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Allora, intanto mi sembra che quando la barca sta sul carrello i rulli centrali non toccano, quindi quando sei su strada e prendi una buca tutto il peso si trasferisce sui rulli laterali che pigiano contro lo scafo. Io avrei inoltre montato i rulli in corrispondenza dei longheroni di rinforzo, dove appunto c'e' maggior resistenza dello scafo
Quando ho montato i miei ho fatto così: metti la barca sul carrello in modo che i rulli centrali tocchino tutti, poi alzi e abbassi i laterali ( ti serve un amico che tiene la barca ) in modo che tutti toccano e il peso sia distribuito su tutti i rulli il più uniforme possibile e su più punti possibili
Il carrello l'ho preso già con le slitte, per trovarle devi andare da un rivenditore di carrelli, oppure con un pò di manualità smonti i rulli e compri due assi di legno da impermeabilizzare e rivestire con la moquette... le slitte servono appunto ad avere un maggior punto di distribuzione del peso della barca su tutta la superficie e non su un unico punto, con le buche che abbiamo qui a Roma per me è stato un ottimo investimento
Domani se esco e mi ricordo faccio due foto del mio
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