Apostoli dello Spinning

TSURINOYA XF-50 Ultralight Doppio spool, qualcuno li ha testati?

« Older   Newer »
  Share  
Paolopiso
view post Posted on 8/11/2018, 20:35




Tommy se sei abituato a muli da 400€ non credo ti piacerà.
Io il mulo l'ho poi comprato e usato tutta l'estate a bass e devo dire che ne sono soddisfatto, ho caricato le due bobine con due fc di differente libraggio, tutti e due usato senza problemi, la bobina da 50 lancia tranquillamente pochi grammi (7/8, Io sotto non ho avuto esigenza) ma con l'altra con filo più sostanzioso o lanciato esche abbastanza pesanti,tipo jig da 1 oncia con gommoni e non mi é sembrato in crisi.
Io ho un tatula jap in taglia 150,é decisamente superiore come mulo ma il prezzo é quasi 5 volte tanto!!!
 
Top
view post Posted on 8/11/2018, 22:09
Avatar

Arcivescovo ittico
----

Group:
Member
Posts:
2,963
Location:
Arquata Scrivia

Status:


CITAZIONE (Paolopiso @ 8/11/2018, 20:35) 
Tommy se sei abituato a muli da 400€ non credo ti piacerà.
Io il mulo l'ho poi comprato e usato tutta l'estate a bass e devo dire che ne sono soddisfatto, ho caricato le due bobine con due fc di differente libraggio, tutti e due usato senza problemi, la bobina da 50 lancia tranquillamente pochi grammi (7/8, Io sotto non ho avuto esigenza) ma con l'altra con filo più sostanzioso o lanciato esche abbastanza pesanti,tipo jig da 1 oncia con gommoni e non mi é sembrato in crisi.
Io ho un tatula jap in taglia 150,é decisamente superiore come mulo ma il prezzo é quasi 5 volte tanto!!!

Non ho la fortuna di essere abituato a muli da 400€... ho avuto la fortuna di recuperarne uno a buon mercato.
 
Top
Paolopiso
view post Posted on 8/11/2018, 22:58




Non volevo additarti a miliardario 🤣🤣🤣!
Però,se sei abituato a girare con un gallardo,quando ti danno in mano una mito ti sembra un giocattolo..
 
Top
32 replies since 21/1/2018, 13:31   3059 views
  Share