito non ha abbastanza visibilità, esce finalmente un giornale completamente dedicato allo spinning (a mio ricordo solo BASSMANIA faceva altrettanto, ma solo per il bass) e noi lo trattiamo così!
andiamo oltre le due tette e cerchiamo di valutarne pure i contenuti, che ripeto, a me non sembrano male.
 
Top
view post Posted on 19/8/2006, 16:34
Avatar

maniaco delle due pezzi
---

Group:
Member
Posts:
853
Location:
tra Lecco e Pavia

Status:


Io ho apprezzato,
non solo le tette che strizzano il testone di un siluro (ma anche quelle che strizzano il luccio :P :P :P ghagh... ghagh...)!!!

Beh, prima di tutto il fatto che si parli SOLO di spinning, finalmente! La cosa significa davvero molto per me, al di là dell'impostazione della rivista. E' una bella novità per noi spinningofili ed io ringrazio quel qualcuno che l'ha realizzata.

La rivista l'ho trovata subito e per giunta in una normalissima edicola.

Le foto sono curate (anche se una ritoccatina alla tinta e ai livelli con Photoshop le renderebbe "meno digitali" ma comunque meglio di quanto siamo stati abituati a vedere finora) e almeno le didascalie qui ci sono sempre...

Felicissimo di vedere una graziosa fanciulla dagli occhi chiari con in mano una canna da pesca, sarà banale ma davanti a certe cose mi emoziono e la pesca mi piace ancora di più.

Contento che ci si avvalga dell'opinione di una biologa che non può far altro che aiutarci a capire meglio quel che succede sott'acqua.

L'articolo sui belly boat mi è servito a capire un pò di cose, quindi per il mio prossimo acquisto avrò se non altro un minimo di paramentri di giudizio...

Mi aspettavo una sezione MERCATINO (ma ora che ci penso è chiedere troppo al primo numero di una rivista)...

Non ho invece apprezzato un granché la scelta di un prodotto recensito (ammesso che la scelta sia stata voluta)... Mulinello esagerato e fascia di prezzo troppo alta per una prima uscita di testata: bisognerebbe almeno spiegare e motivare il perché di attrezzi tanto perfetti e costosi, più che altro potrebbe spaventare chi avvicina allo spinning, IMHO.

La rivista è pensata ANCHE per chi lo spinning lo scopre per la prima volta, quindi, da spinningofili magari incalliti dovremmo secondo me scrollarci di dosso i nostri pregiudizi e le nostre aspettative (a volte troppo pretenziose) e pensare che si tratta di una rivista che leggeranno persone di ogni grado di skill sulla pesca con gli artificiali, quindi non pretendiamo la rivista perfetta per noi...

Io ho fiducia nel progetto e faccio i miei migliori auguri agli ideatori e allo staff della rivista, spero che ascoltino i nostri commenti costruttivi per eventuali future operazioni di fine-tuning: del resto i suggerimenti dei clienti hanno sempre aiutato le aziende a migliorare, no?

E poi siamo solo al primo numero... spero che cresca bene!
In bocca al lupo!
 
Top
MatthewThePike
view post Posted on 19/8/2006, 16:57




l'ho letta proprio adesso.nessuna difficoltà a trovarla BELLE immaggini(la gnocca è sempre la gnocca! :woot: )e articoli ben curati :)
a mio parere è una buona rivista e poi...finalmente parlano solo di spinning!!Ora aspetto l'altra con ansia :D
 
Top
bodyfly
view post Posted on 19/8/2006, 17:09




A settembre uscirà anche un'altra rivista dal nome SPINNING.Ho visto la pubblicità su fly fishing e sarà bimestrale.
 
Top
view post Posted on 19/8/2006, 17:46

Divinità
--------

Group:
Member
Posts:
11,727
Location:
Dalle Foreste di Urbino

Status:


CITAZIONE
Mi aspettavo una sezione MERCATINO (ma ora che ci penso è chiedere troppo al primo numero di una rivista)...

Credo che i "mercatini" sulle riviste siano roba passata.
Se guardi bene la sezione mercatino del Forum, ti accorgerai che le compravendite si fanno nel giro di un paio di giorni, a volte nel giro di mezzora le cose sono già vendute. A questo aggiungi la possibilità, via internet, di avere e dare feedback e giudizi su acquirente e venditore...
Come extra mettici che sul Forum una volta che hai venduto, tu scrivi "Merce Venduta" e nessuno ti stressa più, mentre se metti l'annuncio su un giornale, mica lo sanno se la roba è venduta o no, e allora ti stressano con mille mail e telefonate fino alla prossima rivista...
Direi che il mercatino sui giornali è roba vecchia...
:)
 
Top
view post Posted on 19/8/2006, 18:37
Avatar

maniaco delle due pezzi
---

Group:
Member
Posts:
853
Location:
tra Lecco e Pavia

Status:


CITAZIONE (BATRACIX AdS @ 19/8/2006, 18:46)
CITAZIONE
Mi aspettavo una sezione MERCATINO (ma ora che ci penso è chiedere troppo al primo numero di una rivista)...

Credo che i "mercatini" sulle riviste siano roba passata.
Se guardi bene la sezione mercatino del Forum, ti accorgerai che le compravendite si fanno nel giro di un paio di giorni, a volte nel giro di mezzora le cose sono già vendute. A questo aggiungi la possibilità, via internet, di avere e dare feedback e giudizi su acquirente e venditore...
Come extra mettici che sul Forum una volta che hai venduto, tu scrivi "Merce Venduta" e nessuno ti stressa più, mentre se metti l'annuncio su un giornale, mica lo sanno se la roba è venduta o no, e allora ti stressano con mille mail e telefonate fino alla prossima rivista...
Direi che il mercatino sui giornali è roba vecchia...
:)

Conosco bene la sezione Mercatino del nostro forum (tant'è che il grosso della mia attrezzatura è passato proprio da lì) e hai senz'altro ragione sui vantaggi indubbi di un sistema di annunci on line ma è anche vero che non tutti gli spinningofili hanno un computer e smanettano come noi e comunque sia non è detto che siano tutti utenti di questo forum o che lo vogliano diventare. Il mio appunto riguarda una rivista stampata, con tutti i limiti che può avere ma anche con la differenza di target a cui si rivolge. Sono due cose molto, molto diverse.
 
Top
209 replies since 18/8/2006, 09:09   8099 views
  Share