Apostoli dello Spinning

Spinner in prov di Trapani??, Ci sono spinner esperti in provincia?

« Older   Newer »
  Share  
Lufra80
view post Posted on 27/10/2019, 20:17




Sono alle prime armi... 5 uscite=5 cappotti. Vorrei sapere se ci sono spinner della prov di Trapani qui, per qualche uscita "didattica" magari.
 
Top
view post Posted on 31/10/2019, 14:06
Avatar

Bigotto
--

Group:
Member
Posts:
171
Location:
Trapani

Status:


Buon pomeriggio. Io vivo nella provincia di Trapani.
Di cappotti ne collezionerai ancora se continui a pescare a spinning. Qui pesci non ce ne sono molti. Se ti sposti verso San Vito lo Capo avrai più possibilità di cattura.Io non sono un esperto, al mio attivo ho solo un spigola e due aluzzi quindi non posso insegnare a nessuno.Buona fortun
 
Contacts  Top
Lufra80
view post Posted on 1/11/2019, 17:41




Ciao, grazie per la risposta. Ho avuto il sospetto che la mia zonna non fosse l'ideale, infatti ho abbinato qualche lancio con una canna da surf e bombarda+raglou... ma ovviamente continuano i cappotti.
 
Top
view post Posted on 1/11/2019, 18:07
Avatar

Bigotto
--

Group:
Member
Posts:
171
Location:
Trapani

Status:


Poi bisogna vedere che cosa vuoi pescare. Se vuoi fare qualche cattura ti consiglio un setting light e di bazzicare le aree portuali, aluzzi e aguglie si aggirano così come le spigole.
La regola numero del pescatore a spinning è : pesca dove ci sono i pesci 😂.
 
Contacts  Top
view post Posted on 8/7/2020, 17:32

Credente non Praticante
-

Group:
Member
Posts:
18

Status:


Di dove siete? Io sono di Marsala ma vivo a Parma punto sarò in ferie Marsala ad agosto
 
Top
view post Posted on 8/7/2020, 22:06
Avatar

Bigotto
--

Group:
Member
Posts:
171
Location:
Trapani

Status:


Io sono di Brescia vivo a Trapani.
 
Contacts  Top
view post Posted on 9/7/2020, 00:14
Avatar

paolopiso
---

Group:
Member
Posts:
1,135
Location:
cuggiono

Status:


CITAZIONE (ILBresciano @ 8/7/2020, 23:06) 
Io sono di Brescia vivo a Trapani.

You win
 
Top
Miro71
view post Posted on 4/11/2020, 13:27




Buongiorno.
Da poco mi sono trasferito a Trapani e confermo che i cappotti sono frequenti. Per il momento ho pescato al porto aliscafi, porto vecchio e Pizzolungo. Leggevo che la pescosità è maggiore verso San Vito Lo Capo e praticare spinning più efficiente farei tranquillamente un pò di strada. Mi consigliate qualche post tranquillo anche in orari serali?

grazie
 
Top
7 replies since 27/10/2019, 20:17   436 views
  Share