Apostoli dello Spinning

trovare il buco!!!!

« Older   Newer »
  Share  
Loppiedo
icon8  view post Posted on 8/6/2010, 13:24




ciao a tutti ho comprato qualche tempo fa qua sul forum un fat cat usato e fin da subito mi sono accorto che si sgonfiava piano piano (ma questo è un altro discorso)

ora mi sono rotto di doverlo gonfiare ogni volta che lo uso e ho provato a vedere se era bucato o insaponato tutta la camera d'aria ma zero bollicine come anche dalla valvola ora come cavolo faccio a trovare un forellino cosi piccolo !!!!

c'è qualche prodoto che ripara dei microfori spuzzandolo da dentro???

io avevo pensato a una cosa folle ma se riempio la camera d'acqua dovrei vedere da dove gocciola?

insomma nn so che fare e nn voglio comprare un altra camera che costa un botto aiutatemi grazie
 
Top
view post Posted on 8/6/2010, 19:35

Divinità
--------

Group:
Member
Posts:
11,727
Location:
Dalle Foreste di Urbino

Status:


Portala da un gommista !
Ti dirà dove sta il buco in due secondi e magari te la ripara pure con 5 €.
:)

 
Top
Bassfear AdS
view post Posted on 8/6/2010, 20:36




gonfia la camera e cerca di immergerla oppure passarla sull'acqua...anche se il foro è piccolo dovrtesti trovarlo...;)
 
Top
Loppiedo
view post Posted on 8/6/2010, 20:42




il problema e che la camera d'aria del fat cat e enorme e nn si immerge molto volentieri
 
Top
view post Posted on 8/6/2010, 21:36
Avatar

ciciri e trie team
---

Group:
Member
Posts:
627

Status:


CITAZIONE (Loppiedo @ 8/6/2010, 14:24)
io avevo pensato a una cosa folle ma se riempio la camera d'acqua dovrei vedere da dove gocciola?

si questa è abbastanza folle come soluzione :D
se hai già provato con la saponata, forse devi gonfiare un pò di più la camera d' aria in modo che sia bella in pressione per farti trovare il forellino.se hai fatto tutto così ,allora portala dal gommista come ti ha detto batracix

ps.dimenticavo, quando metti la saponata passaci sopra con le mani, come se tu stessi facendo un bel massaggio ad una donna,alle volte senti l' aria ce esce sotto ai palmi delle mani. :lol:
 
Top
Loppiedo
view post Posted on 8/6/2010, 21:47




sono abbastanza esperto in massaggi ;) :P

ma il buco nn lo trovato!

la camera era bella gonfia ma zero forellini
 
Top
view post Posted on 8/6/2010, 21:55
Avatar

Padellatore pentito
---

Group:
Member
Posts:
247
Location:
Venezia

Status:


controlla invece che non sia la valvola che perde,dal tappo o dalla base
 
Top
Loppiedo
view post Posted on 8/6/2010, 21:57




CITAZIONE (-BOBO- @ 8/6/2010, 22:55)
controlla invece che non sia la valvola che perde,dal tappo o dalla base

provato anche quello ma zero perdite!
 
Top
Sunday Angler
view post Posted on 9/6/2010, 08:34




Io farei così, gonfierei la camera d'aria un pochino, ma non troppo, diciamo a metà o anche meno, in modo che immergerla sia relativamente agevole.

Poi mi infilerei in acqua con la camera daria e comicerei a "strizzarala" (o avvolgerla) da una parte come se fosse un tubetto del dentifricio. In questo modo l'aria si comprime ( va in pressione) nella parte libera e tenendola sott'acqua dovrebbe fare le bollicine anche se a pressione bassa/normale non te le fa. Magari ripeterei l'operazione nei due sensi un po' di volte.

ciao
 
Top
view post Posted on 9/6/2010, 11:38

Divinità
--------

Group:
AdS
Posts:
66,800
Location:
>>>Piacenza<<<

Status:


vai dal gommista...scleri meno, te la ripara con facilità e il prezzo è ridicolo ..
(magari eviti pure di fare boiate varie ^_^)
 
Top
Loppiedo
view post Posted on 11/6/2010, 16:53




prova e riprovama sto belly si sgonfia e di buchi nn ne vedo, un amico che lavora nella nutica mi ha portato un prodotto che usano loro sui gommoni marini è un riparatore/protettore da iniettare nella camera e se il foro è piccolo lo ripara ci sarà da fidarci a metterlo nelle camere d'aria del belly ????
 
Top
view post Posted on 12/6/2010, 23:03

Divinità
--------

Group:
Member
Posts:
11,727
Location:
Dalle Foreste di Urbino

Status:


CITAZIONE (Loppiedo @ 11/6/2010, 17:53)
prova e riprovama sto belly si sgonfia e di buchi nn ne vedo, un amico che lavora nella nutica mi ha portato un prodotto che usano loro sui gommoni marini è un riparatore/protettore da iniettare nella camera e se il foro è piccolo lo ripara ci sarà da fidarci a metterlo nelle camere d'aria del belly ????

sinceramente, non vedo perchè accanirsi come stai facendo tu.
Iniettando roba nella camera d'aria quando in due minuti un gommista fa quello che ti serve e te lo ripara.
Rischi di sminchiare la camera d'aria per nulla invece di fare una riparazione che hanno fatto in tanti a costo zero e duratura nel tempo.
Poi, sei tu che scegli.
 
Top
Loppiedo
view post Posted on 13/6/2010, 09:30




ma che gommisti avete???? io ho chiesto a 3 nella mia zona e mi hanno mandato quasi a c....e!!!! per quello chiedevo XD, devo fare in altro modo domani vado da chi ripara i gommoni se lo possono riparare loro
 
Top
12 replies since 8/6/2010, 13:24   3034 views
  Share