Apostoli dello Spinning

spinning magazine, 1a uscita rivista

« Older   Newer »
  Share  
Puppetnation
view post Posted on 19/8/2006, 18:37 by: Puppetnation
Avatar

maniaco delle due pezzi
---

Group:
Member
Posts:
853
Location:
tra Lecco e Pavia

Status:


CITAZIONE (BATRACIX AdS @ 19/8/2006, 18:46)
CITAZIONE
Mi aspettavo una sezione MERCATINO (ma ora che ci penso è chiedere troppo al primo numero di una rivista)...

Credo che i "mercatini" sulle riviste siano roba passata.
Se guardi bene la sezione mercatino del Forum, ti accorgerai che le compravendite si fanno nel giro di un paio di giorni, a volte nel giro di mezzora le cose sono già vendute. A questo aggiungi la possibilità, via internet, di avere e dare feedback e giudizi su acquirente e venditore...
Come extra mettici che sul Forum una volta che hai venduto, tu scrivi "Merce Venduta" e nessuno ti stressa più, mentre se metti l'annuncio su un giornale, mica lo sanno se la roba è venduta o no, e allora ti stressano con mille mail e telefonate fino alla prossima rivista...
Direi che il mercatino sui giornali è roba vecchia...
:)

Conosco bene la sezione Mercatino del nostro forum (tant'è che il grosso della mia attrezzatura è passato proprio da lì) e hai senz'altro ragione sui vantaggi indubbi di un sistema di annunci on line ma è anche vero che non tutti gli spinningofili hanno un computer e smanettano come noi e comunque sia non è detto che siano tutti utenti di questo forum o che lo vogliano diventare. Il mio appunto riguarda una rivista stampata, con tutti i limiti che può avere ma anche con la differenza di target a cui si rivolge. Sono due cose molto, molto diverse.
 
Top
209 replies since 18/8/2006, 09:09   8107 views
  Share