Apostoli dello Spinning

Pike day

« Older   Newer »
  Share  
Basstard
view post Posted on 12/9/2018, 16:53




Vi segnalo un'iniziativa molto importante che si svolgerà al lago di piediluco verso fine ottobre.

Questo è un evento completamente gratuito (esclusa la cena naturalmente) organizzato dai "Predators anglers", un gruppo che è riuscito ad inserire il no-kill perenne nel lago di piediluco.
Vi invito a partecipare numerosi a questa pescata e vedere gli effetti che un progetto di tutela ittica di questo tipo può avere sul nostro territorio.
Per tutte le info potete contattare i numeri sulla locandina.
 
Top
dedalo‚62
view post Posted on 13/9/2018, 07:36




Salve, ottima iniziativa, eventualmente si può arrivare direttamente al mattino di domenica alle 7,30. Ovviamente tutte le esche con amo singolo senza ardiglione. Saluti
 
Top
Basstard
view post Posted on 17/10/2018, 10:18




Vi ricordo questo appuntamento mettendo una foto del regolamento in vigore presso il lago di piediluco.
 
Top
view post Posted on 17/10/2018, 14:07
Avatar

Lo zingaro dello spinning
--------

Group:
Administrator
Posts:
10,745
Location:
Padova

Status:


Sposto in sezione Gare e raduni :)
 
Web  Top
view post Posted on 18/10/2018, 17:43
Avatar

Motociclista pescatore
-------

Group:
SuperModeratore
Posts:
6,323
Location:
Livorno

Status:


Ciao Dedalo62 ! Benvenuto nel nostro forum :)
Per partecipare in regola dovresti:

Fare una piccola presentazione nella apposita sezione "Presentazioni"
Inserire nel tuo profilo la città di provenienza
Leggere con cura il regolamento ;)

Buona permanenza sul forum....
 
Top
view post Posted on 19/10/2018, 12:19
Avatar

Motociclista pescatore
-------

Group:
SuperModeratore
Posts:
6,323
Location:
Livorno

Status:


@Basstard: A Piediluco ci vuole la barca per pescare, a piedi non mi pare che ci siano tanti spot praticabili... te vai col Belly ?
 
Top
Basstard
view post Posted on 19/10/2018, 12:26




CITAZIONE (maaxser @ 19/10/2018, 13:19) 
@Basstard: A Piediluco ci vuole la barca per pescare, a piedi non mi pare che ci siano tanti spot praticabili... te vai col Belly ?

La sede dell'evento ancora non è certa, stanno decidendo tra due location presso il lago.
Di queste due ne conosco una sola personalmente e ti posso dire che, anche se non ci sono km pescabili, il pesce si può prendere anche da riva.
Io personalmente vado con un altro ragazzo e abbiamo Pianificato di fare mezza giornata dal belly e mezza da riva.
Ci sarai pure tu?
 
Top
view post Posted on 19/10/2018, 12:56
Avatar

Motociclista pescatore
-------

Group:
SuperModeratore
Posts:
6,323
Location:
Livorno

Status:


Ci stavo facendo un pensierino, vengono anche dei miei amici di Teramo... credo abbiano la barca
 
Top
Basstard
view post Posted on 19/10/2018, 12:59




CITAZIONE (maaxser @ 19/10/2018, 13:56) 
Ci stavo facendo un pensierino, vengono anche dei miei amici di Teramo... credo abbiano la barca

Vai, se vieni allora fammi sapere.
 
Top
view post Posted on 19/10/2018, 13:04
Avatar

Motociclista pescatore
-------

Group:
SuperModeratore
Posts:
6,323
Location:
Livorno

Status:


Certo, se decido di partecipare ti avverto.. ;)
 
Top
Basstard
view post Posted on 22/10/2018, 21:59




Vi comunico che è stata scelta la sede dell'evento.
Il briefing di svolgerà all'area Marina.
Per arrivare bisogna parcheggiare al circolo canottieri di piediluco e camminare un centinaio di metri.
 
Top
view post Posted on 1/11/2018, 18:54
Avatar

Motociclista pescatore
-------

Group:
SuperModeratore
Posts:
6,323
Location:
Livorno

Status:


Alla fine non son potuto venire e non son venuti nemmeno i miei amici teramani...a titolo informativo com'è andata la manifestazione ?
 
Top
Basstard
view post Posted on 2/11/2018, 03:38




Te lo riassumo con due parole: tanta acqua.
Apparte gli scherzi, è stata una bella manifestazione, c'era gente da tutta Italia ed è stata la giusta ricompensa per quei ragazzi e per l'impegno che ci hanno messo nel creare il loro progetto.
Personalmente ho cappottato, ho pescato un po' dal belly ma stava diventando troppo pericoloso.
Ho pescato un oretta a riva e neanche la non ho preso niente, però sono stato molto soddisfatto nel aver partecipato alla festa per un traguardo così grande (per noi).
 
Top
view post Posted on 2/11/2018, 03:54
Avatar

Motociclista pescatore
-------

Group:
SuperModeratore
Posts:
6,323
Location:
Livorno

Status:


Ma a catture com'è andata ? Intendo generalmente...con la pioggia a volte si attivano bene...
 
Top
Basstard
view post Posted on 2/11/2018, 10:40




Qualche bel pesce è uscito fuori, il giorno prima se non sbaglio è uscito un 110.
 
Top
14 replies since 12/9/2018, 16:53   568 views
  Share