Apostoli dello Spinning

Spinnofili romani, udite, udite..., ...ultime su Paolo...

« Older   Newer »
  Share  
bigiampa
view post Posted on 19/12/2005, 12:15




Attenzione!!!

Per chi ancora non lo sapesse (credo pochi, vista la gente che c'era ieri all'innaugurazione) Paolo si è trasferito al Porto di Ostia con la sua mezz'albero "Lazzarella".
Si è messo alla grande, continua con le uscite di mezza giornata o intera giornata, fa corsi di pesca e corsi di costruzione artificiali da superficie.
Il tutto con una grande marca di barche americane alle spalle.

Questa volta fanno sul serio, a disposizione c'è un open shamrock da pesca, allestito di tutto punto.
Durante l'innaugurazione avvenuta ieri al Circolo Yatching Club di Roma, hanno fatto vedere dei video di Paolo alle prese con dei mostri marini e delle dimostrazioni delle potenzialità delle barche.

Per chi legge e non conosce di chi si sta parlando:

user posted image

Mitico.

ciao a tutti
GP

Edited by bigiampa - 19/12/2005, 12:16
 
Top
view post Posted on 19/12/2005, 12:49
Avatar

Photo Sharing and Video Hosting at Photobucket
--------

Group:
Member
Posts:
8,554
Location:
Vecchiano (PI)

Status:


Azzz....che Amia da paura! Questa sembra una over 20 kg!!!!! biggrin.gif
 
Web Contacts  Top
Doc amia AdS
view post Posted on 19/12/2005, 14:43




Era lui nel video "predatori marini" con Ripamonti giusto ?
 
Top
bigiampa
view post Posted on 19/12/2005, 14:46




Infatti, se non ricordo male era giusto 21 kg, è quella catturata nel video predatori di foce.

Con lui certi mostri si prendono anche con una canna da spinning da 1 oz. (ci sono delle foto a testimoniare) e i miei occhi che l'hanno visto fare.

GP
 
Top
tubyman AdS
view post Posted on 19/12/2005, 16:16




Se non sbaglio è Paolo Germani....
 
Top
kobre
view post Posted on 19/12/2005, 16:50




C'èro anche io ieri all'inaugurazione al Porto di Ostia,sono stato spesso a pescare con Paolo ed è un piacere vederlo all'opera,mai visto un altro pescatore con quel "senso dell'acqua",dopo le acque dolci anche il mare non gli stà lesinando soddisfazioni e catture spettacolari wink.gif ...
grande Paolo
 
Top
FrancescoLB
view post Posted on 27/12/2005, 15:50





ripeto la mia affermazione espressa nel 3d in cui si parlava dei video

ho conosciuto Paolo di persona ... ed oltre ad essere un ottima persona.. è sicuramente uno dei più esperti spinner presenti al momento in Italia

un in bocca al lupo a lui per le sue attività






 
Top
@chub@
view post Posted on 8/3/2006, 23:17




Ragazzi sapete i prezzi?
 
Top
Mangiasogni
view post Posted on 9/3/2006, 17:08




CITAZIONE(FrancescoLB @ 27/12/2005, 15:50)
è sicuramente uno dei più esperti spinner presenti al momento in Italia


Secondo me, parlando di capacità e senso dell'acqua, Paolo Germani racchiude l'essenza del pescatore.

Lo conosco da prima che si "intrippasse" per il mare, quando pescava a mosca e ti assicuro che per me è "uno dei più esperti pescatori a mosca presenti al momento in italia".

Questo per dire che basta che ci siano acqua e pesci per farlo diventare una macchina da guerra.
 
Top
bigiampa
view post Posted on 10/3/2006, 08:29




CITAZIONE(@chub@ @ 8/3/2006, 23:17)
Ragazzi sapete i prezzi?

Per chub,
il caro vita sale di giorno in giorno, io ti dico il prezzo che faceva fino allo scorso anno, però considera che lavorava da solo ed era molto flessibile, a secondo se uno era solo 100€ o in tre persone 50€ a cranio; escluse le esche(alici, sarde, ecc.).
Oggi fa parte di una società...

ti consiglio di chiamarlo direttamente 339.3064070
è disponibilissimo e persona squisita.

ciao
Gian Paolo
 
Top
@chub@
view post Posted on 10/3/2006, 21:18




CITAZIONE(bigiampa @ 10/3/2006, 08:29)
CITAZIONE (@chub@ @ 8/3/2006, 23:17)
Ragazzi sapete i prezzi?

Per chub,
il caro vita sale di giorno in giorno, io ti dico il prezzo che faceva fino allo scorso anno, però considera che lavorava da solo ed era molto flessibile, a secondo se uno era solo 100€ o in tre persone 50€ a cranio; escluse le esche(alici, sarde, ecc.).
Oggi fa parte di una società...

ti consiglio di chiamarlo direttamente 339.3064070
è disponibilissimo e persona squisita.

ciao
Gian Paolo

Ti ringrazio moltissimo!!! Quindi lui potrebbe mettere anche a disposizione l'attrezzatura da PESCIONI se ci volesse? Nel senso che io essendone sprovvisto.....l'affitta lui.. ohmy.gif
 
Top
bigiampa
view post Posted on 13/3/2006, 13:02




CITAZIONE(@chub@ @ 10/3/2006, 21:18)
CITAZIONE (bigiampa @ 10/3/2006, 08:29)
CITAZIONE (@chub@ @ 8/3/2006, 23:17)
Ragazzi sapete i prezzi?

Per chub,
il caro vita sale di giorno in giorno, io ti dico il prezzo che faceva fino allo scorso anno, però considera che lavorava da solo ed era molto flessibile, a secondo se uno era solo 100€ o in tre persone 50€ a cranio; escluse le esche(alici, sarde, ecc.).
Oggi fa parte di una società...

ti consiglio di chiamarlo direttamente 339.3064070
è disponibilissimo e persona squisita.

ciao
Gian Paolo

Ti ringrazio moltissimo!!! Quindi lui potrebbe mettere anche a disposizione l'attrezzatura da PESCIONI se ci volesse? Nel senso che io essendone sprovvisto.....l'affitta lui.. ohmy.gif

Non ti preoccupare, ha un senso del mare ed un fiuto eccezionale.
Quando esci con lui e vai a lecce o tonni, stai tranquillo che ci pensa a tutto lui, a lui basta un amo ed un cefalo vivo e vedrai che spettacolo.
Per il tonno non ci sono mai stato di persona, ma dai racconti di amici che erano con lui, la cosa è veramente forte wink.gif

paolo sa come farti divertire e tornare sempre con qualcosa, anche solo l'emozione di essere stato a combattere con una lampuga di svariati chili vale il costo dell'uscita(mi è capitato).
ciao
GP
 
Top
11 replies since 19/12/2005, 12:15   1791 views
  Share