Apostoli dello Spinning

Pescare.it, Informazioni su disponibilità sito online

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/8/2020, 05:33

Bigotto
--

Group:
Member
Posts:
135
Location:
Campania...Nuceria Alfaterna ;-) Provincia Di Salerno

Status:


Buon Giorno , ultimamente ho visitato il sito pescare.it ed ho notato una quantità di cose interessanti, l'unico dubbio che mi fa desistere da un eventuale acquisto è la presenza di quasi tutti i colori e misure/grammature degli articoli, anche presenti in notevoli quantità nel momento in cui le si mette nel carrello.

Qualcuno di voi ha avuto esperienze con il sito in oggetto, secondo voi è meglio contattarli via email se è possibile o telefonicamente prima di fare un ordine. per sincerarsi della presenza reale in magazzino di ciò che interessa e che si vuole ordinare?

Grazie per ogni eventuale risposta
 
Top
view post Posted on 10/9/2020, 13:10
Avatar

Capo Setta
---

Group:
Member
Posts:
1,264
Location:
Voltaggio, Italia

Status:


Alle mail rispondono subito! Però mai comprato
 
Top
view post Posted on 10/9/2020, 13:57
Avatar

Devoto rilasciatore
---

Group:
Member
Posts:
558
Location:
Romagna, provincia di Michigan

Status:


CITAZIONE (Lil Barto @ 10/9/2020, 14:10) 
Alle mail rispondono subito! Però mai comprato

Si, concordo, rispondono subito ma nn saprei se il site è “LEGIT”
 
Top
view post Posted on 11/9/2020, 01:01

Bigotto
--

Group:
Member
Posts:
135
Location:
Campania...Nuceria Alfaterna ;-) Provincia Di Salerno

Status:


Allora..la situazione è questa , una eccessiva presenza di disponibilità di prodotti.. in grosse quantità e tutte le colorazioni e pesi.... cosa del tutto irreale a mio giudizio. Altra cosa ,dopo aver creato un account ho notato che spedisce tramite Nexive...
...Nexive mi ha "consegnato" un tp link per il wireless ordinato su amazon lasciandolo sul muretto della mia abitazione senza ne avvisare o altro , la fortuna ha voluto che mio padre andando a controllare la posta ha notato qualcosa indirizzato a me sul muretto, altra situazione analoga con nexive ... arrivo a casa e dall'auto noto un furgone che mette qualcosa di voluminoso infilato nella cassetta della posta metà dentro metà fuori.... era una custodia per telefonino che mi era stata spedita.. sono sceso dall'auto e ho sfilato il plico dalla cassetta così come chiunque passando davanti casa poteva fare...
Ragion per cui 2+2 fa 4!
 
Top
view post Posted on 11/9/2020, 07:01
Avatar

Capo Setta
---

Group:
Member
Posts:
1,264
Location:
Voltaggio, Italia

Status:


Io mai avuto problemi con nexive, lì è colpa del corriere e non del negoziante
 
Top
view post Posted on 11/9/2020, 07:12
Avatar

Devoto rilasciatore
---

Group:
Member
Posts:
558
Location:
Romagna, provincia di Michigan

Status:


Anche io per ora 4 pacchi e mai avuto problemi, sono due vlt però sono arrivati senza preavviso sul tracking ...cioè nn era in consegna e loro me l’hanno consegnato, quindi nn l’aspettavo per quel gg. Però merce sempre illesa
 
Top
view post Posted on 12/9/2020, 00:52

Bigotto
--

Group:
Member
Posts:
135
Location:
Campania...Nuceria Alfaterna ;-) Provincia Di Salerno

Status:


nella mia zona sda , bartolini , ups, gls e tnt ... per ora tutto liscio , con nexive una vergogna ..... ragion per cui sto alla larga da chi usa tale corriere ... questo è!
 
Top
view post Posted on 11/1/2021, 19:08
Avatar

Ayatollah!
-------

Group:
AdS
Posts:
7,950
Location:
Montebelluna (TV) - Padova

Status:


Nexive da evitare come la peste, pacchetto lanciato nel giardino senza nemmeno un colpo di telefono al numero di cellulare ben in vista.

Il titolare di pescare.it é invece disponibilissimo, risponde sia a mail che cellulare rapidamente. Per la disponibilitá dei prodotti, consiglio di mandare mail prima di effettuare l'ordine.
 
Top
7 replies since 30/8/2020, 05:33   335 views
  Share