Apostoli dello Spinning

La sezione incontri di pesca , Un appello a tutti gli utenti

« Older   Newer »
  Share  
icon11  view post Posted on 11/3/2013, 21:39
Avatar

Lo zingaro dello spinning
--------

Group:
Administrator
Posts:
10,745
Location:
Padova

Status:


Un appello a tutti gli utenti del forum.

La sezione viene sempre più spesso utilizzata, invece che per organizzare incontri di pesca tra utenti, per chiedere informazioni riguardo a questo o quel posto specifico di pesca.

Ora, è evidente che oltre che non essere il modo giusto di utilizzare la sezione, questo modo di utilizzo può spesso incorrere in violazioni del regolamento che, lo ricordiamo, vieta di nominare spot specifici, fatto salvo per laghetti a pagamento e riserve private.

Si richiede a tutti collaborazione: evitiamo di utilizzare questo spazio per chiedere info sul lago X piuttosto che sulla cava Y o il fiume Z. Il regolamento lo vieta.

Se si vuole organizzare un ritrovo tra pescatori basta raccogliere delle adesioni, senza specificare il luogo, che, al limite, può essere fornito in mp qualora qualcuno lo richiedesse.

Se si vogliono richiedere invece informazioni su un posto specifico, si può utilizzare la sezione generale, a patto che ci si accerti prima che il luogo sul quale si richiedono informazioni ricada tra quelli concessi dal regolamento. Se il posto non ricade in quelli concessi dal regolamento, l'unica strada è il messaggio privato.

Confidiamo, ripeto, nella collaborazione di tutti gli utenti.

Buon proseguimento a tutti :)
 
Web  Top
Diego Mu
view post Posted on 9/5/2018, 18:51




Luke una curiosità. Qual è il motivo per cui non si può parlare dei luoghi di pesca?
Timore che si inflazionino?
 
Top
Basy
view post Posted on 2/2/2019, 18:21




Son curioso...perché non rivelare luoghi dove magari si è fatto una balla cattura?
 
Top
Sparus aurata
view post Posted on 2/2/2019, 19:34




CITAZIONE (Basy @ 2/2/2019, 18:21) 
Son curioso...perché non rivelare luoghi dove magari si è fatto una balla cattura?

per custodirgli ed evitare che vengano presi d'assalto da orde di pescatori. Comunque è tutto scritto nel regolamento.
 
Top
view post Posted on 2/2/2019, 23:20
Avatar

Cappottaro ma ho anche dei difetti
---

Group:
Member
Posts:
1,491
Location:
SpritzLand

Status:


È dovere di ognuno tutelare i pochi spot buoni rimasti.
A costo di apparire come degli stronzi.
 
Top
view post Posted on 4/2/2019, 11:09
Avatar

Lo zingaro dello spinning
--------

Group:
Administrator
Posts:
10,745
Location:
Padova

Status:


CITAZIONE (Diego Mu @ 9/5/2018, 18:51) 
Luke una curiosità. Qual è il motivo per cui non si può parlare dei luoghi di pesca?
Timore che si inflazionino?

Ci sono esempi ormai eclatanti di come l'aspetto "SOCIAL" vada a generare delle vere e proprie aberrazioni dal punto di vista piscatorio, leggi spot presi con il tempo letteralmente d'assalto da pescatori di ogni tipo e produttività dello spot stesso che cala inesorabilmente.

Ci si tutela cercando di non rivelare urbi et orbi certe postazioni chiave ... poi in effetti il danno ormai è terrificante su facebook, mentre nei forum rivelare uno spot val quel che vale ormai ... comunque, nel nostro piccolo, cerchiamo di seguire una filosofia di gestione degli spot di questo tipo :)
 
Web  Top
Tenca
view post Posted on 4/2/2019, 11:53




Io invece agisco al contrario, rivelo sempre gli spot in cui non ci sta nulla, e cosi' van tutti li'....ed i posti buoni li tengo per me.
😂😂😂😂😂😂😂
 
Top
Basy
view post Posted on 4/2/2019, 11:55




😂😂😂carogna!
 
Top
Tenca
view post Posted on 4/2/2019, 12:01




CITAZIONE (Basy @ 4/2/2019, 11:55) 
😂😂😂carogna!

Non sono carogna, questa cosa l'ho imparata a mie spese, nessuno mi ha mai rivelato un posto buono!!!
 
Top
Basy
view post Posted on 4/2/2019, 12:54




Scherzavo...
 
Top
Tenca
view post Posted on 4/2/2019, 13:58




CITAZIONE (Basy @ 4/2/2019, 12:54) 
Scherzavo...

Lo so che scherzavi, ci mancherebbe.
Io no pero' , non stavo scherzando, veramente non racconto mai il vero posto in cui ho catturato qualcosa. E se incontro qualche altro pescatore in loco , faccio lo schifato e dico sempre che li' non ho mai preso niente.
 
Top
Basy
view post Posted on 4/2/2019, 16:59




😂😂😂👍👍👍
 
Top
view post Posted on 9/2/2019, 08:32
Avatar

Motociclista pescatore
-------

Group:
SuperModeratore
Posts:
6,323
Location:
Livorno

Status:


CITAZIONE (Tenca @ 4/2/2019, 11:53) 
Io invece agisco al contrario, rivelo sempre gli spot in cui non ci sta nulla, e cosi' van tutti li'....ed i posti buoni li tengo per me.
😂😂😂😂😂😂😂

:rrrrotfl: :rrrrotfl: :rrrrotfl:

Tattica eccellente direi...
 
Top
12 replies since 11/3/2013, 21:39   1220 views
  Share