Apostoli dello Spinning

Manuale sull'autocostruzione, di Moreno Bartoli

« Older   Newer »
  Share  
Andrea AdS
view post Posted on 15/4/2004, 11:13




Questo manuale è dedicato a coloro che entrano per la prima volta nel sorprendente mondo dell'autocostruzione degli artificiali. Vi si troveranno metodi e tecniche che richiedono materiali facili da reperire e da lavorare. Non è necessario avere in casa un laboratorio molto attrezzato. Ciò che si richiede è solo immaginazione, e qualche nozione elementare di lavoro con pinze, seghetti, collanti e colori. Ma perché l'autocostruzione? Il Sistema Spinning - spiega l'autore - deve ormai decidersi a spiccare un salto di qualità. Non sono ormai più sufficienti le sofisticate innovazioni tecnologiche che in questi ultimi anni hanno tanto entusiasmato i pescatori. Canne, mulinelli, artificiali e accessori vari hanno raggiunto punte elevatissime di rendimento e durata. Le tecniche di pesca si sono raffinate e perfezionate. Ma da sole non bastano più. E non riescono a colmare l'enorme divario che ancora separa lo spinning da altre discipline più blasonate. Dunque, ripartire dall'esca. Possibilmente su misura. per realizzare la quale sono sufficienti un pezzetto di legno, un trincetto, una pinza e un pennello. Come si può pescare nei torrenti dell'Appennino con gli stessi artificiali nati e collaudati in Inghilterra, in Francia o negli Usa? Se non vi sono alternative, la scelta è obbligata: si pesca con quello che si trova in negozio e i pesci abboccano lo stesso. Ma perché non provare a creare esche italiane, pensate per le nostre acque, per quel nostro pesce in particolare, calibrate per il nostro modo di pescare? Esche specifiche per pesci specifici in acque specifiche. Ecco la formula giusta! Raccontata, spiegata e illustrata con oltre 500 immagini in questo libro.

Per prenotare una copia del libro bisognerà telefonare al numero verde: 800-018356

dal lunedi al venerdi ore 12,00-18,00.

La copia sarà inviata in contrassegno (con lo sconto 20% se abbonati) e con un contributo di euro 4,00 per spese postali.

Se l'interesse è di un negoziante consiglio l'invio di un fax d'ordine o una telefonata all'ufficio vendite con ragione sociale, indirizzo e partita iva. Tel. 055/30321 centralino fax: 0553032250.

Sarà praticato uno sconto del 30% sul prezzo di copertina.

Là dove l'interesse fosse anche di visionare il libro o comunque di comprarlo in libreria, il consiglio è di telefonare al distributore di zona che provvederà ad indicare la libreria più vicina di modo da soddisfare la Vs. richiesta.
L'indirizzo dei distributori con il numero di telefono è in quarta di coperta del catalogo generale dell'Editoriale Olimpia o presso il sito internet www.edolimpia.it alla sezione libri.
 
Top
Moreno Bartoli
view post Posted on 17/4/2004, 09:10




Il prezzo di copertina è di 19,50 euro.
Chi fosse interessato alla prenotazione può anche telefonarmi al 3280937272 oppure mandarmi una e-mail a [email protected]
 
Top
Lorenzo AdS
view post Posted on 7/7/2004, 20:51




L'ho preso prima di Catania nella mia libreria di fiducia ( lo aveva già, non è stato necesario ordinarlo) e solo ora lo sto leggendo con attenzione...
Complimenti Moreno
Ciao
Lorenzo
 
Top
Marco Cellini Ads
view post Posted on 18/8/2004, 17:22




Io l'ho acquistato sul sito www.bol.it, e' davvero grande ! GRAZIE Moreno.

Ciao
Marco
 
Top
K2 AdP
view post Posted on 19/8/2004, 14:14




io l'ho ordinato tramite la casa editrice un mesetto fa (più o meno).... bho.... più visto niente!!!!
 
Top
Moreno Bartoli
view post Posted on 18/9/2004, 18:05




CITAZIONE (K2 AdP @ 19/8/2004, 15:14)
io l'ho ordinato tramite la casa editrice un mesetto fa (più o meno).... bho.... più visto niente!!!!

Mandami il tuo indirizzo che te lo farò avere quanto prima
 
Top
Takitaro
view post Posted on 21/10/2004, 08:03




Belin ragazzi che spettacolo! Ieri sera mi sono preso il libro sull'autocostruzione... Veramente molto ma molto ma molto bello!!

Complimenti veramente Moreno
 
Top
mannarus
view post Posted on 5/11/2004, 20:58




l'ho ordinato la settimana scorsa,come faccio a sapere se evaderanno l'ordine,visto che lì c'era scritto 2-3 giorni lavorativi...mi mandano una mail o devo aspettare?grazie a chi mi risponde
 
Top
Moreno Bartoli
view post Posted on 6/11/2004, 07:49




Io aspetterei ancora qualche giorno. Sappiamo tutti come funzionano le Poste Italiane...
Nel frattempo puoi mandarmi il tuo indirizzo completo via e-mail così che mi metto in contatto con l'Editoriale Olimpia e chiedo se il tuo ordine è stato evaso e ti farò sapere
 
Top
mannarus
view post Posted on 15/11/2004, 23:52




ciao moreno...volevo solo aggiungere una cosa...


non mi è ancora arrivato nulla...ti ho spedito una settimana fa i miei dati per vedere se evadono l'ordine,siccome non vorrei fare una seconda richiesta e farmene arrivare due...eh eh...come devo procedere???
 
Top
Moreno Bartoli
view post Posted on 16/11/2004, 07:56




Ho telefonato in redazione e mi hanno risposto che ultimamente hanno tempi lunghi (?) per le consegne. Mi hanno suggerito due cose: primo che tu telefoni al numero verde 800-018356 (dal lunedi al venerdi, dalle 12 alle 18). Secondo scrivere un e- mail a: numeroverde1@ edolimpia.it.
In tutti e due i casi chiedere informazioni sulla spedizione.
Fammi sapere.
 
Top
gasperinoercarbonaro AdS
view post Posted on 5/2/2005, 22:08




io ho faxato oggi l'ordine trovato su pescare e ho fatto anche l'ordine sul sito della olimpia ma alla fine del pagamento il browser non visualizzava l'ordine ma solo le spese di spedizione, vediamo se me lo mandano
 
Top
Moreno Bartoli
view post Posted on 7/2/2005, 07:37




Se non riceverai nulla fammelo sapere.
 
Top
aspire AdS
view post Posted on 8/2/2005, 16:08




io lo ordinato oggi x tovare il materiale che occorre a chi o dove devo rivolgermi?

Edited by aspire AdS - 8/2/2005, 16:16
 
Top
Moreno Bartoli
view post Posted on 8/2/2005, 19:45




dipende dal materiale
 
Top
162 replies since 15/4/2004, 11:13   21414 views
  Share