Apostoli dello Spinning

borsa outcast

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/12/2012, 21:57
Avatar

Maestro
----

Group:
Member
Posts:
2,182
Location:
Zoppola(pn)

Status:


Ciao a tutti mi chiedevo, visto che da poco ho cambiato macchina, se la borsa dell'outcast porta belly era la soluzione semplice e comoda per metter il mio belly(fat cat) in auto senza tanti sbattimenti...é facile metter il belly dentro e sta comodo o bisogna far i salti mortali :sick: ?...Qualcuno di voi ce l'ha e la usa?Comunque per l'esattezza mi riferisco a questa...

http://azshop.it/pesca/product_info.php?cP...products_id=776

Grazie a tutti in anticipo
Emanuele
 
Top
view post Posted on 16/12/2012, 23:28

Divinità
--------

Group:
Member
Posts:
11,727
Location:
Dalle Foreste di Urbino

Status:


Se hai sedute e schienali in foam, la vedo complicata.
Se hai seduta e schienale gonfiabile ti riesce meglio.
Quelle della Outcast son belle e resistenti, secondo me più adatte ai viaggi e meno alle pescate.
Un telo di plastica da 1 € nel bagagliaio e una borsa di plastica dell' Ikea da 60 cent secondo me fanno lo stesso
www.ikea.com/it/it/catalog/products/17228340/
 
Top
skooper
view post Posted on 17/12/2012, 10:40




io credo che sia un accessorio inutile per due semplici motivi (sempre che la tua auto non sia una smart!!!!!):
1° perderesti un sacco di tempo a infilarcelo e a toglierlo e saresti sempre costretto a sgonfiarlo tutto e a perderci un sacco di tempo a riposizionare le camere quando gonfi di nuovo.
2° sicuramente una volta infilato dopo la pescata la voglia di tirarlo fuori, rigonfiarlo ai 3/4 e farlo asciugare, ti passa e facilmente lo lasceresti insaccato, umido con il rischio di creare delle pieghe difficili da ristendere nella camera d'aria.....
se puoi tienilo sempre un pò gonfio, anche in macchina, così sei sicuro che le camere restano sempre distese e con due pompatine sei già in pesca.....
come ti ha detto batracix se non vuoi rovinare la macchina nuova vai di sacco ikea e telo di plastica.......
 
Top
view post Posted on 17/12/2012, 20:00
Avatar

Maestro
----

Group:
Member
Posts:
2,182
Location:
Zoppola(pn)

Status:


era quello che presumevo grazie
 
Top
view post Posted on 12/5/2013, 10:37
Avatar

bassmaster
---

Group:
Member
Posts:
1,006
Location:
pianoro vecchio bologna

Status:


Io uso un sacco di naylon gigante
Il belly (super fat cat) lo sgonfio tutto lo piego a metà poi ripiego verso il centro la punta e i due pontoni lo infilo nel sacco e lo rigiro intorno al belly
Risolve i problemi di spazio visto che ho una y e se vado via in due è indispensabile fare questa operazione così risolvi i problemi di spazio ma come detto aumentano i problemi di sbattimento anche se fatti volentieri in fatti rigonfiarlo tutto prima della pescata mi viene il fiatone agahahah
Poi quando rientro a casa a qualunque ora arrivo la prima cosa che faccio è rigonfiare il belly a 3/4 poi lo appendo
Infatti sto valutando oltre alla borsa di trovare una pompa elettrica portatile che riesca a gonfiare il belly così risolvi anche i problemi di sbattimento ;-)
Ma la pompa la devo ancora trovare :-(
 
Contacts  Top
4 replies since 16/12/2012, 21:57   241 views
  Share