Apostoli dello Spinning

Fiume Lambro (no kill Castelmarte Como)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/5/2020, 22:48
Avatar

5 min e arrivo 😜😜😜
---

Group:
Member
Posts:
705
Location:
Como

Status:


Salve a tutti vorrei info per pescare zona Castelmarte Canzo Asso che tipo di permessi servono grazie
 
Top
view post Posted on 5/5/2020, 07:25
Avatar

Capo Setta
---

Group:
Member
Posts:
1,260
Location:
Como

Status:


Licenza, fipsas e permesso per i torrenti della provincia di como (quello da 40€).

Servirebbe anche il tesserino segnacatture ma per ora hanno dato la deroga, viste le difficoltà del momento.

Volevo farci un salto giovedì o sabato, se oggi riesco ad andare a rinnovare la licenza che mi è scaduta.
 
Top
view post Posted on 5/5/2020, 07:36
Avatar

5 min e arrivo 😜😜😜
---

Group:
Member
Posts:
705
Location:
Como

Status:


CITAZIONE (rino.84 @ 5/5/2020, 08:25) 
Licenza, fipsas e permesso per i torrenti della provincia di como (quello da 40€).

Servirebbe anche il tesserino segnacatture ma per ora hanno dato la deroga, viste le difficoltà del momento.

Volevo farci un salto giovedì o sabato, se oggi riesco ad andare a rinnovare la licenza che mi è scaduta.

Grazie. È anni che non vado. Io ho tutto tranne il permesso dei torrenti (40€ per andare al Lambro...) perciò mi sa che salterò eventualmente se vai mi aggiorni sulle condizioni? Dove si fa il permesso 🤔 Che magari se cambio idea grazie
 
Top
view post Posted on 5/5/2020, 08:29
Avatar

Capo Setta
---

Group:
Member
Posts:
1,260
Location:
Como

Status:


Basta pagare il bollettino, qui trovi tutte le info
www.aps-como.it/

Anche io è parecchio che non vado, ma è il torrente più vicino che ho e in questa situazione è l'unico raggiungibile senza troppi problemi
 
Top
view post Posted on 5/5/2020, 08:31
Avatar

5 min e arrivo 😜😜😜
---

Group:
Member
Posts:
705
Location:
Como

Status:


CITAZIONE (rino.84 @ 5/5/2020, 09:29) 
Basta pagare il bollettino, qui trovi tutte le info
www.aps-como.it/

Anche io è parecchio che non vado, ma è il torrente più vicino che ho e in questa situazione è l'unico raggiungibile senza troppi problemi

Stessa cosa.. Per questo stavo valutando grazie
 
Top
view post Posted on 5/5/2020, 14:45
Avatar

Nel dubbio.... ferro ;)
------

Group:
AdS
Posts:
5,024
Location:
Canzo - COMO (capottoland)

Status:


CITAZIONE (rino.84 @ 5/5/2020, 08:25) 
Licenza, fipsas e permesso per i torrenti della provincia di como (quello da 40€).

Servirebbe anche il tesserino segnacatture ma per ora hanno dato la deroga, viste le difficoltà del momento.

Volevo farci un salto giovedì o sabato, se oggi riesco ad andare a rinnovare la licenza che mi è scaduta.

Vado a tirare i sassi 😂
 
Top
view post Posted on 5/5/2020, 14:54
Avatar

Capo Setta
---

Group:
Member
Posts:
1,260
Location:
Como

Status:


E poi corri :pesca3:
Che non pesco da 3 mesi, potrei diventare aggressivo
 
Top
6 replies since 4/5/2020, 22:48   341 views
  Share