Apostoli dello Spinning

Consiglio: Combo Top Gamma Casting Siluro

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/12/2023, 19:20
Avatar

Cagnottaro
-

Group:
Member
Posts:
2

Status:


Accettasi consigli per una nuova attrezzatura.

Voglio acquistare una combo canna e mulinello (possibilmente della stessa marca) che sia perfetta per pescare il siluro. La combo deve essere casting perchè preferisco per tanti motivi, cerco un a canna che possa lanciare anche esche piccole non solo esche giganti. sono un principiante ma voglio spenderci soldi e comprare una combo top di gamma. Chi mi può aiutare a chiarirmi le idee su che marche e modelli comprare? Al momento ho una canna Shimano serie pike e un mulinello Calcutta. Grazie.

B.
 
Top
view post Posted on 16/12/2023, 07:38
Avatar

TBIF
-------

Group:
Member
Posts:
6,690
Location:
ferrara state

Status:


Io userei la tua combo per 15 uscite poi chiarite alcune cose e catturati alcuni siluri valuterei le spese da fare. Da riva canna un po' più lunga. Da barca kayak e ciambella canna corta.
Pesca nei canali medio piccoli da riva
Pesca nei fiumi tipo Po in barca
Io ne so poco ma son due cose diverse
 
Top
view post Posted on 16/12/2023, 09:30
Avatar

Cagnottaro
-

Group:
Member
Posts:
2

Status:


Sono più di tre anni che uso questa combo. Ho bisogno di un mulinello con un drag superiore e che abbia più treccia in bobina.. una canna resistente ma che possa lanciare anche esche piccole perché non è scontato esca grossa pesce grosso. Pesco principalmente da riva con crank e gomme. Grazie
 
Top
view post Posted on 17/12/2023, 08:36
Avatar

Io non incaglio, semino artificiali nella speranza che crescano
----

Group:
AdS
Posts:
2,380
Location:
Imperia

Status:


Ciao Bruno.
Prima di accedere al forum dovresti scrivere una piccola presentazione nell'apposita sezione ed inserire la provenienza sul profilo.