Apostoli dello Spinning

Stringer si o Stringer no?

« Older   Newer »
  Share  
max mughini
view post Posted on 3/10/2013, 11:21 by: max mughini

BASS ZONE
-------

Group:
Member
Posts:
7,505
Location:
Ravenna..un pò più in su!!

Status:


CITAZIONE (Ballak @ 3/10/2013, 12:10) 
CITAZIONE (max mughini @ 3/10/2013, 11:54) 
non stò parlando o difendendo il mondo delle gare. Non difendo ne accuso nessuno. Ho solo voluto prendere in esame questo "attrezzo" e sentire cosa ne pensavano i ragazzi che scrivono e seguono lo spinning. Se vogliamo tornare nelle sterili discussioni (che hò evitato nell'altro post) invece di parlare seriamente dell'argomento ....allora potete tranquillamente chiudere questo post. :D

Non è che se a uno non piace come vanno le cose e lo dice le discussioni siano per forza sterili ;).
Leggendo il post di Batracix e vedendo cosa non fate, per le gare, ti assicuro che mi sono piegato dal ridere :lol: (ma chi ve lo fa fare, mi domando :rolleyes: ?).

Però, siccome non ho timore di dire sempre quello che penso (nel bene e nel male), ti faccio i complimenti per la gara con pesa e rilascio al momento, questo è un buon passo avanti rispetto alle medie.
Se questa cosa diventasse obbligatoria, insieme al numero chiuso di iscritti (tot pescatori per tot ettari di superficie), al divieto di fare più di una gara/anno per bacino e al divieto di accedere al "campo gara" almeno un mese prima per gli iscritti (in sostanza divieto di "provare") allora le gare non dico che sarebbero sostenibili (non lo è manco la pesca ricreativa nel contesto italiano) ma potrebbero non essere quella devastazione che sono attualmente.

guarda..sono pienamente d'accordo con te in ogni minimo punto. Non sò perchè mi hai messo tra chi organizza le gare...ma ok..fa nulla. Quella di domenica non è una vera e propria gara ma la parte "pratico" di un corso di pesca....e per stare assieme ad appassionati di mezza Italia che si ritrovano in un contesto differente dal solito. Ti hò risposto prima in quel modo per il semplice fatto che qui, in questo post non volevo tornare a parlare ne di gare, ne del post di Corrado ma semplicemente parlare dello Stringer. tutto qua. Ma ripeto, si può anche chiudere il post e proseguire a discutere nell'altro. Comunque, ripeto che sono pienamente d'accordo con te sia sul numero di gare all'anno sia sulla scelta delle locations.
 
Web  Top
10 replies since 3/10/2013, 07:41   353 views
  Share