Apostoli dello Spinning

Siluri al Tevere, qualcuno vuole provare?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/3/2018, 22:31
Avatar

Devoto rilasciatore
---

Group:
Member
Posts:
623
Location:
Firenze

Status:


CITAZIONE (ANDREA52 @ 13/3/2018, 21:07) 
Per non parlare di biciclette, motorini e qualche morto

Qui a Firenze vanno molto anche le transenne e gli intramontabili carrelli della spesa ... :huh: :sick: :lol:
 
Top
view post Posted on 14/3/2018, 08:28
Avatar

Padellatore pentito
---

Group:
Member
Posts:
261
Location:
Poggio Mirteto - Rieti - Sabina

Status:


CITAZIONE (maleko @ 13/3/2018, 19:40) 
Parli di Tevere cittadino? i Glani ci sono, ma non pensare siano facili da prendere.....ci hanno provato solo un 394758565392847 pescatori prima di te...e ormai sanno marca e modello di qualsiasi cosa lanci
Però le sfide sono belle...

Non parlo del Tevere cittadino, io vado di solito nei pressi della riserva Tevere Farfa, è un'altra storia. Certo gli incivili sono ovunque, i controlli comunque li fanno spesso.
 
Top
view post Posted on 14/3/2018, 08:52
Avatar

Devoto rilasciatore
---

Group:
Member
Posts:
933
Location:
Roma nord

Status:


CITAZIONE (nestor76 @ 14/3/2018, 08:28)
CITAZIONE (maleko @ 13/3/2018, 19:40) 
Parli di Tevere cittadino? i Glani ci sono, ma non pensare siano facili da prendere.....ci hanno provato solo un 394758565392847 pescatori prima di te...e ormai sanno marca e modello di qualsiasi cosa lanci
Però le sfide sono belle...

Non parlo del Tevere cittadino, io vado di solito nei pressi della riserva Tevere Farfa, è un'altra storia. Certo gli incivili sono ovunque, i controlli comunque li fanno spesso.

Ah ho capito...allora sarà difficile avere notizie, è una zona in cui vanno giusto i residenti...pagare per andare al tevere :sick:
Comunque la presenza è certa, nella parte alta diciamo che quella pesca la fanno con barca e clonk
 
Top
view post Posted on 14/3/2018, 09:08
Avatar

Padellatore pentito
---

Group:
Member
Posts:
261
Location:
Poggio Mirteto - Rieti - Sabina

Status:


CITAZIONE
Ah ho capito...allora sarà difficile avere notizie, è una zona in cui vanno giusto i residenti...pagare per andare al tevere :sick:

Non ho detto nella riserva.... Dove vado io non si paga niente e non sono necessari permessi oltre la normale licenza. Comunque la riserva è un altro pianeta.
 
Top
view post Posted on 29/3/2018, 07:40
Avatar

Padellatore pentito
---

Group:
Member
Posts:
261
Location:
Poggio Mirteto - Rieti - Sabina

Status:


Per ricollegarmi a quanto dicevo all'inizio della discussione, ho avuto conferma della presenza del siluro da queste parti! Finora erano solo voci ma le foto parlano chiaro. Fra le altre cose ho riconosciuto uno degli spot che frequentavo tempo fa a lucci. Forse ho trovato il passatempo dell'estate!
Ora piano piano salirà la scimmia dell'attrezzatura, procederò una cosa alla volta... :D
 
Top
view post Posted on 19/5/2022, 08:07
Avatar

Bigotto
--

Group:
Member
Posts:
46

Status:


Salve a tutti. Vorrei sapere in Quali esercizi commerciali posso trovare i permessi per la pesca presso la riserva tevere-farfa.

Nel sito parchi-lazio.it non trovo alcuna informazione e non vi Sono allegati relativi.

Praticamente nessuna risposta dalle Email ufficiali.

Grazie
 
Top
view post Posted on 27/10/2022, 13:16

Credente non Praticante
-

Group:
Member
Posts:
18

Status:


CITAZIONE (emacox @ 19/5/2022, 09:07) 
Salve a tutti. Vorrei sapere in Quali esercizi commerciali posso trovare i permessi per la pesca presso la riserva tevere-farfa.

Nel sito parchi-lazio.it non trovo alcuna informazione e non vi Sono allegati relativi.

Praticamente nessuna risposta dalle Email ufficiali.

Grazie

Prova a sentire.

ELENCO DEGLI ESERCIZI AUTORIZZATI:
BAR CENTRALE - tel. 0765 30134 - Via Trieste, 2 - TORRITA TIBERINA
BAR IL CEDRO DEL LIBANO- Via Ferrovia, 4 - POGGIO MIRTETO SCALO
IL CASALE DEL CONTADINO – cell.: 327-0425377 email: [email protected]
In Riserva, Via del Porto snc, NAZZANO.
 
Top
21 replies since 12/3/2018, 19:20   1650 views
  Share