Apostoli dello Spinning

Fiume Brembo

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/6/2020, 13:20
Avatar

5 min e arrivo 😜😜😜
---

Group:
Member
Posts:
705
Location:
Como

Status:


Ciao a tutti vorrei fare un giro sul Brembo (dopo un po di anni) per farmi una pescata a mosca (zone Lenna) qualcuno potrebbe darmi gentilmente qualche info in proposito? Ci vuole qualche permesso?o è abbastanza la governativa?io ho la fips e il tesserino segnapesci della provincia. Di Como grazie
 
Top
view post Posted on 11/6/2020, 14:29
Avatar

non si scherza per un cazzo e non si arretra di un millimetro
----

Group:
Member
Posts:
2,134
Location:
Lierna (lc)

Status:


CITAZIONE (Marco 74 @ 11/6/2020, 14:20) 
Ciao a tutti vorrei fare un giro sul Brembo (dopo un po di anni) per farmi una pescata a mosca (zone Lenna) qualcuno potrebbe darmi gentilmente qualche info in proposito? Ci vuole qualche permesso?o è abbastanza la governativa?io ho la fips e il tesserino segnapesci della provincia. Di Como grazie

Ciao,conosco bene il posto.In provincia di Bg non serve la Fipsas e non c'è il tesserino. Come zona é abbandonata a se stessa e non fanno semine,e le catture sono rare.Qualcosa però che non hanno preso i pescatori locali salta fuori.
Più interessante il Serio.
 
Top
view post Posted on 11/6/2020, 14:46
Avatar

5 min e arrivo 😜😜😜
---

Group:
Member
Posts:
705
Location:
Como

Status:


Grazie mille Vairone è un po di tempo che non pesco a mosca e volevo fare un salto da quelle parti dato che qualche hanno fa mi dava belle soddisfazioni (Lenna tratto no kill) 😉😉 un vero peccato che sia stato lasciato in balia dei bracco.😭😭😟😟. Comunque il tuo nick non mi è nuovo peschi o pescavi a mosca ed o sei iscritto ad un forum di pesca a mosca?comunque
grazie mille per la tua disponibilità
P.S x il serio idem che x il Brembo giusto?nessun permesso?solo governativa?
 
Top
view post Posted on 11/6/2020, 15:01
Avatar

non si scherza per un cazzo e non si arretra di un millimetro
----

Group:
Member
Posts:
2,134
Location:
Lierna (lc)

Status:


CITAZIONE (Marco 74 @ 11/6/2020, 15:46) 
Grazie mille Vairone è un po di tempo che non pesco a mosca e volevo fare un salto da quelle parti dato che qualche hanno fa mi dava belle soddisfazioni (Lenna tratto no kill) 😉😉 un vero peccato che sia stato lasciato in balia dei bracco.ðŸ˜ðŸ˜😟😟. Comunque il tuo nick non mi è nuovo peschi o pescavi a mosca ed o sei iscritto ad un forum di pesca a mosca?comunque
grazie mille per la tua disponibilità
P.S x il serio idem che x il Brembo giusto?nessun permesso?solo governativa?

Ciao,nella bergamasca non serve la Fipsas. Ho letto il regolamento regionale e non serve nemmeno se peschi nei campi gara Fipsas. Credo si tratti di omonimia dato che pesco solo a spinning :D ,anche se ammetto mi piacerebbe imparare a pescare a mosca per i Temoli :]
É un po frustrante pescare nel brembo perché ogni anno é sempre peggio e il cappotto é molto probabile.Quest'anno ho fatto la valtellina ed é un altro pianeta.Qualche posto buono però é rimasto anche a bg
 
Top
view post Posted on 11/6/2020, 15:11
Avatar

5 min e arrivo 😜😜😜
---

Group:
Member
Posts:
705
Location:
Como

Status:


😅😅😅😅 ok grazie mille allora ne approfitto ancora se non ti dispiace😉😉 come funziona la Valtellina? I laghi Alpini sono aperti giusto?perciò fanno anche i giornalieri.sapresti indicarmi eventualmente dove farli?🤔🤔 e per lo spinning che regolamento c'è?scusa per le mille domande ma io sono un neofita di spinning ho cominciato x il mare ma ora vorrei cercare di fare anche acque interne altrimenti vado 2 volte l'anno 😭😭😱😱
 
Top
4 replies since 11/6/2020, 13:20   517 views
  Share