Apostoli dello Spinning

Opinioni top trecciato

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/5/2016, 21:54

Praticante
--

Group:
Member
Posts:
29

Status:


Salve ragazzi vorrei il vostro prezioso consiglio su un buon trecciato da circa 20/25 lb da usare a spinning dalla costa

Sono indeciso tra:

YGK G-SOUL PE X8 UPGRADE
Sun line super pe 8
NEW Whiplash Green
Sufix 832 Advanced Superline
Varivas - Avani Sea Bass Max Power NEW

Mi fermo qui può' bastare :blink:
Grazie in anticipo a tutti per le vostre opinioni
 
Top
view post Posted on 13/5/2016, 08:01

Devoto rilasciatore
---

Group:
Member
Posts:
769
Location:
Calabria Ionica

Status:


Ciao......

Ti posso dare opinioni sul sufix che uso nella misura da 20lb.... Bella treccia 8 capi, con sezione abbastanza tonda e molto resistente... Unica pecca: perde leggermente il colore, diventando verde chiaro, dopo poche uscite ma non perde di resistenza......

La provai quando iniziai a pescare a spinning un anno e mezzo fa e non mi è venuto in mente di cambiare qualche giorno fa quando ho preso la nuova
 
Top
DanyeleCs
view post Posted on 13/5/2016, 09:12




Buongiorno , io possiedo il attualmente il power pro 20lb pagato 33 euro , trecciato molto grosso con una sezione piatta che a carico di rottura molto bassa .

Io penso che per la qualità del mulinello bisogna scegliere la qualità del trecciato . Infatti ho ordinato un Twin power Sw b 4000 e volevo mettere il YGK G-SOUL PE X8 JIGMAN bobina da 300 metri con veri diametri e carichi . Purtroppo la dovrei ordinare ed ho cambiato idea perché preferisco acquistare tutto in negozio ed ho deciso di prendere il MOMOI RYUJIN un super trecciato molto tondo infatti ti consiglio lo 0.18 30 lb se hai almeno un 4000 shimano . Perché lo 0.16 costa circa 90 euro , mentre lo 0.18 70 .
 
Top
view post Posted on 13/5/2016, 14:26
Avatar

Capo Setta
---

Group:
Member
Posts:
1,488
Location:
Castignano (AP)

Status:


CITAZIONE (DanyeleCs @ 13/5/2016, 10:12) 
Buongiorno , io possiedo il attualmente il power pro 20lb pagato 33 euro , trecciato molto grosso con una sezione piatta che a carico di rottura molto bassa .

Secondo me del pp si può dire tutto ma non di certo che ha un carico di rottura molto basso.
 
Top
view post Posted on 13/5/2016, 16:31
Avatar

ì tennico
----

Group:
Member
Posts:
2,755
Location:
FIRENZE

Status:


CITAZIONE (clisett1 @ 13/5/2016, 15:26) 
CITAZIONE (DanyeleCs @ 13/5/2016, 10:12) 
Buongiorno , io possiedo il attualmente il power pro 20lb pagato 33 euro , trecciato molto grosso con una sezione piatta che a carico di rottura molto bassa .

Secondo me del pp si può dire tutto ma non di certo che ha un carico di rottura molto basso.

quotone. forse gli hanno rivogato un pp cinese
 
Top
Psycotrota
view post Posted on 13/5/2016, 17:06




Ho usato ed uso il Power Pro. Non mi sembra abbia il difetto di tenere poco. Magari il 4 trefoli non è modernissimo ma il rapporto qualità prezzo è buono ed il carico dichiarato mi è sembrato decentemente veritiero
 
Top
DanyeleCs
view post Posted on 13/5/2016, 19:06




Scusatemi mi sono espresso male volevo dire per quanto è grosso mantiene poco a differenza di altri trecciati .
 
Top
Motard9
view post Posted on 13/5/2016, 23:01




:rrrrotfl:

io mi sono trovato bene con il pp, da poco uso il sufix pro 8, per ora tutto bene ma saprò dare pareri più precisi più avanti :)
 
Top
view post Posted on 14/5/2016, 10:34
Avatar

Arcivescovo ittico
----

Group:
Member
Posts:
2,852
Location:
Genova

Status:


Ho provato diversi trecciati , il PP non mi piace molto, anche se discreto, decisamente meglio il Sufix 832, anche se scolora velocemente non perde le sue ottime qualità , forse un po più delicato del precedente. Sto provando il J Braid . Speriamo.
Fabietto.
 
Top
8 replies since 12/5/2016, 21:54   1932 views
  Share